Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si sa bene se siano fazioni nemiche o alleate, ma immagino le secondema per fazioni intendi i gruppi a cui sono legati i vari npc sulla torre? o parli di nemici?
ci sono già nella beta, ne ho fatti 4io spero aumentino sopratutto il numero di giocatori
3 per missione son troppo pochi
qualche evento speciale con più gente vs un bel boss epico di certo male non farebbe
le gilde praticamentema per fazioni intendi i gruppi a cui sono legati i vari npc sulla torre? o parli di nemici?
i raid sono a 3, io voglio più giocatorici sono già nella beta, ne ho fatti 4
quindi sto facendo confusione io?gli assalti sono a 3, i raid a 6.
Grafica solida e pulita. 8, ma avrebbe un potenziale da 10 senza la natura cross gen.
Ok grazie...speravo qualcosa di più...ma evidentemente la natura cross gli ha segato un po' le gambedirei un 7/8 , da quel che si e' visto, buona grafica ma nulla di che.
- - - Aggiornato - - -
a ok grazie, vedevo coop con 1/3 giocatori nelle missioni ma mi chiedevo come mai non incontravo mai nessuno ;p
Perché è in manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tornerà disponibile il 23 alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon riesco ancora a giocarci sta da ieri scritto che è in manutenzione![]()
andata! appena mi ricollego ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEccomi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNick: Cibby91
Ma sono assolutamente consapevole che sarà un "mmorpg", e non gliene faccio un difetto, infatti il mio "problema" non è il level cap ma quanta roba ci sarà da fare, anche ripetendola, però ecco vorrei ricchezza, tipo faccio una missione storia, poi giro e trovo eventi casuali, poi un raid ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLui ha proprio paura che sia tipo i classici MMORPG.Poi non so di cosa si lamenti che è lungo, quando gioca sempre a League of Legends, ma vabbe
Io ho la "paura" che dopo un mese sarà livello massimo, con tutte o quasi le missioni presenti completate e non saprò più cosa fare.
Spero di sbagliarmi e probabilmente è così, però il timore c'è ecco.
Alice mi è piaciuto così tanto, che avrei voluto non finisse mai
:blbl:
Via su, vai di limited che se lo meritano assolutamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVia..che si fa...si prenota la limited? Sono stato abbastanza colpito sia dall'alpha che dalla beta...
La flora del cosmodromo dovrebbe essere costituita solo da queste piantequalcuno ha fatto caso se nel cosmodromo ci sono zone con abeti?
perchè altrimenti questa è una zona nuova
![]()
Sì, siamo in molti, iscriviti qui chiedendo di unirti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma cè un clan di spazio games?