Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esperto, ovvio.Consigliate di giocarlo ad esperto o principiante? Più che altro non capisco la differenza in un gioco in cui il gameplay è ridotto all’osso
in alcuni punti se giochi ad esperto stai bello in difficoltà, vedi un po' tuConsigliate di giocarlo ad esperto o principiante? Più che altro non capisco la differenza in un gioco in cui il gameplay è ridotto all’osso
Penso che la differenza riguardi solo la difficoltà dei qte, ad esperto richiede un bel tempismo ma visto che spesso servono più errori per fallire una sezione QTE e portare una conseguenza negativa non è mai frustrante, io lo consiglio assolutamente ad esperto!Consigliate di giocarlo ad esperto o principiante? Più che altro non capisco la differenza in un gioco in cui il gameplay è ridotto all’osso
Ed effettivamente in una situazione reale di pericolo si hanno ben pochi secondi per reagire/decidere.la run va fatta ad esperto (che poi sarebbe "normale") e come va, va..![]()
se non ricordo male,va via e non ritorna,in base a delle scelte fatte da te...Raga, ma come si rimette chloe nel menù principale? Mi è andata via a fine gioco
Se è andata via, cancella il salvataggioRaga, ma come si rimette chloe nel menù principale? Mi è andata via a fine gioco
dopo qualche giorno viene chiesto se si vuole una nuova chloeRaga, ma come si rimette chloe nel menù principale? Mi è andata via a fine gioco
verissimo, c'è più realismo cosìEd effettivamente in una situazione reale di pericolo si hanno ben pochi secondi per reagire/decidere.
Comunque sI gioca senza problemi anche in quel caso, dopo i qte dI Shenmue il moderno è tutto in discesa![]()
che accade?Vi svelo un segreto su Chloe, quella del menù![]()
Provate a settare la console con la data del vostro compleanno, la stessa data che avete messo per l'account![]()
Poi avviate il gioco
Penso di essere quasi alla fine, ma sono incappato in uno di quegli stupidi plothole alla Cage.
La bambina è un androide?! è da inizio gioco che dobbiamo farle da mangiare (si ok non la si vede mangiare ma ci viene ordinato di farle da mangiare direttamente dal padre) che dobbiamo farla dormire, che non deve prendere freddo, le viene trovato un febbrone perchè scotta, etc etc.
Luther se n'è accorto alla prima occasione che è un androide (e continua a teasarci dicendo che c'è qualcosa che deve dirci su Alice) mentre Kara no? nessuno s'è accorto che la bambina non respirava!? le hanno fatto un piattone di spaghetti enorme perchè poverina non mangiava da giorni, nessuno dei presenti s'è fatto due domande sul perchè non mangiasse? :morris:
Ste cagate non mi capitavano sotto al naso dall'orologiaio in Heavy Rain![]()
Non so se lo hai finito o sei solo al punto in cui viene palesemente detto ma comunque:
Kara fa semplicemente finta sia vera perchè vuole lo sia, è un personaggio androide che vuole fare la mamma. Il padre dice di farle da mangiare perchè la bambina è un androide che imita i veri bambini quindi è strutturata per avere febbre, mangiare ecc. E' ovvio sia così visto che il padre l'ha presa perchè gli è morta quella vera. O, se ricordo male, perchè gli è morta la moglie e non ha potuta averla, non ricordo il dettaglio in questione ma so che c'era.