PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io spero aumentino sopratutto il numero di giocatori

3 per missione son troppo pochi

qualche evento speciale con più gente vs un bel boss epico di certo male non farebbe

ma per fazioni intendi i gruppi a cui sono legati i vari npc sulla torre? o parli di nemici?

A me piace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif molto

Lo trovo veramente originale, anche l approccio e l interazione con gli altri giocatori mi sembra veramente eccezionale

io spero aumentino sopratutto il numero di giocatori
3 per missione son troppo pochi

qualche evento speciale con più gente vs un bel boss epico di certo male non farebbe
ci sono già nella beta, ne ho fatti 4

- - - Aggiornato - - -

ma per fazioni intendi i gruppi a cui sono legati i vari npc sulla torre? o parli di nemici?
le gilde praticamente

ma c'è un modo per dare i propri feedback a bungie

ce ne sarebbero di cose da sistemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ci sono già nella beta, ne ho fatti 4
i raid sono a 3, io voglio più giocatori

le missioni esplorazione o quelle della campagna non sono un gran che perchè cmq ognuno fa quel che gli pare se non sono in team con te (team sempre di 3 appunto)

a me piacerebbe qualcosa in stile mmo con battaglie grosse

Ultima modifica da un moderatore:
gli assalti sono a 3, i raid a 6.
quindi sto facendo confusione io?

nella beta c'è quello a 3 nel gioco completo ci sono pure quelli a 6

già è meglio allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grafica solida e pulita. 8, ma avrebbe un potenziale da 10 senza la natura cross gen.

direi un 7/8 , da quel che si e' visto, buona grafica ma nulla di che.
- - - Aggiornato - - -

a ok grazie, vedevo coop con 1/3 giocatori nelle missioni ma mi chiedevo come mai non incontravo mai nessuno ;p
Ok grazie...speravo qualcosa di più...ma evidentemente la natura cross gli ha segato un po' le gambe

Quindi tanto per capirci il top "grafico-visivo" su ps4 al momento è:

1)infamous

2)killzone

3)destiny

tanto per farm iun'idea visto che i primi due li ho potuti vedere o giocare dal vivo

non riesco ancora a giocarci sta da ieri scritto che è in manutenzione :bah!:
Perché è in manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif tornerà disponibile il 23 alle 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Eccomi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNick: Cibby91
andata! appena mi ricollego ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ahaha che geni quelli della bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Lui ha proprio paura che sia tipo i classici MMORPG.Poi non so di cosa si lamenti che è lungo, quando gioca sempre a League of Legends, ma vabbe :rickds:

Io ho la "paura" che dopo un mese sarà livello massimo, con tutte o quasi le missioni presenti completate e non saprò più cosa fare.

Spero di sbagliarmi e probabilmente è così, però il timore c'è ecco.

Alice mi è piaciuto così tanto, che avrei voluto non finisse mai :rickds:

:blbl:
Ma sono assolutamente consapevole che sarà un "mmorpg", e non gliene faccio un difetto, infatti il mio "problema" non è il level cap ma quanta roba ci sarà da fare, anche ripetendola, però ecco vorrei ricchezza, tipo faccio una missione storia, poi giro e trovo eventi casuali, poi un raid ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbé League of Legends... digli che non può parlare il tuo amico, allora :rickds:

Via..che si fa...si prenota la limited? Sono stato abbastanza colpito sia dall'alpha che dalla beta...
Via su, vai di limited che se lo meritano assolutamente per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno ha fatto caso se nel cosmodromo ci sono zone con abeti?
perchè altrimenti questa è una zona nuova

wa5mCdD.jpg
La flora del cosmodromo dovrebbe essere costituita solo da queste piante

explore01.jpg
NON aghifoglie, quindi non dovrebbe trattarsi dell'antica Russia.

Poi una cosa, la Russia mica confina con la Città, com'è possibile che ci sia il viaggiatore lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro