- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,059
Spero quantomeno sia divertente come gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero quantomeno sia divertente come gioco.
Sì al D1 in Collector'S Editionovviamente lo proviamo in gruppo con zaza ?
Ci fosse un personaggio con un sessantaquattresimo del carisma di HiggsEppure i giochi con le lingue di piacciono
![]()
![]()
EccoloCi fosse un personaggio con un sessantaquattresimo del carisma di Higgs![]()
no tranquilloma solo io aspetto sto gioco?
a me sti giochi fracassoni son sempre piaciuti,non a caso avevo preso Wreckfest al D1
siete dei miscredenti miscredenziosi
magari poi è lammerda
Ci sta, alla fine oggi abbiamo già avuto tutte quelle GIF, meglio non esagerare con il materialeE la giornata va in chiusura, quindi a sto punto suppongo dropperanno domani insieme agli annunci dei titoli Plus (oltre DAS ovviamente)
Sono d'accordo, non devono spoilerare troppoCi sta, alla fine oggi abbiamo già avuto tutte quelle GIF, meglio non esagerare con il materiale![]()
Questa davvero non la capisco, anche perché i pochissimi filmati rilasciati non han minimamente attratto l'utenza, anzi.E la giornata va in chiusura, quindi a sto punto suppongo dropperanno domani insieme agli annunci dei titoli Plus (oltre DAS ovviamente)
l'ho detto io che il mistero serve per far fare piu downloadMa veramente ad una settimana dall’uscita non abbiamo ancora visto un videogameplay che possa essere definito video gameplay?
Vero, la curiosità unità alle poche uscite può incuriosire, ma se il gioco non piace dura 5 minutil'ho detto io che il mistero serve per far fare piu download
Penso che tra qualche minuto dropperanno uno SoP dedicato