PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tema già ampiamente trattato altrove, devo ammettere che comunque un po' di curiosità ce l'ho .

Questo devo ammettere che mi attira non poco, sarà per il cyberpunk ma è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non stavano facendo altro? Sono al lavoro contemporaneamente su 2 remastered + kara + nuovo progetto? :rickds::rickds:

Cage con me ha esaurito il credito dopo heavy rain. Prima di cimentarsi con temi come la coscenza di se dovrebbe imparare a scrivere

Cage con me ha esaurito il credito dopo heavy rain. Prima di cimentarsi con temi come la coscenza di se dovrebbe imparare a scrivere
Posso ridere..? :pffs:

Solito trailer che fa tanto feels forzati, tipico di Cage, a 'sto giro hype molto basso fin dall'inizio.

L'importante è che sia il più distante possibile da Beyond sotto ogni punto di vista.

Già che deve usare il solito stereotipo dell'androide che sviluppa emozioni etc etc etc, minimo vorrei una trama fatta come *** comanda stavolta.

Non puoi, devi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Capita a tutti, ma in questi casi il lolz è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il setting non mi fa impazzire, però dei QD mi fido, dopo il mezzo passo falso di Beyond (che a me comunque è piaciuto, però preferisco di gran lunga Heavy Rain) spero che riusciranno a fare un gioco che superi tutte le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero che sa di già visto, ma a me il trailer ha affascinato. Chissà come sarà il gameplay :sad2:

Il tema mi ha quasi rotto le palle, anche se importa lo sviluppo più che il concept, vedremo. Un altro Beyond non glie lo compro, un altro HR si.

A me piace quello che ho visto e siccome a me sono piaciuti i suoi precedenti lavori (Heavy Rain di più di Beyond) penso che mi piacerà anche questo. Il tema è un qualcosa di stravisto, ma non me ne frega niente se sarà trattato bene.

Mi fa solo ridere l'astio che si legge in giro contro Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno obbliga la gente a comprare i suoi giochi, o piaciono o non piaciono, ma spalare me*a nei suoi confronti a quanto pare fa tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa solo ridere l'astio che si legge in giro contro Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno obbliga la gente a comprare i suoi giochi, o piaciono o non piaciono, ma spalare me*a nei suoi confronti a quanto pare fa tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che mi chiedo anchio :rickds:

L'atmosfera mi intriga, aspetto di vedere il gioco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace quello che ho visto e siccome a me sono piaciuti i suoi precedenti lavori (Heavy Rain di più di Beyond) penso che mi piacerà anche questo. Il tema è un qualcosa di stravisto, ma non me ne frega niente se sarà trattato bene. Mi fa solo ridere l'astio che si legge in giro contro Cage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuno obbliga la gente a comprare i suoi giochi, o piaciono o non piaciono, ma spalare me*a nei suoi confronti a quanto pare fa tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A scrivere trame e dialoghi è peggio di George Lucas, quindi non ci vedo nulla di strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro