Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non così tanto dai, e adesso dove lo trovo un mantello lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngera un evento limitato...
ma voi ci riuscite a giocare in pvp? a me crasha ogni partita..
Sì, c'è anche il competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè la prima volta che provo un gioco simile, anche se non mi attira ho trovato un codice per ps4; mi sapreste dire se c'è adesso nella beta il multiplayer o è solo campagna?
ok grazieSì, c'è anche il competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Tranquillo flo sei in buona compagnia..le mappe sono abbastanza toste e poi c'è gente che veramente dovrebbe andare in guerra catso...più faccio il pvp più caèpisco che son nabbo ma continuo a non capire come facci oa morire con un colpo mentre gli altri reggono mitragliate intere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per PS4? se si me ne puoi passare uno che mi serve per un amico. :morristend:Se a qualcuno serve ho altri 2 codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, ora te lo mando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer PS4? se si me ne puoi passare uno che mi serve per un amico. :morristend:
Reuppo in caso qualcuno sapesse qualcosa a riguardo :.bip:Ragazzi si ha qualche conferma per il mantenimento dei progress della beta?
Io prenotoSe a qualcuno serve ho altri 2 codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngYep, ora te lo mando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif