Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi giocare online per i gradi del distruzionometroIo sono scarso, nella modalità arcade manco vinco con la CPU lol
I tutorial son riusciti a farli tutti, l'IA è più debole del "facile" degli arcade mentre senza troppi grossi problemi gli eventi di Ultimo li ho fatti tutti con le 3 stelle
Nel mentre si sono sbloccati un po' di trofeiVorrei capire il grado S del distruziometro come si faccia, non leggo da nessuna parte il grado dopo la partita
![]()
C'è un modo di non far apparire la notifica ogni volta che si entra nella chat vocale?Devi giocare online per i gradi del distruzionometro
Anzi, ti consiglio proprio di lasciar perdere la modalità Arcade e buttarti direttamente online, si gioca molto meglio e si vince pure di più, visto che la gente è ancora scarsa![]()
Provato velocemente con qualche partita offline e una online. Non sono convintoInoltre i grilletti non rispondono sempre prontamente, dipende dai casi, e sta cosa non mi fa impazzire.
Lo so, ma mi capita a volte di frenare, riaccelerare e non sentire la resistenza su R2. Almeno a me non dà la sensazione di essere così responsivoI grilletti fanno “resistenza” solo quando usi l’acceleratore mentre stai facendo retromarcia o viceversa quando cerchi di fare retromarcia mentre stai accelerando. Nei restanti casi resta solo un piccolo click del grilletto quando sali per la prima volta su un veicolo
Io comunque ci ho fatto 5 ore da ieri notte, ora che ci ho preso la mano e compreso tutte le meccaniche è diventato una droga![]()
Lo so, ma mi capita a volte di frenare, riaccelerare e non sentire la resistenza su R2. Almeno a me non dà la sensazione di essere così responsivo![]()
ho fatto 3 partite alla terza penso un bug mi ha dato il trofeo d'oro , prendi tutte S distruziometro nelle varie modalitàIo sono scarso, nella modalità arcade manco vinco con la CPU lol
I tutorial son riusciti a farli tutti, l'IA è più debole del "facile" degli arcade mentre senza troppi grossi problemi gli eventi di Ultimo li ho fatti tutti con le 3 stelle
Nel mentre si sono sbloccati un po' di trofeiVorrei capire il grado S del distruziometro come si faccia, non leggo da nessuna parte il grado dopo la partita
![]()
Ma come si fanno ad accumulare le monete viola, senza comprarle?![]()
Non si può
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk