PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

dJvsU53.jpg

Ah non sapevo bisognasse livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, avrei preferito matchmaking. Perchè così ognuno si fa i cavoli suoi, pensando alla propria missione (anche perchè immagino che trovi gente anche a livelli ben più alti). Allora quella missione contro i boss che senso ha se poi non inseriscono questa features?
io l'ho fatto a livello sei con due amici a livello 7 e ci avremo messo 20 minuti..

comuqnue guarda che puoi invitare gli amici e fare squadra se vuoi, non puoi solo trovare gente a caso

ah bene

rip destiny server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ste leggendarie probabilmente oneshotteranno chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BtXz2C1IcAA_TEW.jpg:orig

- - - Aggiornato - - -

prevedo rage quit in pvp

Spoiler

wy8uIha.jpg
staminchia:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

l'hai beccata a caso o in un evento preciso?

Ultima modifica:
Minchia, come si fanno ad avere queste armi?? Comunque il multiplayer me lo aspettavo miglioreho paura che mi venga sulle balle dopo poco tempo

Ecco qualcuno può spiegarmi cosa succede Sabato alle 14?! L'ho visto scritto diverse volte ma non ho ben capito:moia:

Ecco qualcuno può spiegarmi cosa succede Sabato alle 14?! L'ho visto scritto diverse volte ma non ho ben capito:moia:
Loggando ti regalano qualcosa che resterà anche nel gioco completo se lo acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma ora che si può scaricare la beta su ps3,e possibile giocare online anche senza avere il plus(sulla ps3 ovviamenete)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro