PS5 Destruction Allstars

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si può giocare solo in gruppi da 4 amici?
Stasera volevamo fare una partita assieme, in 5, e non è stato possibile. Mi sembra assurdo.

We’re thrilled to announce that Destruction AllStars will be available for digital purchase from April 6th for $19.99 / CDN$29.99 / €19.99.

E' bellissimo a come siamo passati dagli 80€ dell'annuncio, passando per il gratuito, ad arrivare alla fine ai 20€. :sard:
Avevano le idee chiarissime a Settembre.
:draper:

Magari li fa capire che tornare a determinate fasce di prezzo è giusto, almeno nel cosi poter dare il via libero anche a bei progettini minori come si sono visti nella scorsa gen. :asd:
Assolutamente è ora di capire che ESISTONO le fasce di prezzo.
19.99
29.99
39.99
49.99
59.99
69.99
ESISTONO. Ed esistono sia per tutelare il consumatore, sia per tutelare il prodotto contro il disinteresse del mercato.

Comunque 20 euro ce li vale tranquillamente, me lo sto giocando grazie al plus ed è divertentissimo. Spero venga supportato a dovere :sisi:

Massì 20€ se piace ci può tranquillamente stare come prezzo. Avesse più contenuti potrebbe valerne anche 30€ volendo tirare un po' la corda.

Ma OTTANTA? OCHENTA? HACHIJOU? ACHTZIG?

Eddai...

dobbiamo organizzare una partita ignorante tra tutti quelli del forum con tanto di registrazione :granma:

We’re thrilled to announce that Destruction AllStars will be available for digital purchase from April 6th for $19.99 / CDN$29.99 / €19.99.

Bravi dai, questa volta non possiamo dirgli assolutamente nulla. Ultimamente stanno un po’ rinsavendo, tra titoli gratuiti sul Plus e giochi regalati con i Play At Home

A settembre erano completamente impazziti e in preda a deliri di onnipotenza

Il gioco comunque vale anche più di 20€ per la cura che vi è riposta, siamo ben sopra un qualsiasi indie a livello di produzione. Poi chiaramente ciò che pesa è la mancanza di contenuti, in pratica al momento è come se fosse una Early Access, quindi per ora il prezzo è giusto che sia questo, anche al netto della presenza di microtransazioni nel gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

We’ve got a lot in store for all Destruction AllStars players as we move further into 2021. Some of this is kicking off next week with the addition of Mayhem 8v8 as a featured playlist. This is in direct response to community feedback, with plenty more on the way. We wanted to give you an early look at what you can expect over the next few months, along with a hint at our long term plans.

February
  • Double XP Weekend
  • Genesis’ Challenge Series
March
  • Featured Playlist: Mayhem 8v8 (Playable in a party!**)
  • Featured Playlist: Stockpile 4v4
  • Double XP Weekends
  • Bluefang’s Challenge Series
  • 10 New Skins
April
  • Featured Playlist: Carnado Solo
  • Double XP Weekends
  • A few more surprises…
Nuove modalità, nuove sfide single-player e nuove skins in arrivo tra marzo e aprile. Hintano pure a qualche altra sorpresa per aprile

Ma nella modalità serie sfida si può fare solo la prima? Per le altre o si comprano quelle monete o nada de nAda? Lo trovo assurdo

Non so voi ma io l'ho già disinstallato :asd:
Troppo povero in termini di contenuti, peccato perché in sé a livello di gameplay è anche divertente :unsisi:

Non so voi ma io l'ho già disinstallato :asd:
Troppo povero in termini di contenuti, peccato perché in sé a livello di gameplay è anche divertente :unsisi:
Anche io non ci sto giocando più, semplicemente non ho più nulla da fare o da sbloccare :asd:
Come si fa a lanciare un gioco in queste condizioni non lo so, oltretutto anche gli aggiornamenti di marzo saranno davvero poca roba, si dovrà attendere aprile per qualcosa di più sostanzioso

Io stavo giusto giocando con tutti i pg vincendo con tutti per sbloccare il trofeo, per poi puntare alle 50 vittorie (tanto nella modalità a squadra prima o poi vinci :asd: ) ma mi son scocciato e non l'ho messo più...vediamo quando escono altre modalità se ho voglia di rimetterlo :sisi:

Però non è un bene che come scopo avessi quello...il problema è che in game non c'è nulla da fare, cioè anche expare e farsi monete per cosa? Skin che non mi piacciono? Avesse avuto un negozio alla CTR ancora ancora... devono fare qualcosa di quel tipo, con sfide veloci ecc con annesso negozio.
Poi che si giochi anche per divertimento ovvio, ma quello dopo i primi giorni è scemato (a me eh).

Volevo chiedervi. È uscito il gioco completo? A 20 euro?
Quindi conviene scaricarlo e non la versione compatta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro