PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero quantomeno sia divertente come gioco.
Jonah-Hill-%E2%80%93-Cut-It-Out.gif

ma solo io aspetto sto gioco? :sard:

a me sti giochi fracassoni son sempre piaciuti,non a caso avevo preso Wreckfest al D1

siete dei miscredenti miscredenziosi :uhmsisi:
magari poi è lammerda :sard:

ma solo io aspetto sto gioco? :sard:

a me sti giochi fracassoni son sempre piaciuti,non a caso avevo preso Wreckfest al D1

siete dei miscredenti miscredenziosi :uhmsisi:
magari poi è lammerda :sard:
no tranquillo :asd: avessi una ps5 non vedrei l'ora di provarlo sinceramente

E la giornata va in chiusura, quindi a sto punto suppongo dropperanno domani insieme agli annunci dei titoli Plus (oltre DAS ovviamente)

E la giornata va in chiusura, quindi a sto punto suppongo dropperanno domani insieme agli annunci dei titoli Plus (oltre DAS ovviamente)
Ci sta, alla fine oggi abbiamo già avuto tutte quelle GIF, meglio non esagerare con il materiale :sisi:

Questa davvero non la capisco, anche perché i pochissimi filmati rilasciati non han minimamente attratto l'utenza, anzi.
Spero x loro che sia divertente al contrario di quel che sembra o tempo 1 mese non se lo fila più nessuno nonostante il plus

Ma veramente ad una settimana dall’uscita non abbiamo ancora visto un videogameplay che possa essere definito video gameplay?

Lo proverò volentieri mi aspetto un gioco cazzone e divertente com'e' stato Rocket League al lancio sul plus, mi auguro non diventi noioso dopo alcune gare. :ahsisi:

È bello non sapere niente e aver visto ancora meno. Sarà un download sorprendente! :pff:

Penso che tra qualche minuto dropperanno uno SoP dedicato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro