PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le armi buone non si conquistano più, si hanno col preorder. Mamma mia com'è finito male sto gioco.

Ma sinceramente, sticazzi del gjalla :rickds:
Secondo me non sarà chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e sicuramente o c'e dentro la nuova espansione da qualche parte o ci sarà di meglio,anche perché la roba pre-order spesso va bene all'inizio poi non servono più.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
mentre faccio le mie cose in rissa trovo altri 4 giocatori DAVVERO bravi, così inizia una serie di partite molto competitive, davvero belle.

Ci siamo messi d'accordo di non usare le pesanti, ma giustamente arriva il deficiente del ***** che le deve prendere e usare pur avendo salutato, vincendo così la partita.

Dunque, 1 quel tipo era ovviamente uno stronzo, ma 2 le pesanti sono un cancro. E ancora non le tolgono nelle modalità serie. Eccheccazzo Bungie.

ma sta nuova razza cos'è, semplicemente caduti reskinnati come la roba corrotta di TTK?

ma sta nuova razza cos'è, semplicemente caduti reskinnati come la roba corrotta di TTK?
Penso caduti che si sono modificati drasticamente con componenti meccaniche, i caduti c'hanno sta fissa pe le macchine che non li molla mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso caduti che si sono modificati drasticamente con componenti meccaniche, i caduti c'hanno sta fissa pe le macchine che non li molla mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente sono figli di Stiletti con Reietti/Capitani/Vandali/ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La cosa faiga è che l'Iron Gjallarhorn sarà una semplice skin (verranno aggiunte pure per altre esotiche? :.bip:) e la gente già si sta lamentando perchè pensa che Bungie sia così stupida da relegare al pre-ordine un'arma così importante per questo Anno 3. :rickds: Lasciando da parte 'sta pagliacciata dei fan che mi fa ridere da morire, il trailer è maledettamente hyppante: i caduti potenziati, le scene provenienti direttamente dal raid, la zona social con le statue dei lupi, il volto di Saladin, l'ascia della madò. C'è tutto, con tanta di quella epicità che i trailer di Diddivision sembrano dei cartoni per bambini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace che il trailer sia stato leakato, non penso che alle 19 mostrino altro, ma stiamo a vedere.

- - - Aggiornato - - -

Che presa per il cul.o :facepalm:
A sto giro penso di saltare
Perchè sarebbe 'na presa per il ****? Lol!

gjalla nel preorder è na carognata indegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsenza ritegno proprio

ok che al 99% si troverà anche ingame però...
E' mooooolto probabile che in pre-ordine venga regalata solo la skin "Iron".

Per me sarà come le armature esotiche only preorder di TKK, lievemente utile nella prima mezzora di gioco
Quelle armature erano verdi/blu (ora non ricordo), qui parliamo dell'arma esotica più usata di sempre, non c'è lo stesso parallelismo.

L'iron gjalla dovrebbe essere esclusiva pre-order, in game dovrebbe esserci quello con la skin base. Questo é quanto ho capito.
Non sembra male, il nuovo raid dei caduti e le nuove zone mi ispirano, purtroppo chiederanno 40€ per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno supportato per un anno il gioco con contenuti gratuiti ed anche abbastanza corposi, SRL e l'aggiornamento di Aprile, in sincerità sono ben felice di sborsare altri 40€ se i contenuti saranno all'altezza di quelli presenti in TTK (su cui ho nerdato per oltre 600 ore).

Le armi buone non si conquistano più, si hanno col preorder. Mamma mia com'è finito male sto gioco.
Come si fraintende facilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vabbè è giuppy che pretendi

vive in un mondo tutto suo e da per scontato robe che solo lui sa

piu che altro quello che intendevo io era che è stato subdolo usare l'arma piu famosa del gioco come bonus preorder, a prescindere dalla sua utilità o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto sarà un lanciarazzi come tutti gli altri visto che sarà la versione anno 3 con le statistiche identiche se non peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me basta che rinnovino il sistema dei marchi leggendari, preferivo il precedente.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

cmq su twich ci sono già 80000 utenti collegati

non ci gioca piu nessuno cit.

non interessa a nessuno destiny cit.

flop cit.

vabbè è giuppy che pretendivive in un mondo tutto suo e da per scontato robe che solo lui sa

piu che altro quello che intendevo io era che è stato subdolo usare l'arma piu famosa del gioco come bonus preorder, a prescindere dalla sua utilità o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto sarà un lanciarazzi come tutti gli altri visto che sarà la versione anno 3 con le statistiche identiche se non peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, avevo capito, ma infatti giocano sui sentimenti di noi giocatori Anno 1, alla Bungie sono delle vere merde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però è marketing e funzionerà bene, molto bene, ci sta poco da fare.

Indubbiamente non sarà il Gjalla del primo anno, ma credo che faccia ugualmente la sua figura in questo dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

cmq su twich ci sono già 80000 utenti collegatinon ci gioca piu nessuno cit.

non interessa a nessuno destiny cit.

flop cit.
Siamo a 100k! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Gjalla ottenibile tramite una quest, hanno chiarito un bel punto.

- - - Aggiornato - - -

Next-gen only. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi vi sono vicino...

Sì, avevo capito, ma infatti giocano sui sentimenti di noi giocatori Anno 1, alla Bungie sono delle vere merde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però è marketing e funzionerà bene, molto bene, ci sta poco da fare.
Indubbiamente non sarà il Gjalla del primo anno, ma credo che faccia ugualmente la sua figura in questo dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Siamo a 100k! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Gjalla ottenibile tramite una quest, hanno chiarito un bel punto.

- - - Aggiornato - - -

Next-gen only. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi vi sono vicino...
Quindi chiudono il supporto alla PS3?

Quindi chiudono il supporto alla PS3?
A rigor di logica, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gyalla normale si prende con la quest

il nazi gjalla si prende solo con il preorder

cmq solo next gen

grazie bungie fanculo...

Confermato il prezzo: 30$ (=30€?).

il prezzo è onesto però per chi come noi è su ps3

console+ttk+dlc

cioè....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro