PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
5 e vai a parlare con un tizio nella torre

più faccio il pvp più caèpisco che son nabbo ma continuo a non capire come facci oa morire con un colpo mentre gli altri reggono mitragliate intere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma voi ci riuscite a giocare in pvp? a me crasha ogni partita..

ma voi ci riuscite a giocare in pvp? a me crasha ogni partita..

ne ho appena fatte 4/5 di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato ora il pvp.

Cristo credevo non si potesse fare peggio del netcode di halo 3 e poi mi sfornano Destiny. In pratica giocare contro un americano è un suicidio.

è la prima volta che provo un gioco simile, anche se non mi attira ho trovato un codice per ps4; mi sapreste dire se c'è adesso nella beta il multiplayer o è solo campagna?

è la prima volta che provo un gioco simile, anche se non mi attira ho trovato un codice per ps4; mi sapreste dire se c'è adesso nella beta il multiplayer o è solo campagna?
Sì, c'è anche il competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sì, c'è anche il competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ok grazie

più faccio il pvp più caèpisco che son nabbo ma continuo a non capire come facci oa morire con un colpo mentre gli altri reggono mitragliate intere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tranquillo flo sei in buona compagnia..le mappe sono abbastanza toste e poi c'è gente che veramente dovrebbe andare in guerra catso...

Se a qualcuno serve ho altri 2 codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per PS4? se si me ne puoi passare uno che mi serve per un amico. :morristend:
Yep, ora te lo mando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho sbloccato due armi strafighe, una pistola modificabile che è fortissima, e un fucile a pompa di rame che esteticamente è bellissimo

poi oggi ho scoperto che i pg in verde sono tuoi amici che giochi insieme, oggi ero con uno del forum e manco mi sono accorto XD

per il resto, amo il coltello da lancio del cacciatore, nel pvp quel coltello fa schifo oppure è op????

l'evento del 26 si puo fare anche il 27??? perchè sabato sarò via tutto il giorno per i fuochi a campione d'italia e mi darebbe fastidio non avere il premio per aver partecipato alla beta

Se a qualcuno serve ho altri 2 codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io prenoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro