PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il cala sta settimana è buggato non perdete tempo nemmeno a farlo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho visto, due volte davanti alla porta che non si apre -.-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vorrei sapere alcune cose:

- quali sono le migliori armi esotiche x il pve?

- non c'è un erede spirituale del gjallarhorn?

fuso martellante, tocco del male

per il resto le leggendarie sono migliori di tutte le esotiche in giro

no

sulla seconda più che altro sono proprio i lanciarazzi ad essere diventati meno utili in anno 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è carino sulle orde di minion il soffio del drago anno 2:ahsisi:

Ma nulla che si avvicini al Gjalla, meglio le mitragliatrici:ahsisi:

Quindi anche per i raid e assalti meglio le mitragliatrici (io ad esempio ho signore del tuono)? e le spade come sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi anche per i raid e assalti meglio le mitragliatrici (io ad esempio ho signore del tuono)? e le spade come sono?
Le mitragliatrici migliori adesso sono quella del raid e quella del crogiolo (a patto di dropparla con perk buoni). Le spade sono molto situazionali, ma in genere nel raid non si usano.

A mio avviso mitraglioni e spada servono da avere entrambe e pure buone. L'uso è a seconda dei casi e soprattutto della distanza dello scontro. Probabilmente le mitragliatrici sono utili più spesso, mentre le spade solo in poche occasioni, ma in quelle risultano dannatamente utili!..

Le mitragliatrici migliori adesso sono quella del raid e quella del crogiolo (a patto di dropparla con perk buoni). Le spade sono molto situazionali, ma in genere nel raid non si usano.
parliamone. Ai salti la spada mi salva il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga sto cercando un clan o gente per fare raid di livello alto c è nessuno ?

Sono lv luce 290 please contattatemi :rickds::rickds::rickds:

Ma nel crogiolo il livello e la luce di armi e armature non contano giusto? mentre i perk degli equip? non l'ho mai capito...

quali sono le armi primarie leggendarie più forti per il pve??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro