Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è davvero molto simile solo che al posto dei maya ci sono maledizioni indiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure Faletti ha fatto una cosa del genere? Sono colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non giustifica minimamente Cage sia ben chiaro
Pure quello inizia come un thriller? E magari non lascia intendere che i protagonisti voleranno lanciandosi onde energetiche?è davvero molto simile solo che al posto dei maya ci sono maledizioni indiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sorprendente lo è di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto sorprenderebbe vedere Dottor House prendere un fucile e lanciarsi in una sparatoria nella giungla di punto in bianco almenoStiamo andando un po' OT ma la discussione devo dire che mi intriga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fahnreneit lo ammetto, a me è piaciuto. Però concordo con Stu (non su HR ma su Fahreneit non hai tutti i torti), avrei preferito che il gioco avesse mantenuto quello stile noir e cupo fino alla fine. Tutto poi diventa davvero esagerato da circa metà gioco...però ammetto che il titolo mi ha colpito un po' anche per questo perchè diciamocelo, tutto si può dire ma non che il gioco non ci abbia sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio ora mi hai interessato, solo che cercare per tutti i tuoi messaggi diventa un lavoro immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSorprendente lo è di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto sorprenderebbe vedere Dottor House prendere un fucile e lanciarsi in una sparatoria nella giungla di punto in bianco almeno
@Knight: ho fatto talmente tanti di quei sunti sul mio disappunto che mi sfiancherebbe farlo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che poco agilmente sono ritrovabili qui e la
ci sono degli omicidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPure quello inizia come un thriller? E magari non lascia intendere che i protagonisti voleranno lanciandosi onde energetiche?
Perchè il problema di Fahrenheit non è tanto i maya, ma le conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come se a metà della terza stagione di CSI questi diventasse uno shonen manga
Sorprendente lo è di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto sorprenderebbe vedere Dottor House prendere un fucile e lanciarsi in una sparatoria nella giungla di punto in bianco almeno
Eh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque te posso di che quello non è l'unico buco. E che i buchi non sono tanto quello che mi ha dato fastidio, c'è dell'altro... comunque il mcguffin si spreca pureOddio ora mi hai interessato, solo che cercare per tutti i tuoi messaggi diventa un lavoro immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè altrimenti l'esempio di CSI che si trasforma improvvisamente in shonen manga è più indicativoci sono degli omicidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono il primo a sperarlo, a me lo stile di gioco di HR era pure piaciuto. Ho sempre amato i rhythm game, i laser game e affini, robe insomma dove devi solo premere contestualmente.
Si, la trama era un po' incoerente.
Ma Cage adesso mi pare che sia maturato e ha raggiunto altri livelli. Se in Fahrenheit (avevo sbagliato a scriverlo, ci voleva un'altra H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) c'erano delle cose assurde ed in Heavy Rain vi erano i plot holes sono sicuro che in Beyond tutto sarà al posto giusto. E non solo, sono certo che i prossimo titoli sapranno sorprenderci in positivo stavolta.
bhè è abbastanza thriller all'inizio ;pEh lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque te posso di che quello non è l'unico buco. E che i buchi non sono tanto quello che mi ha dato fastidio, c'è dell'altro... comunque il mcguffin si spreca pure
---------- Post added at 21:12:48 ---------- Previous post was at 21:11:49 ----------
Tutto qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè altrimenti l'esempio di CSI che si trasforma improvvisamente in shonen manga è più indicativo
Sinceramente io preferisco Assassin's Creed, almeno gioco. Se devo guardare un film appunto guardo un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se non nego assolutamente che una cosa del genere, in cui devi solo lasciarti trasportare e fare poche robe, detta in parole terra-terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me fà pure piacere giocarla una volta ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn poche parole, ennesimo Cod/PES/Battlefield/Assassin's Creed...o un gioco di Cage? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di cinema me ne intendo molto più che di videogiochi, e ti assicuro che di film così ce ne sono tanti, ad esempio un buon 60% della filmografia di David Lynch, giusto per citarne uno tra i più famosi e quotati.No, non hai capito, te lo ripeto: quel gioco/film/quellocheè non lascia presagire per NULLA una cosa del genere. E' un thriller. E' poliziesco. Ci sono delle indagini, dei misteri, delle fasi anche molto interessanti legate a questi per metà gioco. Poi arrivano i maya, una bambina asettica senza personalità che va sciolta nell'acido per salvare il mondo, barboni che formano un esercito underground di lotta contro i malefici maya e un gruppo di intelligenze artificiali avanzatissime e modernissime (e non provenienti dal futuro, quindi come è possibile lo sa solo Cage, ma anche arrivassero dal futuro sarebbe un pastone comunque) che hanno formato un clan maya pure loro e che usano la magia. QUESTO lo rende ridicolo a dir poco.
Cioè, se tu pensi di poterti appassionare ad una cosa del genere vuol dire, senza offesa, che hai lo standard per una qualunque trama di una qualunque cosa settata sotto i piedi. Manco Uwe Boll avrebbe saputo fa na roba simile. Perfino Spielberg che sguazza nelle più varie tipologie di alieni SEMPRE, perfino in Indiana Jones, avrebbe tirato fuori una cosa così incoerente e assurda da lo ripeto ancora un thriller poliziesco.
E che io sappia tu sei il primo, massimo secondo, che vuole difendere a tutti i costi sta porcheria. Trovami un solo film che osa fare una cosa del genere, un pastone di elementi così eterogenei e scombinati in una tipologia scenica che non la supporta. Uno solo.
D'accordo, ma David Lynch (che curiosamente condivide il nome con Cage) fa DAVVERO una cosa simile? Intendo prendere una cosa, avanzarla fino a metà in un modo per poi trasformarlo in Dragon Ball. Tipo prendere un CSI che però dalla quarta stagione diventa tipo Die Hard con poteri soprannaturali e dove Horatio Caine vola sparando laser dagli occhi.di cinema me ne intendo molto più che di videogiochi, e ti assicuro che di film così ce ne sono tanti, ad esempio un buon 60% della filmografia di David Lynch, giusto per citarne uno tra i più famosi e quotati.
David Lynch no...D'accordo, ma David Lynch (che curiosamente condivide il nome con Cage) fa DAVVERO una cosa simile? Intendo prendere una cosa, avanzarla fino a metà in un modo per poi trasformarlo in Dragon Ball. Tipo prendere un CSI che però dalla quarta stagione diventa tipo Die Hard con poteri soprannaturali e dove Horatio Caine vola sparando laser dagli occhi.
Perchè se è così allora boh, non so che dire se non che la trovo una tecnica narrativa oscena e a dir poco incoerente con se stessa. Comunque scommetto che questo Lynch non ha fatto mai una cosa del genere, prendere elementi soprannaturali per inserirli nell'investigativo è una cosa (Fringe e altri), mischiarli male al punto da rendere le cose risibili è un'altra.
mamma mia ste serie TV... voi gggiovini le conoscete tutte, ma sappiate che sono la rovina del cinema!!!D'accordo, ma David Lynch (che curiosamente condivide il nome con Cage) fa DAVVERO una cosa simile? Intendo prendere una cosa, avanzarla fino a metà in un modo per poi trasformarlo in Dragon Ball. Tipo prendere un CSI che però dalla quarta stagione diventa tipo Die Hard con poteri soprannaturali e dove Horatio Caine vola sparando laser dagli occhi.
Perchè se è così allora boh, non so che dire se non che la trovo una tecnica narrativa oscena e a dir poco incoerente con se stessa. Comunque scommetto che questo Lynch non ha fatto mai una cosa del genere, prendere elementi soprannaturali per inserirli nell'investigativo è una cosa (Fringe e altri), mischiarli male al punto da rendere le cose risibili è un'altra.
non ti ho risposto perchè non so rispondere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMe li guarderò, ma non hai risposto alla mia domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è paragonabile a un CSI che diventa improvvisamente shonen manga? Mette dei paletti fatti di personaggi umanissimi in un thriller che poi vengono puntualmente distrutti dalla capacità di volare (!) e lanciare sfere di energia (!?) per sciogliere una bambina nell'acido salvando il mondo da IA Maya (!??) e rendendo il protagonista zombificato una specie di budda nel giardino dell'eden (WTF)?
si si, lo so che tendo a fare di tutta l'erba un fascio. di nuove serie TV ho visto solo Prison Break (una schifezza assoluta) ed il tanto osannato Lost, che mi è sembrata abbastanza una schifezza per i ritmi serrati e la profondità nulla... tra l'altro ha una trama molto "alla Cage", che parte con un "semplice" incidente aereo e finisce non si sa dove, ed è amatissimo da milioni di persone (non da me, ma non per la trama, bensì per il modo di raccontarla).Avevo editato per rendere più chiaro il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si può fare di tutta l'erba un fascio, questo intendevo