Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' bellissimo a come siamo passati dagli 80€ dell'annuncio e anche retail, passando per il gratuito, ad arrivare alla fine ai 20€ solo digitale.We’re thrilled to announce that Destruction AllStars will be available for digital purchase from April 6th for $19.99 / CDN$29.99 / €19.99.
Avevano le idee chiarissime a Settembre.E' bellissimo a come siamo passati dagli 80€ dell'annuncio, passando per il gratuito, ad arrivare alla fine ai 20€.![]()
Magari li fa capire che tornare a determinate fasce di prezzo è giusto, almeno nel cosi poter dare il via libero anche a bei progettini minori come si sono visti nella scorsa gen.Avevano le idee chiarissime a Settembre.
![]()
Assolutamente è ora di capire che ESISTONO le fasce di prezzo.Magari li fa capire che tornare a determinate fasce di prezzo è giusto, almeno nel cosi poter dare il via libero anche a bei progettini minori come si sono visti nella scorsa gen.![]()
We’re thrilled to announce that Destruction AllStars will be available for digital purchase from April 6th for $19.99 / CDN$29.99 / €19.99.
We’ve got a lot in store for all Destruction AllStars players as we move further into 2021. Some of this is kicking off next week with the addition of Mayhem 8v8 as a featured playlist. This is in direct response to community feedback, with plenty more on the way. We wanted to give you an early look at what you can expect over the next few months, along with a hint at our long term plans.
Nuove modalità, nuove sfide single-player e nuove skins in arrivo tra marzo e aprile. Hintano pure a qualche altra sorpresa per aprileFebruary
March
- Double XP Weekend
- Genesis’ Challenge Series
April
- Featured Playlist: Mayhem 8v8 (Playable in a party!**)
- Featured Playlist: Stockpile 4v4
- Double XP Weekends
- Bluefang’s Challenge Series
- 10 New Skins
- Featured Playlist: Carnado Solo
- Double XP Weekends
- A few more surprises…
Anche io non ci sto giocando più, semplicemente non ho più nulla da fare o da sbloccareNon so voi ma io l'ho già disinstallato
Troppo povero in termini di contenuti, peccato perché in sé a livello di gameplay è anche divertente![]()
Il gioco è identico a quello dato sul plus, non esiste una versione "completa"Volevo chiedervi. È uscito il gioco completo? A 20 euro?
Quindi conviene scaricarlo e non la versione compatta?