PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Destiny | PS3 & PS4 | Lista giocatori al 3° post | Sparrow Racing League disponibile | Disponibile |

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a brucia pelo, conviene e secondo voi comprare ora la legendary edition e iniziare a giocare con questo gioco?

Ormai è troppo tardi dite?

( calcolate che non ho né team ne amici che lo giocano )

Ultima modifica da un moderatore:
con i cambiamenti dell'ultima patch teoricamente uno può arrivare al massimo possibile giocando in solitaria o eventualmente con un amico solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto se ti ispira il gioco prendilo perchè di contenuti per il single player ce ne sono tanti, chiaramente potresti perderti alcuni contenuti dove i team sono obbligatori vedi i raid.

poi qua qualcuno lo trovi facilmente basta che vi mettete d'accordo, la community di destiny è abbastanza amichevole quindi ci vuole poco a conoscere gente dentro e fuori dal gioco su forum etc.

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a brucia pelo, conviene e secondo voi comprare ora la legendary edition e iniziare a giocare con questo gioco?Ormai è troppo tardi dite?

( calcolate che non ho né team ne amici che lo giocano )
Di gente ce n'è ancora una marea, vai tranquillo. E sono previste ulteriori espansioni per l'autunno quindi la community resterà viva.

Ma c'è la possibilità di matchmaking nei vari eventi multy spero ? O si deve per forza conoscere qualcuno?

So che al primo acquisto ci sono un bel po' di gb da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come consiglio sempre, sul gruppo facebook The Tower Destiny Italia ogni giorno qualcuno cerca gente per ogni stranezza. Chi per nostalgia vuole fare i raid, chi le prove, prigioni, assalti, cala... se ti sai organizzare e scegliere la gente giusta ti potrebbe anche andare bene e trovarti un clan/gruppo fisso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif intanto ho comprato il gioco e ora scarico la vagonata di gb che ha di aggiornamento

Io non ho Facebook...però appena prendo la ma no qualcuno spero di troverlo

Ma c'è la possibilità di matchmaking nei vari eventi multy spero ? O si deve per forza conoscere qualcuno?So che al primo acquisto ci sono un bel po' di gb da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si c'è il matchmaking. Non c'è solo per le attività più "grosse" come i raid o le prigioni ai livelli più difficili. Li devi organizzarti al di fuori del gioco che, in questo, pecca tantissimo.

Si c'è il matchmaking. Non c'è solo per le attività più "grosse" come i raid o le prigioni ai livelli più difficili. Li devi organizzarti al di fuori del gioco che, in questo, pecca tantissimo.
Tu quando ci sei online? intanto ti ho aggiunto e spero di trovarci qualche sera, proprio per attività tipo: cala la notte, o prigione.

Tu quando ci sei online? intanto ti ho aggiunto e spero di trovarci qualche sera, proprio per attività tipo: cala la notte, o prigione.
Il pomeriggio e la sera tardi (tranne il week end che di sera lavoro). Se mi vedi su altri giochi prova a mandarmi un messaggio che in genere quando c'è gente cambio gioco con piacere se non sto facendo qualcosa di importante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma menomale che pecca tantissimo. Vi vorrei vedere mentre cercate di fare oryx o crota senza coordinazione.

Ma menomale che pecca tantissimo. Vi vorrei vedere mentre cercate di fare oryx o crota senza coordinazione.
a me sono bastate le prigioni al 41 in cui la gente invece di fare le mine uccideva nemici random e faceva scadere il tempo per farmi passare la voglia del matchmaking in tutto:facepalm:

Ovvio. Intendo nella parte social: mi metti un matchmaking legato all'attività (che scelgo prima), poi sta a me decidere se quella specifica attività necessita di un party o si può fare in scioltezza come le prigioni o un cala. Sta anche nell'intelligenza della gente capire che non si può cercare di fare un raid senza usare il mic, ma in tal caso uno caccia il tizio e il matchmaking troverebbe un altro italiano che vuole farlo. Ovviamente bisogna che ai possa selezionare la regione sennò amen. Evidentemente non basta un matchmaking "semplice", ma neanche va bene il nulla attuale. Per esempio sarebbe già qualcosa se mettessero delle opzioni social sulla torre: tipo, se voglio fare il raid, mi metto una scritta sopra il pg e chi è in giro sa al volo quale attività voglio fare.

P. S. Raid con gente che non sapeva cosa fare e non usava il mic ne ho fatta anche troppa: basta che uno ha nella lista amici un senzamani e questi entra puntualmente appena si libera un posto. Così come è ora non va bene tanto quanto un matchmaking semplice.

Ultima modifica:
Se vabbe, se ora critichiamo il matchmaking legato alle attività siamo alla frutta. Il nulla attuale è ottimo. E lo confermo io come altri player che ci giocano da tempo ormai. La pensa diversamente solo chi è di passaggio.

Se vabbe, se ora critichiamo il matchmaking legato alle attività siamo alla frutta. Il nulla attuale è ottimo. E lo confermo io come altri player che ci giocano da tempo ormai. La pensa diversamente solo chi è di passaggio.
Ma se gioco dal d1! Dovete veramente smetterla di far passare ogni cosa che dite per verità assoluta e chiunque dica il contrario per nabbo. Avete veramente rotto i cosiddetti con la vostra spocchiosità. Capisco la differenza di vedute, ma pensare che il proprio modo di pensare è l'unico al mondo è di un'arroganza infinita.

Ma come puoi fare oryx con 5 che a stento sanno cosa sia l' arma che possiedono? Ce l' hai fatta con gente a caso? Bene, si vede che sapevano fare il raid e se vedevano tizio su a caio su c loro andavano su b. Ma fallo un raid con uno che ha appena comprato il gioco senzanpotergli spiegare nulla. Giochi dal d1 e si vede che hai sottovalutato alcune meccaniche del gioco. Non è arroganza ma è un dato di fatto. E la cosa peggiore sarebbe che se si parte in sei, poi uno se ne va, n' altro capisce che sei na pippa e quitta. Ma quando lo finisci? Quando? Cerca gente e passa la paura, scrivere sui forum, gruppi, mettere manifesti in giro per la città, qualunque cosa, ma non il matchmaking nei raid!

raga il matchmaking scordatevelo

non ha senso nel gioco

è IMPOSSIBILE fare i raid con random raccattati in giro, è difficile farlo con gente italiana nuova nel gioco a cui devi spiegare la roba figuriamoci con un tipo tedesco che non ha idea nemmeno dove mettersi durante gli oracoli nella volta o coordinarsi per ammazzare crota con la spada (andatevi a fare la corte quando c'è il mini crota grosse risate con la gente che prende la spada e va a caso...) o saltare alle piattaforme in oryx, è follia pura

ancora ancora nei cala e nelle prigioni ci possono stare visto che sono attività molto piu basilari e semplici, ma i raid e osiride no, li un minimo di organizzazione ci vuole

Esattamente. L' esempio perfetto è il fanatico di crota alla corte. È assurdo vedere come chi prende la spada inizia a spadare ancor prima di vederlo giù, oppure chi prende la spada per uccidere i mob. Per favore, a due anni di distanza parliamo di cose ridicole.

Ma quale matchmaking nei raid

Ma se dopo decenni che esiste in qualsiasi tipologia di gioco, specialmente in ogni shooter, una modalità in cui l'obiettivo è catturare una zona (Dominio, Controllo)... e ancora la gente non ha capito quale sia lo scopo :rickds:

Figurarsi capire le meccaniche dei raid :rickds:

Navi e Shader del casato dei lupi si trovano ancora? Variks non li vende più, i vari pegni del volo ecc posso scartarli?

Navi e Shader del casato dei lupi si trovano ancora? Variks non li vende più, i vari pegni del volo ecc posso scartarli?
Li usi per avere exp di Variks, idem le chiavi della regina. Navi e shader avevo sentito sarebbero stati drop casuali nella prigione però io non ne ho mai droppati. È anche vero che li ho acquistati tutti precedentemente quindi potrebbe dipendere da quello.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro