PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
intanto si son dimenticati di buffare gli automatici

quindi altra patch in arrivo

gg bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Settimana scorsa con la sfida del sacerdote avevo bisogno della secondaria a 320 e mi sono visto droppare 3 pesanti.
Questa settimana a Golgo avevo bisogno degli stivali perchè 2 personaggi su 3 ancora non li hanno droppati...

Golgo mi ha droppato 3 Corazze a 320.

Arriviamo a oryx...lo battiamo...usa i 20 frammenti... primaria a 313 (really???) e guanti a 303 ( really???).

Osiride settimana scorsa ( anomalia )...arrivo sul faro: primaria a 312

Osiride questa settimana ( corte della vedova )...arrivo sul faro: primaria a 313.

Ora ditemi: come posso io arrivare a 320 pur facendo tutto il possibile ogni settimana?????:rickds::rickds::rickds:
lo sai che arrivare a 320 è inutile?

cmq ci vuole semplicemente tanto ****

possibile che l'aggiornamento pesi 18 giga?

oggi ho acceso la ps4, e ho visto 12 ore di attesa per il download :morris82:

intanto si son dimenticati di buffare gli automatici quindi altra patch in arrivo

gg bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

lo sai che arrivare a 320 è inutile?

cmq ci vuole semplicemente tanto ****
Gioco a destiny dal 9 settembre 2014 e mi ci diverto ancora. Sono un completista ( quindi aver messo la collezione di shader emblemi armi ecc ecc per me è manna dal cielo ).

Avrei gradito ci fosse una collezione anche di tutti i pezzi di armatura leggendari oltre che esotici. e anche per le armi....non sono cos' tante alla fin fine. e sarebbe fighissimo.

arrivare a 320 non serve a nulla? per completismo.

E comunque spiegami perchè non dovrebbe servire a nulla :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Cambiando gioco
Risposta intelligente.

o forse era sarcasmo. in tal caso: ah ah.

Gioco a destiny dal 9 settembre 2014 e mi ci diverto ancora. Sono un completista ( quindi aver messo la collezione di shader emblemi armi ecc ecc per me è manna dal cielo ).Avrei gradito ci fosse una collezione anche di tutti i pezzi di armatura leggendari oltre che esotici. e anche per le armi....non sono cos' tante alla fin fine. e sarebbe fighissimo.

arrivare a 320 non serve a nulla? per completismo.

E comunque spiegami perchè non dovrebbe servire a nulla :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Risposta intelligente.

o forse era sarcasmo. in tal caso: ah ah.
lo so pure io ragiono cosi

infatti ho ancora la roba della regina del primo evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari mettessero le collection dei raid è la cosa che voglio piu nel gioco, ho dovuto cancellare roba perchè non avevo spazio e non è stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq sul 320 a me ottenere il pezzo del set mi basta non cerco di arrivare a 320 a tutti i costi, anche perchè non è fondamentale il raid lo fai anche con luce piu bassa tranquillamente.

lo so pure io ragiono cosiinfatti ho ancora la roba della regina del primo evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari mettessero le collection dei raid è la cosa che voglio piu nel gioco, ho dovuto cancellare roba perchè non avevo spazio e non è stato bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cmq sul 320 a me ottenere il pezzo del set mi basta non cerco di arrivare a 320 a tutti i costi, anche perchè non è fondamentale il raid lo fai anche con luce piu bassa tranquillamente.
Io non ho cancellato nulla. Ho tutto il set della volta e di crota. comprese le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Si riesce tranquillamente a fare anche a 310 oryx in hard, semplicemente DEVO essere a 320 per completezza.

Anche a me basterebbe avere il set intanto...ma tanto il casco non me lo droppa mai...non parliamo degli stivali...sono a 316 di luce, quasi 317, con stivali a 308. :bah!::bah!:

Primaria a 317 , secondaria 317, spettro a 317, guanti a 314, stivali 308 casco esotico a 315. Il resto, quindi pesante, petto e corazza di classe a 320.

Dimmi se è normale avendo fatto 3 volte la sfida del sacerdote, 3 volte la sfida di golgoroth, oryx più e più volte in hard mode ( almeno 2 a settimana da quando c'è ) e andando sul faro 1/2 volte a settimana.

Ti parlo del pg principale...il secondo e il terzo pg sono a 315 di luce :rickds::rickds:

Come sarebbe a dire che si sono scordati di buffarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cambiando gioco
te invece di scrivere ste cose e perdere tempo per i campi desertici di fallout torna che ci serve il sesto per il raid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Presa la tarantola. Minchia quanto è brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sarebbe a dire che si sono scordati di buffarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
hanno testato le armi ed è uguale a prima

significa che non hanno modificato niente

usa il tre di ori ogni tre/quattro partite, all'inizio della partita

AD OGNI MODO

poi io non devo bestemmiare

qua oltre a non avere buffato gli automatici, hanno nerfato troppo gli impulsi

NON POSSONO AVERE DIMINUITO DEL 20% IL DANNO DEL LYUDMILLA ****************************

e altra cosa

GIUSTAMENTE le gare influiscono sul rateo e sulle vittorie del pvp

ora io dico no

MA ***** *** BUNGIE

RIESCI A FARE UNA COSA DECENTEMENTE

UNA

Ultima modifica da un moderatore:
usa il tre di ori ogni tre/quattro partite, all'inizio della partita

AD OGNI MODO

poi io non devo bestemmiare

qua oltre a non avere buffato gli automatici, hanno nerfato troppo gli impulsi

NON POSSONO AVERE DIMINUITO DEL 20% IL DANNO DEL LYUDMILLA ****************************

e altra cosa

GIUSTAMENTE le gare influiscono sul rateo e sulle vittorie del pvp

ora io dico no

MA ***** *** BUNGIE

RIESCI A FARE UNA COSA DECENTEMENTE

UNA
ho sbagliato il mio quote... in realtà volevo chiedere per i trick e i relè dei clacson...

Comunque finita l'impresa degli astori: emblema pagliacissimo, ma astore figo :rickds:

Unica nota positiva in tutta questa me*da

E' molto probabile che avremo un'impresa per il fate of all fools

nuove carte grimorio disponibili, nuovo slot nella stampante, tra i ricognizione
io sulla stampante ho solo 5 slot e sono tutti occupati contando il mida :sad2:

Nel caso sarebbe ottimo, pur avendo già il suo sostituto

io sulla stampante ho solo 5 slot e sono tutti occupati contando il mida :sad2:Nel caso sarebbe ottimo, pur avendo già il suo sostituto
Compra il Mida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Compra il Mida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ho già speso troppi marchi tra ieri e oggi tra piano c e armamentarium. Poi armi di merd.a non mi servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se compri il mida sostanzialmente ti appare un nuovo slot

- - - Aggiornato - - -

Che perk esotico ha?
Uguale al coniglio come perk, qualche statistica leggermente differente, ma con una lunga storia dietro

- - - Aggiornato - - -

riassunto della situazione, meglio che stia zitto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro