PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
provato un po....niente male.

ma anche a voi gli indicatori sulla sinistra,specie la freccia del radar,mi sembra che abbiano una bordatura strana...quasi come quando si vedono le immagin 3d senza occhialini...ci fa pure a voi?non penso sia u n problema della tv vistonche è praticamente nuova...e con altrimgiochi non ho riscontrato problemi

Bello, graficamente poi spacca.

Ma non è il mio genere, e non mi piace manco lo sci-fi.

Domani completo la beta :mah:

Il gioco mi piace. Ma ho un tremendo dubbio....

Hanno sempre parlato come si un gioco enorme, pianeti su pianeti da visitare ecc..

Ma vedere la terra che sta in beta e si finisce in pochissime ore mi ha messo un po' di dubbi.

Credo che se i contenuti non saranno davvero massicci destiny pagherà tantissimo l'enorme hype che hanno generato.

Il gameplay è divertente, mi piace la grafica e lo stile. Il pvp se andasse meglio anche(a volte trovi gente che instantkilla chiunque come se solo loro avessero gli scudi....presumo siano problemi di connessione).

Ma io mi aspettavo tantissima roba da esplorare.

Riflettendoci devi girare anche su ps3......la paura aumenta......

mi sa che è sfuggita

questo emblema

stress-participation-emblem.png

e poi sarà disponibile la missione sulla Luna, solo dalle 23 all'1

Ultima modifica da un moderatore:
gran massacro allo stendardo di ferro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaperto la partita con 11 uccisioni di fila,fino a chiudere primo con ration 9.0

BtaI52PIEAA4UxE.jpg:orig

BtaKAbuIQAE7i7Z.jpg:orig

io mi sono "accontentato" di un 8.53 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre nello Stendardo di Ferro
Sulla luna prendendo il carro armato non vale eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho scaricato la beta ieri e sono a livello 8 con lo stregone .. il gioco mi piace anche se non sono un fan degli fps .. il mio unico dubbio è che potrebbe annoiarmi in fretta non essendo un fan del genere ..una curiosità ma con il gioco completo rimangono i progressi della beta oppure bisogna ripartire da zero? Spero rimanga il livello perché il solo pensiero di ripartire da zero mi annoierebbe non poco ..una sorta di soul sacrifice insomma

come già detto azzerano tutto, questa è una beta non una demo

cmq perdi un paio di ore di gioco ad arrivare a lv8 non ci vuole molto

C'è chi perde 55h di gioco :rickds:

vabbè ma quelli sono pazzi che si son messi a grindare come se non ci fosse un domani in una beta dove verrà resettato tutto per avere delle armi che cmq non possono usare e che perderanno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per esempio mi sto giocando quasi solo il pvp e ogni tanto qualche assalto in coop, visto che sono le modalità più divertenti e non mi interessa cercare equip ora

non ho nemmeno le armature migliori disponibili nella beta ne le armi

sticazzi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voi che dite nella versione finale ci saranno piu opzioni per la creazione del pg? Il mio gia mi piace un botto così comè

Come si accede al pvp? Sono a lv. 3 e ho fatto le prime 2 missioni...

Mi annoio... Ditemi come accedere il più in fretta possibile al pvp, che magari mi diverte di più.

madonna che figata

kxaxmc.gif

anche se credo sia fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
haha daft punk style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho provato un pò stendardo di ferro ieri giusto per provare la mappa di marte ma facevo decisamente più fatica, d'altronde l'equip figo lo da quasi solo il pve e di quello ho fatto il minimo indispensabile. La mappa di marte non è male anche se il punto B è il caos assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sto stendardo a che ora lo fanno?

non l'ho beccato una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

volevo vedere le altre due mappe

marte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buon per te che hai la fibra ottica allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif io se inizio a trivellare di colpi alle spalle un avversario ha il tempo di saltare, girarsi, mirarmi e spararmi 2 volte random uccidendomi senza morire lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro