Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' questo il nuovo progetto .__.Ma non stavano facendo altro? Sono al lavoro contemporaneamente su 2 remastered + kara + nuovo progetto?![]()
Posso ridere..? :pffs:Cage con me ha esaurito il credito dopo heavy rain. Prima di cimentarsi con temi come la coscenza di se dovrebbe imparare a scrivere
Epico, grazie caro.Cage con me ha esaurito il credito dopo heavy rain. Prima di cimentarsi con temi come la coscenza di se dovrebbe imparare a scrivere
Non puoi, devi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPosso ridere..? :pffs:
Capita a tutti, ma in questi casi il lolz è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Non puoi, devi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quello che mi chiedo anchioMi fa solo ridere l'astio che si legge in giro contro Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno obbliga la gente a comprare i suoi giochi, o piaciono o non piaciono, ma spalare me*a nei suoi confronti a quanto pare fa tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A scrivere trame e dialoghi è peggio di George Lucas, quindi non ci vedo nulla di strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piace quello che ho visto e siccome a me sono piaciuti i suoi precedenti lavori (Heavy Rain di più di Beyond) penso che mi piacerà anche questo. Il tema è un qualcosa di stravisto, ma non me ne frega niente se sarà trattato bene. Mi fa solo ridere l'astio che si legge in giro contro Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno obbliga la gente a comprare i suoi giochi, o piaciono o non piaciono, ma spalare me*a nei suoi confronti a quanto pare fa tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif