Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo usa palesemente un lagswitch altro che problemi della bungie. Probabilmente quello che ha preso le pesanti nel secondo video è il cheater del primo.
perchè non ci fa schifoMa se vi fa così schifo, perché non passate a qualche altro gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi ispira parecchio quel giocoRyuuku ma prendi the division che ci facciamo delle belle partite XD
Scusami ma giuro che non riesco a capire se sei serio o stai trollandoIl primo usa palesemente un lagswitch altro che problemi della bungie. Probabilmente quello che ha preso le pesanti nel secondo video è il cheater del primo. Come si fa a postare video così?? Ma stiamo scherzando? Ragazzi io nel 6vs6 laggo da fare schifo, la maggior parte delle volte non ci capisco un cacchio(ma crepo solo però) e ogni stendardo di ferro è una tortura. Ma ragazzi quel tizio è un fantasma nella mappa, non esiste che quello dipenda dal gioco. Non pubblichiamo roba solo per sputta****. Sono il primo a dire "che la bungie sia maledetta in questa vita e nell'altra(se c'è)" , però questa è calunnia proprio.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sono serio, non avrei motivo di trollare(anche se comunque non l'ho mai fatto). Che sia un gioco I per buggato è un dato di fatto, così come lo sono la hit detection e la connessione in generale(per non parlare di morti assurde et similia). Per quanto mi riguarda non c'è spiegazione che tenga, per quanto vuoi laggard non puoi essere un fantasma in giro per la mappa, a meno di usare cheat.Scusami ma giuro che non riesco a capire se sei serio o stai trollando
Se sei serio : non penso proprio sia qualsiasi forma di cheat, semplicemente un gioco buggato.
Mah, non penso che uno se usasse cheat andrebbe a pubblicare il video su reddit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono serio, non avrei motivo di trollare(anche se comunque non l'ho mai fatto). Che sia un gioco I per buggato è un dato di fatto, così come lo sono la hit detection e la connessione in generale(per non parlare di morti assurde et similia). Per quanto mi riguarda non c'è spiegazione che tenga, per quanto vuoi laggard non puoi essere un fantasma in giro per la mappa, a meno di usare cheat.
si ma se usasse cheatperchè fare un video per sputtanarsi da solo?
è come se faccio i 100mt da dopato vinco e poi lo vado a dire in conferenza stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi io non lo so, ma sicuramente non è lag, né leggera né forte. Una cosa è sicura, non è affatto una cosa normale. Dal canto mio non ho mai né visto ne sentito che si potesse diventare del tutto invisibili. Per di più il match continua senza problemi(apparenti) quindi deve necessariamente dipendere da lui. Io non lo so se usa che, ma non credo che l'auto-sputt***rsi sia una base da cui partire. La verità è che non è certo una rarità la gente che fa cose assurde e poi mette le prove in giro.Mah, non penso che uno se usasse cheat andrebbe a pubblicare il video su reddit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stai tranquillo, è solo un lag assurdo.
Io ho solo detto quello che pensavo. Per quanto mi riguarda se anche stesse usando delle cheats non ha leso comunque nessuno, quindi comunque non punterei il dito(per quanto concerne il video è chiaro) però non ho altro modo di valutare l'accaduto. Voglio dire, stiamo parlando di qualcosa al limite del paranormale videoludicoche non sia normale è chiaroche sia colpa sua non lo so, fino a prova contraria non accuso nessuno a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio di trovarti un clan al più presto possibileAvevo lasciato il gioco un po' prima del primo DLC, ora l'ho ripreso nella sua versione completa e non ci ho capito niente tra tutte le novità, ho preferito iniziarlo da capo per vedere tutte le cose nuove di pari passo così come le sblocco, approfitterò anche per platinarlo magari dato che mi manca solo l'incursione senza morire e per fare i trofei dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma giocherò per lo più a tempo perso, grazie del consiglio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi consiglio di trovarti un clan al più presto possibile
si ma se usasse cheatperchè fare un video per sputtanarsi da solo?
è come se faccio i 100mt da dopato vinco e poi lo vado a dire in conferenza stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi io non lo so, ma sicuramente non è lag, né leggera né forte. Una cosa è sicura, non è affatto una cosa normale. Dal canto mio non ho mai né visto ne sentito che si potesse diventare del tutto invisibili. Per di più il match continua senza problemi(apparenti) quindi deve necessariamente dipendere da lui. Io non lo so se usa che, ma non credo che l'auto-sputt***rsi sia una base da cui partire. La verità è che non è certo una rarità la gente che fa cose assurde e poi mette le prove in giro. Se non usasse un qualche tipo di cheat allora mi sa che questo gioco va solo eliminato.
In realtà sì: esiste un bug, provato personalmente per puro caso, in cui un giocatore a caso diventa invisibile per tutti e può fare danno e cose simili. E' raro ma succede.che non sia normale è chiaroche sia colpa sua non lo so, fino a prova contraria non accuso nessuno a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif