Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fuso martellante, tocco del malevorrei sapere alcune cose:
- quali sono le migliori armi esotiche x il pve?
- non c'è un erede spirituale del gjallarhorn?
sulla seconda più che altro sono proprio i lanciarazzi ad essere diventati meno utili in anno 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è carino sulle orde di minion il soffio del drago anno 2vorrei sapere alcune cose:
- quali sono le migliori armi esotiche x il pve?
- non c'è un erede spirituale del gjallarhorn?
Le mitragliatrici migliori adesso sono quella del raid e quella del crogiolo (a patto di dropparla con perk buoni). Le spade sono molto situazionali, ma in genere nel raid non si usano.Quindi anche per i raid e assalti meglio le mitragliatrici (io ad esempio ho signore del tuono)? e le spade come sono?
parliamone. Ai salti la spada mi salva il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe mitragliatrici migliori adesso sono quella del raid e quella del crogiolo (a patto di dropparla con perk buoni). Le spade sono molto situazionali, ma in genere nel raid non si usano.
Console ?Raga sto cercando un clan o gente per fare raid di livello alto c è nessuno ? Sono lv luce 290 please contattatemi![]()
:tragic::tragic::tragic:Ok, nulla sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono su ps3, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:tragic::tragic::tragic:
Non sapevo che i server fossero separati tra ps3 e ps4 :morristend:Sono su ps3, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif