PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao, sto giocando a the Division, è il mio primo MMO devo dire che ci ho messo un bel po per capire come funziona il tutto (è anche il primo gioco online che faccio) Destiny è simile oppure cambia ? è complicato come gioco ? perchè per the Division all' inizio ero un po spiazzato e ho dovuto leggere dei tutorial e vedere delle video-guide, spero che almeno l' upgrade di armi e armature sia meno incasinato di the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif dove spesso le armi di categoria superiore mi fanno perdere abilità o corazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif poi volevo sapere c'è una storia con delle cutscene (cosa completamente assente in the Division) a 40.00 vendono gioco + re dei corrotti, potrei prenderlo pero' non vorrei che fosse troppo incasinato e con troppe regole.Grazie.
È sicuramente più semplice di The Division, meno complicato, ma comunque di roba da capire ce n'è molta. Si, c'è una storia con cutscenes ed è anche abbastanza lunga, dlc compresi.

È sicuramente più semplice di The Division, meno complicato, ma comunque di roba da capire ce n'è molta. Si, c'è una storia con cutscenes ed è anche abbastanza lunga, dlc compresi.
Grazie !! sarà il mio prossimo gioco !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif the Division è bello ma mi sta stufando, le missioni secondarie sono davvero ripetitive, poi la storia è davvero accennata, potevano sprecarsi a fare qualche cut-scene.

Fine O.T.

pattuglia astrocorazzata, ci sono delle robe verdi in giro quelle sono le sporei marchi li trovi facendo le attività settimanali (pvp assalti) o smontando le cose viola
nella mappa non mi compare nessuna astrocorazzata... forse devo andare avanti con la storia? sono ancora sulla luna...

Prima volta stendardo dell'anno 2 e posso dire di aver notato tre cose:

1) Le ricompense sono sempre distribuite alla catzo di cane.

2) Gli automatici sono stati pompati.

3) L'Evocatempeste è inumano, DEVE essere nerfato.

Perlomeno mi sembra che si salga più velocemente, fare 5 livelli a un pg e tre agli altri due ora è più umano.

Tra parentesi, l'abilità persistenza non riesco a comprenderla "Più si usa più quest'arma diventa precisa" cosa vuol dire? è un pò vaga come descrizione.

Ultima modifica:
Grazie !! sarà il mio prossimo gioco !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif the Division è bello ma mi sta stufando, le missioni secondarie sono davvero ripetitive, poi la storia è davvero accennata, potevano sprecarsi a fare qualche cut-scene.Fine O.T.
Calcola che io ho fatto destiny....poi the division e ora sono tornato a destiny...

Prima volta stendardo dell'anno 2 e posso dire di aver notato tre cose:1) Le ricompense sono sempre distribuite alla catzo di cane.

2) Gli automatici sono stati pompati.

3) L'Evocatempeste è inumano, DEVE essere nerfato.

Perlomeno mi sembra che si salga più velocemente, fare 5 livelli a un pg e tre agli altri due ora è più umano.

Tra parentesi, l'abilità persistenza non riesco a comprenderla "Più si usa più quest'arma diventa precisa" cosa vuol dire? è un pò vaga come descrizione.
1 perlomeno ora le danno a qualcuno

2 non piu di tanto, cioè rispetto all'anno uno si, ma rispetto alla situazione pre patch stiamo la

3 è stato già nerfato abbastanza

piu spari piu diventa stabile il mirino quindi ha meno rinculo e quindi è piu facile mirare

E' stato già Nerfato? cos'era prima? Gesù Cristo? va a 300 all'ora, ha un raggio assurdo(danneggia anche attorno a se, cosa che lo spezzasoli non fa) e lo tiri giù a malapena(e non è neanche detto) con un caricatore intero di Quarto Cavaliere se gli arrivi alle spalle e non muori per le scariche che ha intorno, direi che ha bisogno di un ulteriore nerfata, o di velocità di movimenteo o di durata.

Il fatto che ora dia più ricompense non giustifica che il primo con un rating mostruoso non piglia nulla mentre quello che fa 2-18 si piglia l'arma leggendaria:rickds: sicuramente un modo per bilanciare i reward potevano trovarlo.

Più spari con lo stesso caricatore o più spari nel corso della partita?

col caricatore ovviamente man mano che spari diventa piu preciso e i colpi vanno piu a segno

e si l'evoca ora dura molto meno e l'armatura che ha invece è quella che hanno piu o meno tutti gli altri, quindi se lo prendi in testa con un cecchino lo uccidi se ha armatura medio bassa

per il resto l'unica vera arma che ha l'evoca è il melee, visto che le granate fanno schifo e l'evoca per quanto sia forte non è che ti permette di vincere le partite da solo perchè piu di 3 4 kill non le fai e 3 4 kill in una partita cambiano relativamente. Radianza è molto piu forte perchè hai armi molto efficaci anche quando non hai la super (sia le granate che i pugni) e quando hai la super hai uno scudo ancora piu forte, spammi abilità e puoi tankare anche le pistole d'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per i drop è da sempre che è cosi, non è che se giochi meglio droppi di piu, è random e non hanno nessuna intenzione di cambiare la cosa

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora non so se tenere l'ascia di Hakoon con persistenza o prendere quella al grado 5 con stabilità aumentata.

A me sembra ancora che duri parecchio, anche rispetto allo spezzasoli, che più spara più diminuisce, mentre lo stregone a quanto pare no, poi certo, se sei a una distanza siderale lo puoi uccidere col cecchino o meno, ma visto che molte mappe di Destiny sono strette( per intenderci, visto che parliamo di Bungie, un Valhalla di Halo 3 in Destiny non c'è) l'evocatempeste è avantaggiato, su Pantheon ho visto uno stregone fare 5-6 kill di fila con quella super, tre volte nella stessa partita, è difficile che ti ritrovi a più di 5-6 metri da lui, distanza che copre in quanto? 3-4 secondi netti? perlomeno lo spezzasoli è più facile da gestire, se gli arrivi contro nello spazio tra un lancio e l'altro lo uccidi, e soprattutto non ha l'automira:asd:

Io capisco che in pve possa essere così( e neanche tanto, vedi gente che durante gli assalti prende e va in giro a caso e a fine missione torna bella bella e magari droppa pure leggendario) ma in pvp dovrebbe essere premiato chi gioca meglio,o almeno, così dovrebbe essere.

Ultima modifica:
Per me sono i titani coi martelli che sono ancora illegali: non li butti giù neanche a bestemmie, puoi solo scappare e pregare.

nah

sono stati nerfati tantissimo i martelli sono molti meno e sono moooolto meno precisi e puoi buttarli giu molto piu facilmente

attualmente le sottoclassi dominanti sono l'assaltatore il cacciatore vuoto e radianza ed evoca

la lama è ancora molto forte, il problema è che non è affidabile

il pistolero è una classe da 6v6 li va benissimo nelle 3v3 è abbastanza limitato

bomba nova è buona ma non è la roba migliore del gioco

il titano difensore è una classe molto particolare e va giocata in maniera diversa e quindi meno diffusa (personalmente sul titano è la mia preferita)

Ragazzi però se commentate sul bilanciamento non dovete solo avercele avute contro le cose, dovete usarle, altrimenti non capite nulla.

In primis : lo stregone.

Sono stregone da Settembre 2014, credo di sapere più o meno tutto su di esso.

Parlando della situazione attuale, che i riscontri con il passato non hanno senso :

Bomba nova è appena stata potenziata, e adesso si trova a pieni diritti sullo stesso piano delle altre due sottoclassi. Neutral game molto migliorato, specie grazie a particolari build, e shutdown super che torna sempre utile. Non eccelle in nulla, e nel 3v3 sta pian piano ricomparendo, ma sempre meno presente delle altre due.

Radianza, che si basa ESCLUSIVAMENTE su granate e melee, in quanto la super non fa NIENTE se non offrire armatura aggiuntiva. E basta. Le granate dardo sono forti, e, anche se una buona parte dei giocatori le vorrebbero nerfate, io non sono tra quelli. Ad ogni modo, capisco la richiesta e approvo tentativi SENSATI di bilanciamento, come quello proposto un po' di tempo fa su reddit, che consisteva nell'aumentare il danno base, diminuire i tick della bruciatura ma aumentarne leggermente il danno. Con il recente aggiornamento hanno nerfato il sovrascudo generato dal pugno caricato (e ci sta), ma hanno anche diminuito il tempo di ricarica di esso, rendondolo praticamente quasi mai disponibile, a meno di non avere un tier 11 distribuito in 0/5/5 o superiori, che proprio immediato da fare non è.

Evocatempeste : come ha già detto ryu, si base solo su super e melee. Le granate fanno davvero schifo (l'unica davvero utilizzabile è la saettante, ma fin dal suo nerf è sempre stata sottotono rispetto a tutte le altre granate del gioco). La super è buona, ma assolutamente non determinante tranne pochissimi, sporadici casi, ma tutte le super in fondo lo sono. Fa il suo meglio nel 6v6, per la presenza di tanti nemici, ma a livello un po' più competitivo in 3v3 è più o meno inutile, specie se la si usa male...e ne so qualcosa di evoca usati male :rickds:

Inoltre, visto che la vostra principale lamentela è che non muore, vi informo che tramite meno di un caricatore di dottrina, una decina di colpi di mida e la compo pompa melee muore mooooooolto facilmente. Come tutte le super del gioco. Basta saperlo gestire in tempo, ovvio che se te la attiva in faccia, magari con approdo, e sta tutto il team appena respawnato o che guarda le nuvole uccide tutti. Che poi approdo è praticamente inutile, la potenza tattica dell'evocatempeste si rileva con il teletrasporto e il veloce spostamento laterale, ma bisogna padroneggiarlo, e fidatevi che non è facile, ci sto provando da un mese. Tecnica che poi è la medesima che si deve usare con la lama ad arco.

Ok, passiamo al titano martello. E' stato nerfato AMMERDA. Pure troppo. Ad ogni modo, adesso i martelli non vanno a ricerca attraverso la mappa, anzi, molto spesso mancano pure i bersagli vicini. Non a caso adesso va per la maggiore la spallata del martello, molto più efficace ed imprevedibile. Le granate del martello sono abbastanza buone, mentre il melee è più o meno inutile, visto che non offre bonus di rilievo e ha una gittata infima. Per quanto riguarda la super, è ancora più facile da uccidere dell'evoca, perchè mentre il primo ha il teletrasporto, il martello ha solo lo skating, roba che non fa davvero nessuno tra i giocatori medi. Anche questa è palesemente una classe da 6v6, che nel 3v3 SCOMPARE di netto.

- - - Aggiornato - - -

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ora non so se tenere l'ascia di Hakoon con persistenza o prendere quella al grado 5 con stabilità aumentata.
Quella che vende è perfetta, vai con quella.

Ultima modifica da un moderatore:
Quella che vende è perfetta, vai con quella.
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per fortuna mi manca poco.

Io lo stregone ce l'ho, non ho un main preciso, forse il titano assaltatore per le flashbang, ma uso tutti e tre e quasi tutte le classi, l'evoca devo ancora provarlo in pvp, finora è l'unica sottoclasse che non ho utilizzato, personalmente non ho nè mida( ce l'avevo nell'anno 1, come tutte le esotiche tranne il rompighiaccio, grazie bungie, ma questo è un altro discorso) nè il dottrina, ma con un caricatore di Ascia vuotato in testa non riesco a eliminarlo, ho provato a scattargli contro col quarto cavaliere ma non ci arrivo vivo, se ce lo si trova di fronte oppure ti spunta da dietro un angolo è letale, e le mappe abbastanza grandi e ampie da poterlo avvistare alla distanza giusta prima che ti arrivi addosso sono poche, forse solo quella dell'atollo nell'area centrale e quella su Venere, quelle sulla terra, su mercurio, e soprattutto su Pantheon hanno troppi angoli , personalmente non mi sono mai trovato a una distanza tale da potergli sparare più di tot colpi, il range dei fulmini stessi non è mica da ridere, meno del martello sicuramente, ma molto più preciso, associato all'alta velocità con cui si sposta è letale, poi io non so come si comporta nelle modalità più piccole, io di solito giro deathmatch a squadre e controllo, perchè sono le mie modalità preferite, e lì è mostruoso.

Concordo sullo spezzasoli, se lo prendi tra un lancio e l'altro con un fucile a pompa è morto, ed è facile anche prenderlo di spalle.

Secondo me la cosa più sbilanciata in questo momento è la granata fulmine del titano assaltatore (quella che si attacca alle pareti e fa 3/4 scariche elettriche) poiché fa troppi danni e colpisce un volume troppo ampio.

Se potessero abbassare i danni oppure lasciarli invariati e cambiare l'ampiezza/lunghezza del cono che colpisce tornerebbe in linea con le altre granate del gioco.

Magari sono sfigato io ma ultimamente muoio un sacco di volte a causa di questa granata senza poter in alcun modo contrastarla.

Siete d'accordo?

ma la fulmine perlomeno la vedi

è la tripmine che non si vede proprio e c'è gente che gioca solo spammando granate (flame si dico a te)

Secondo me la cosa più sbilanciata in questo momento è la granata fulmine del titano assaltatore (quella che si attacca alle pareti e fa 3/4 scariche elettriche) poiché fa troppi danni e colpisce un volume troppo ampio.Se potessero abbassare i danni oppure lasciarli invariati e cambiare l'ampiezza/lunghezza del cono che colpisce tornerebbe in linea con le altre granate del gioco.

Magari sono sfigato io ma ultimamente muoio un sacco di volte a causa di questa granata senza poter in alcun modo contrastarla.

Siete d'accordo?
No. Si vede, ha solo 4 tick (5 con il perk apposito), e si ditrugge facilmente.

E' l'unica granata buona del titano per controllare la mappa, non ha senso nerfarla

Io non sono esperto come voi, però con estrema felicità posso dire di essere arrivato a lv 40 con il mio titano e superato i 200 punti luce..ora mi mancano le espansioni ( casato dei lupi, re dei corrotti ecc).

Anche se devo ammettere che giocare le "missioni" da solo e parecchio palloso a volte...mai nessuno che si unisce nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro