PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
poca robba
SPOILER PESO

Items

262 helmets

178 chest armors

217 class items

244 gauntlets

181 leg armors

169 primary weapons

120 special weapons

85 heavy weapons

74 ships
Non sono queste cose a garantirti la longevità e la varietà che ti aspetti

Solo nella beta si trovano un infinita di cose tutte per lo più di livello basso e identiche tra loro (giusto una skin diversa)

Come ogni giochi che si rispetti di questo genere alla fine saranno 3/4 set quelli utili

Ultima modifica da un moderatore:
poca robba
SPOILER PESO

Items

262 helmets

178 chest armors

217 class items

244 gauntlets

181 leg armors

169 primary weapons

120 special weapons

85 heavy weapons

74 ships
Però siamo sempre lì.

Per come sono io (specifico che parlo sempre per miei gusti e interessi) una volta finite tutte le missioni, non mi fregherebbe rifare le stesse cose per raccogliere item speciali.

Un altro discorso è se per riuscire a fare determinate missioni, mi servano proprio alcuni item specifici.

:blbl:

Esattamente il problema è proprio quelloO ti chiudi sul pvp in end game riducendolo ad un mero fps oppure lo cestini

il pve è ripetitivo e al momento non longevo come si sperava

Inoltre il fatto che come è giusto che sia gli equip e i livelli si ribilanciano in pvp porta Destiny a lungo termine a diventare un semplice fps (e neanche tanto competitivo data la presenza dei poteri sgravissimi)
Chiamala poca cosa il PvP fantastico di sto gioco. Ma poi non è assolutamente vero che in PvP si ribalanciano le armi. Se giochi le modalità standard è così ma c'è sempre "Stendardo di ferro" dove i potenziamenti delle armi,tute e abilità del personaggio sono tutti abilitati. Ma della Beta a sto punto ci avete capito qualcosa? No per capire eh...

Chiamala poca cosa il PvP fantastico di sto gioco. Ma poi non è assolutamente vero che in PvP si ribalanciano le armi. Se giochi le modalità standard è così ma c'è sempre "Stendardo di ferro" dove i potenziamenti delle armi,tute e abilità del personaggio sono tutti abilitati. Ma della Beta a sto punto ci avete capito qualcosa? No per capire eh...
Fantastico pvp mi sembra particolarmente esagerato considerando che è una copia di tanti fps già visti con l'aggiunto dei poteri sgravissimi e sbilanciati (primo gioco in cui vedo un tipo fare kill da 5 con una sola abilità)

Quello che volevo dire con gli equip e che non fanno la differenza nell'online (se non la scelta dell'arma per tipologia di fuoco)

E si ho giocato a fondo la beta rimanendo particolarmente deluso per la mancata presenza di elementi veramente innovativi

Ripeto Borderlands 3

poca robba
SPOILER PESO

Items

262 helmets

178 chest armors

217 class items

244 gauntlets

181 leg armors

169 primary weapons

120 special weapons

85 heavy weapons

74 ships

- - - Aggiornato - - -

allora gli MMO non sono il tuo genere a quanto pare
pochissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me il PVP non piace per niente che sia senza potenziamente d'equip come nella modalità standard, sia nello Stendardo di Ferro.

Questo gioco se lo prenderò sarà solo per le missioni in coop.

ragazzi, destiny è basato sull'equip.
se non vi interessa o non vi piace "grindare", non compratelo.
Non è basato sull'equip quanto un MMO dal momento che è uno strano ibrido da questo punto di vista

E' ovvio che comunque sia tutti punteranno a prendere l'equip migliore del gioco che come da traduzione sarà ridotto a 2/3 set di conseguenza la listona che hai postato è completamente inutile perchè riporta anche l'equip spazzatura tanto odiato negli MMO

P.S. e di MMO gioco a FFXIV dove l'equip li è veramente vitale

a voi comunque non piace "controllo".magari provate anche le altre 5 modalità, magari con sottoclassi diverse

a voi comunque non piace "controllo".magari provate anche le altre 5 modalità, magari con sottoclassi diverse
Le sottoclassi almeno nella beta non si differenziano cosi tanto tra loro se non per i poteri (se uno usa il jetpack l'altro fa il doppio salto e l'altro plana)

Non è basato sull'equip quanto un MMO dal momento che è uno strano ibrido da questo punto di vistaE' ovvio che comunque sia tutti punteranno a prendere l'equip migliore del gioco che come da traduzione sarà ridotto a 2/3 set di conseguenza la listona che hai postato è completamente inutile perchè riporta anche l'equip spazzatura tanto odiato negli MMO

P.S. e di MMO gioco a FFXIV dove l'equip li è veramente vitale
è vero, che stupidi che sono... potevano mettere 2 armature e 3 armi tanto alla fine si usano solo quelle.

è vero, che stupidi che sono... potevano mettere 2 armature e 3 armi tanto alla fine si usano solo quelle.
Non sto dicendo questi sto solo dicendo che il tuo precedente post è poco utile ai fini della discussione

E' ovvio che ci saranno quintalate di oggetti spazzatura a far numero

Le sottoclassi almeno nella beta non si differenziano cosi tanto tra loro se non per i poteri (se uno usa il jetpack l'altro fa il doppio salto e l'altro plana)
quelle bloccate:

una usa una lama come super e diventa invisibile

uno usa uno scudo indistruttibile che protegge dai danni a distanza

uno rianima e potenzia le abilità degli alleati.

sono proprio uguali.

- - - Aggiornato - - -

Non sto dicendo questi sto solo dicendo che il tuo precedente post è poco utile ai fini della discussioneE' ovvio che ci saranno quintalate di oggetti spazzatura a far numero
hai visto quante armi leggendarie delle varie fazioni c'erano nella beta? e chissà quanto altro equip ci sarà... oltre alle armi esotiche...

tutte queste critiche mi ricordano certe sceneggiate che si fanno in forum di un gioco chiamato WoW, ahhhhhh il suo spirito colpisce ogni cosa chiamata MMO.:rickds:

A me il PVP non piace per niente che sia senza potenziamente d'equip come nella modalità standard, sia nello Stendardo di Ferro.Questo gioco se lo prenderò sarà solo per le missioni in coop.

E allora potrei anche capire visto che se a uno non piace il PvP dopo la fine del gioco potrebbe venirne a noia...ma anche in quel caso a livello di contenuti con le missioni offerte non mi pare che ci sia poca roba con cui dilettarsi. Bisogna vedere se appunto hanno fatto missioni che spezzano un po la monotonia e aumentano la varietà.
Quello che volevo dire con gli equip e che non fanno la differenza nell'online (se non la scelta dell'arma per tipologia di fuoco)

3
Guarda non vorrei sembrare petulante ma ancora una volta ti dico che esiste una modalità chiamata "Stendardo di ferro" dove armature e attacco delle armi contano invece che essere tutti standardizzati allo stesso livello. Ergo non è vero che il PvP non ha senso una volta che hai finito il gioco.
" I poteri di Attacco e Difesa delle tue armi e armature sono cruciali per la vittoria. Mentre il Crogiolo offre una battaglia ad armi pari, lo Stendardo di Ferro richiede il tuo armamento migliore."

preso paro paro dal sito della bungie

x come la vedo io è inutile dare x spacciato questo gioco senza neanche aver provato la versione definitiva. Basarsi sulla beta non è sufficiente x dare un giudizio al gioco pero dalla beta a me intriga molto e poi sec me di cose da fare ce ne sono eccome il solo pensare di esplorare, missioni, livellare i vari guardiani poi se aggiungeranno altre cose ben venga pero nn potete dire che è povero come gioco. Quello che odio è proprio la parte multiplayer

E allora potrei anche capire visto che se a uno non piace il PvP dopo la fine del gioco potrebbe venirne a noia...ma anche in quel caso a livello di contenuti con le missioni offerte non mi pare che ci sia poca roba con cui dilettarsi. Bisogna vedere se appunto hanno fatto missioni che spezzano un po la monotonia e aumentano la varietà.
Tanto alla fine finirerò per prenderlo, visto che fino a Novembre non esce proprio niente che mi interessi e la PS4 che ho comprato al lancio oltre che per gli indie col Plus e BF4 non l'ho mai usata per altro..

Spero che alcune missioni siano davvero difficili e molto lunghe (non solo quella della "cosa di vetro di cui non ricordo bene il nome"), perchè nella Beta erano tutte cortissime e facilissime anche mettendo la difficoltà più alta.

Ultima modifica:
usi online, 6 giocatori a fare un dungeon, c'è chi non ha ancora capito che si gioca alla versione castrata senza il plus?:morristend:
Io non l'avevo capito.Anzi, ricordo di aver letto da qualche parte che il Plus serviva solo per il pvp...

Pazienza.

Salve gente, scrivo per avere qualche consiglio da parte vostra.

Ho provato la beta sulla one e sono rimasto davvero colpito. Il gioco mi ha divertito molto ed è andato ben al di la delle mie iniziali aspettative (e perplessità, dato che ne avevo davvero molte).

Il fatto è che vorrei acquistarlo per PS4 dato che purtroppo tutti i miei amici hanno quella e non la one (e voglio assolutamente giocarci con loro). Il bundle della console col gioco a 449€ e sicuramente la scelta più invitante ma in questo modo non avrei i contenuti digitali della collector's (le altre varie cianfrusaglie mi interessano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png). Parlo in particolar modo del pass per i futuri due dlc già annunciati. Quindi L'altra scelta sarebbe acquistare le 2 cose separatamente e spendere tuttavia ben 510€, cifra non indifferente. Secondo voi acquistati separatamente in futuro i 2 dlc quanto se li faranno pagare orientativamente?

quelle bloccate:
una usa una lama come super e diventa invisibile

uno usa uno scudo indistruttibile che protegge dai danni a distanza

uno rianima e potenzia le abilità degli alleati.

sono proprio uguali.

- - - Aggiornato - - -

hai visto quante armi leggendarie delle varie fazioni c'erano nella beta? e chissà quanto altro equip ci sarà... oltre alle armi esotiche...
Lama danzante...non vedo l'ora di vederla in azione.

Riesco già a sentire le lamentele in pvp per l'invisibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro