PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Vidoe da questo stendardo.

Working as intended //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
1. VAFFANCUL.O bungie che mi fai entrare in rissa ogni volta con 1200 1300 punti da rimontare

2. VAFFANCUL.O alla gente che in rissa gioca come se fosse schermaglia e si farmano le kill tra di loro o non si uccidono, fate schifo siete merd.a, sta gente andrebbe bannata dal gioco

Il primo usa palesemente un lagswitch altro che problemi della bungie. Probabilmente quello che ha preso le pesanti nel secondo video è il cheater del primo.

Come si fa a postare video così?? Ma stiamo scherzando? Ragazzi io nel 6vs6 laggo da fare schifo, la maggior parte delle volte non ci capisco un cacchio(ma crepo solo però) e ogni stendardo di ferro è una tortura. Ma ragazzi quel tizio è un fantasma nella mappa, non esiste che quello dipenda dal gioco. Non pubblichiamo roba solo per sputta****. Sono il primo a dire "che la bungie sia maledetta in questa vita e nell'altra(se c'è)" , però questa è calunnia proprio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma se vi fa così schifo, perché non passate a qualche altro gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se vi fa così schifo, perché non passate a qualche altro gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè non ci fa schifo

il problema è che sto gioco ci piace parecchio, si critica una cosa che ti piace e che vorresti che migliorasse, è quello che ti fa "rabbia"

una cosa che non ti piace la ignori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sto stendardo a me non è dispiaciuto

scontro per me è l'unica modalità sensata da usare per lo stendardo (la gente non sa giocare alle modalità con obbiettivi, questo ormai è assodato), il lag c'era ma avendo giocato quasi sempre da solo o al massimo con una persona o due in team era sopportabile. Chiaro capitava qualche laggatore immortale però tutto sommato piu di tanto in 6v6 non si può pretendere, tra il sistema di melma di bungie e la mia connessione non perfetta, a sto giro lo stendardo era perlomeno giocabile.

Certo non vinci ogni partita però sticazzi, lo stendardo ha più rng del drop della roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si vince e si perde a caso, la bravura dei singoli giocatori conta zero, una volta capito questo si gioca per cazzeggiare e fare le taglie e si vive meglio fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryuuku ma prendi the division che ci facciamo delle belle partite XD
mi ispira parecchio quel gioco

c'è solo un problema

non ho ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo usa palesemente un lagswitch altro che problemi della bungie. Probabilmente quello che ha preso le pesanti nel secondo video è il cheater del primo. Come si fa a postare video così?? Ma stiamo scherzando? Ragazzi io nel 6vs6 laggo da fare schifo, la maggior parte delle volte non ci capisco un cacchio(ma crepo solo però) e ogni stendardo di ferro è una tortura. Ma ragazzi quel tizio è un fantasma nella mappa, non esiste che quello dipenda dal gioco. Non pubblichiamo roba solo per sputta****. Sono il primo a dire "che la bungie sia maledetta in questa vita e nell'altra(se c'è)" , però questa è calunnia proprio.

Scusami ma giuro che non riesco a capire se sei serio o stai trollando

Se sei serio : non penso proprio sia qualsiasi forma di cheat, semplicemente un gioco buggato.

Scusami ma giuro che non riesco a capire se sei serio o stai trollando
Se sei serio : non penso proprio sia qualsiasi forma di cheat, semplicemente un gioco buggato.
Sono serio, non avrei motivo di trollare(anche se comunque non l'ho mai fatto). Che sia un gioco I per buggato è un dato di fatto, così come lo sono la hit detection e la connessione in generale(per non parlare di morti assurde et similia). Per quanto mi riguarda non c'è spiegazione che tenga, per quanto vuoi laggard non puoi essere un fantasma in giro per la mappa, a meno di usare cheat.

Sono serio, non avrei motivo di trollare(anche se comunque non l'ho mai fatto). Che sia un gioco I per buggato è un dato di fatto, così come lo sono la hit detection e la connessione in generale(per non parlare di morti assurde et similia). Per quanto mi riguarda non c'è spiegazione che tenga, per quanto vuoi laggard non puoi essere un fantasma in giro per la mappa, a meno di usare cheat.
Mah, non penso che uno se usasse cheat andrebbe a pubblicare il video su reddit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stai tranquillo, è solo un lag assurdo.

si ma se usasse cheat

perchè fare un video per sputtanarsi da solo?

è come se faccio i 100mt da dopato vinco e poi lo vado a dire in conferenza stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma se usasse cheatperchè fare un video per sputtanarsi da solo?

è come se faccio i 100mt da dopato vinco e poi lo vado a dire in conferenza stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, non penso che uno se usasse cheat andrebbe a pubblicare il video su reddit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stai tranquillo, è solo un lag assurdo.
Ragazzi io non lo so, ma sicuramente non è lag, né leggera né forte. Una cosa è sicura, non è affatto una cosa normale. Dal canto mio non ho mai né visto ne sentito che si potesse diventare del tutto invisibili. Per di più il match continua senza problemi(apparenti) quindi deve necessariamente dipendere da lui. Io non lo so se usa che, ma non credo che l'auto-sputt***rsi sia una base da cui partire. La verità è che non è certo una rarità la gente che fa cose assurde e poi mette le prove in giro.

Se non usasse un qualche tipo di cheat allora mi sa che questo gioco va solo eliminato.

Ultima modifica:
che non sia normale è chiaro

che sia colpa sua non lo so, fino a prova contraria non accuso nessuno a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che non sia normale è chiaroche sia colpa sua non lo so, fino a prova contraria non accuso nessuno a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho solo detto quello che pensavo. Per quanto mi riguarda se anche stesse usando delle cheats non ha leso comunque nessuno, quindi comunque non punterei il dito(per quanto concerne il video è chiaro) però non ho altro modo di valutare l'accaduto. Voglio dire, stiamo parlando di qualcosa al limite del paranormale videoludico ... Però, magari... Desti y sta sviluppando una propria personalità (come kit) e quel tipo gli stava così simpativo da renderlo immortale

Avevo lasciato il gioco un po' prima del primo DLC, ora l'ho ripreso nella sua versione completa e non ci ho capito niente tra tutte le novità, ho preferito iniziarlo da capo per vedere tutte le cose nuove di pari passo così come le sblocco, approfitterò anche per platinarlo magari dato che mi manca solo l'incursione senza morire e per fare i trofei dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo lasciato il gioco un po' prima del primo DLC, ora l'ho ripreso nella sua versione completa e non ci ho capito niente tra tutte le novità, ho preferito iniziarlo da capo per vedere tutte le cose nuove di pari passo così come le sblocco, approfitterò anche per platinarlo magari dato che mi manca solo l'incursione senza morire e per fare i trofei dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio di trovarti un clan al più presto possibile

Ti consiglio di trovarti un clan al più presto possibile
No ma giocherò per lo più a tempo perso, grazie del consiglio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma se usasse cheatperchè fare un video per sputtanarsi da solo?

Ragazzi io non lo so, ma sicuramente non è lag, né leggera né forte. Una cosa è sicura, non è affatto una cosa normale. Dal canto mio non ho mai né visto ne sentito che si potesse diventare del tutto invisibili. Per di più il match continua senza problemi(apparenti) quindi deve necessariamente dipendere da lui. Io non lo so se usa che, ma non credo che l'auto-sputt***rsi sia una base da cui partire. La verità è che non è certo una rarità la gente che fa cose assurde e poi mette le prove in giro. Se non usasse un qualche tipo di cheat allora mi sa che questo gioco va solo eliminato.

che non sia normale è chiaroche sia colpa sua non lo so, fino a prova contraria non accuso nessuno a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà sì: esiste un bug, provato personalmente per puro caso, in cui un giocatore a caso diventa invisibile per tutti e può fare danno e cose simili. E' raro ma succede.

Detto questo, mollato mesi e mesi fa, mai fatto scelta migliore avento una rateo altissima (oltre il 3 in alcune modalità) ogni partita era praticamente ingiocabile a causa di lag/bug ecc. Leggo ora su reddit che tutti i giocatori con rateo alta hanno questi problemi.

Quindi se laggate è colpa volta che siete trobbo bravi, mica della bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio l'altro giorno mi è capitato di vederlo in stendardo, un giocatore avversario non aveva skin,lo vedevo come un normale invisibile, siamo stati per un pò in tre a sparargli mentre ballava di fronte a noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma non è un bug

succede quando uno entra a partita in corso e quindi sta laggando/non è ancora connesso in maniera ottimale

lo fa pure se cambiate armi velocemente, capita che non ti ha ancora caricato il modello però spari normalmente ma vedi l'arma invisibile

semplicemente rispetto a quando giocavi tu ora c'è la skill come fattore nel matchmaking

quindi se sei bravo ti mette contro il brasiliano bravo dall'altra parte del mondo (e lagghi per ovvi motivi), invece del ragazzotto francese che ha appena comprato il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro