PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto due partite online una di queste era il classico BR dove vince l’ultimo rimasto e le ho vinte entrambe, sembra molto carino.

Successivamente ho provato una serie di sfide a mo di storia e se le finisci sblocchi anche un personaggio nuovo, altri set di sfide purtroppo vanno acquistate con la valuta di gioco (che credo sia solo con microtransazioni).

Per chi fosse interessato c’è anche il doppiaggio in Italiano, lo dico perché ho visto che il gioco parte a tutti con audio inglese e menu in Italiano.

Ottimo, tanti nuovi contenuti in arrivo, speriamo riescano a garantire un buon ritmo nelle aggiunte :sisi:
Come ho già detto, la base c'è tutta, il gioco è divertente ed il gameplay è solidissimo, adesso bisogna costruire per bene tutto il contorno

Io sono scarso, nella modalità arcade manco vinco con la CPU lol
I tutorial son riusciti a farli tutti, l'IA è più debole del "facile" degli arcade mentre senza troppi grossi problemi gli eventi di Ultimo li ho fatti tutti con le 3 stelle :asd:
Nel mentre si sono sbloccati un po' di trofei :sisi: Vorrei capire il grado S del distruziometro come si faccia, non leggo da nessuna parte il grado dopo la partita :asd:

I tutorial son riusciti a farli tutti, l'IA è più debole del "facile" degli arcade mentre senza troppi grossi problemi gli eventi di Ultimo li ho fatti tutti con le 3 stelle :asd:
Nel mentre si sono sbloccati un po' di trofei :sisi: Vorrei capire il grado S del distruziometro come si faccia, non leggo da nessuna parte il grado dopo la partita :asd:
Devi giocare online per i gradi del distruzionometro

Anzi, ti consiglio proprio di lasciar perdere la modalità Arcade e buttarti direttamente online, si gioca molto meglio e si vince pure di più, visto che la gente è ancora scarsa :sard:

Fatto oggi il tutorial.

Sembra carino, il Destruction Derby dei giorni nostri.

Quanto mi manca Destruction Derby 2 ❤️

Contro ogni previsione, per me funziona alla grandissima.

Per me è come un Rocket League, un gioco perfetto da avere installato e mettere per fare qualche partita rapida e divertente. Promosso alla grandissima :sisi:

Devi giocare online per i gradi del distruzionometro

Anzi, ti consiglio proprio di lasciar perdere la modalità Arcade e buttarti direttamente online, si gioca molto meglio e si vince pure di più, visto che la gente è ancora scarsa :sard:
C'è un modo di non far apparire la notifica ogni volta che si entra nella chat vocale? :asd: sono andato in "notifiche" ma c'è solo roba inerente a quando gli amici entrano.

Ultima modifica:
Provato velocemente con qualche partita offline e una online. Non sono convinto:asd: Inoltre i grilletti non rispondono sempre prontamente, dipende dai casi, e sta cosa non mi fa impazzire.

Provato velocemente con qualche partita offline e una online. Non sono convinto:asd: Inoltre i grilletti non rispondono sempre prontamente, dipende dai casi, e sta cosa non mi fa impazzire.

I grilletti fanno “resistenza” solo quando usi l’acceleratore mentre stai facendo retromarcia o viceversa quando cerchi di fare retromarcia mentre stai accelerando. Nei restanti casi resta solo un piccolo click del grilletto quando sali per la prima volta su un veicolo

Io comunque ci ho fatto 5 ore da ieri notte, ora che ci ho preso la mano e compreso tutte le meccaniche è diventato una droga :rickds:

I grilletti fanno “resistenza” solo quando usi l’acceleratore mentre stai facendo retromarcia o viceversa quando cerchi di fare retromarcia mentre stai accelerando. Nei restanti casi resta solo un piccolo click del grilletto quando sali per la prima volta su un veicolo

Io comunque ci ho fatto 5 ore da ieri notte, ora che ci ho preso la mano e compreso tutte le meccaniche è diventato una droga :rickds:
Lo so, ma mi capita a volte di frenare, riaccelerare e non sentire la resistenza su R2. Almeno a me non dà la sensazione di essere così responsivo :sisi:

oggi pomeriggio questo e stasera mario kart, domani mattina se prendo la macchina come minimo mi porto anche i carabinieri per come sto esaltato

Lo so, ma mi capita a volte di frenare, riaccelerare e non sentire la resistenza su R2. Almeno a me non dà la sensazione di essere così responsivo :sisi:

Perché fa solo se continui a premere anche l’altro grilletto contemporaneamente :sisi:
Te lo dico perché anche io non avevo capito come funzionasse e addirittura pensavo mi si fosse rotto il controller, stavo uscendo pazzo, poi ho fatto un po’ di prove e ho capito come funziona il meccanismo :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho fatto 3 partite alla terza penso un bug mi ha dato il trofeo d'oro , prendi tutte S distruziometro nelle varie modalità :asd:

Ultima modifica:
Io spero sul serio che se usciva in versione a pagamento normale non mettevano la modalità migliore a pagamento con le microtransazioni...spero quindi diventi F2P come viene tolto dal plus perchè quella modalità con la "storia" e missioni ad hoc è praticamente la cosa single player migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro