PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io spero tanto che realizzino quel gioco di guerra che desidero da tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon un fps dove il protagonista è l'ennesimo soldato armato fino ai denti, ovviamente, ma un titolo che ti mette invece nei panni della vittima...credo che vedere la guerra dal loro punto di vista sarebbe una delle cose più toccanti mai create.

Sicuramente verrebbe criticato duramente per i suoi contenuti forti, ma ne uscirebbe fuori qualcosa di grandioso, soprattutto se realizzato dai QD.
Quoto Hell sarebbe una bella idea.

Comunque massima fiducia ai QD , sono molto curioso

Quoto Hell sarebbe una bella idea.
Comunque massima fiducia ai QD , sono molto curioso
Su PS3 hanno tirato fuori titoli tecnicamente superbi, immagina con la PS4

Io spero tanto che realizzino quel gioco di guerra che desidero da tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon un fps dove il protagonista è l'ennesimo soldato armato fino ai denti, ovviamente, ma un titolo che ti mette invece nei panni della vittima...credo che vedere la guerra dal loro punto di vista sarebbe una delle cose più toccanti mai create.

Sicuramente verrebbe criticato duramente per i suoi contenuti forti, ma ne uscirebbe fuori qualcosa di grandioso, soprattutto se realizzato dai QD.
Un gioco simile come sensazioni esiste già su ps3 da cinque anni e si chiama... indovina un po? Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un gioco simile come sensazioni esiste già su ps3 da cinque anni e si chiama... indovina un po? Valkyria Chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
C'è solo un piccolo particolare...odio il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come hanno fatto all'epoca a impressionarsi per The Casting, io non lo concepisco. O meglio, si sono impressionati nel modo sbagliato.

Come hanno fatto all'epoca a impressionarsi per The Casting, io non lo concepisco. O meglio, si sono impressionati nel modo sbagliato.

in che senso? ma lo hai visto?

Quantic Dream’s PS4 Project “Ambitious”, No Heavy Rain Sequel Planned

“There is no sequel planned to Heavy Rain for the moment. We preferred to work on new ideas and explore another world, working on another experiment with Beyond: Two Souls. There is both the fear of boredom or repetition, and the idea that people who are interested in our work expect from us that we take risks. It does not want say that we will never make sequels now, but I must feel I have something new to say on the same universe. Heavy Rain has really been appreciated by many fans around the world, I do not want to recreate a less successful experience as the original game, just to make money…”

“We have been working for nearly two years on a new extremely ambitious PS4 project, very different from what we have done so far. Every game, we try to give it new technical and artistic challenges, and try to explore new ways. I really can not say more for the moment. From a purely graphical point of view, our demo ‘The Dark Sorcerer’ gives an idea of what it is possible to make on the PS4…”

http://www.gamechup.com/quantic-dreams-ps4-project-ambitious-no-heavy-rain-sequel-planned/

Ultima modifica da un moderatore:
Yoshida: "so I visited David at QD's office in Paris, shared my honest feedback with Beyond, reassured how much I'm excited with his next project."

Quantic Dream’s PS4 Project “Ambitious”, No Heavy Rain Sequel Planned
“There is no sequel planned to Heavy Rain for the moment. We preferred to work on new ideas and explore another world, working on another experiment with Beyond: Two Souls. There is both the fear of boredom or repetition, and the idea that people who are interested in our work expect from us that we take risks. It does not want say that we will never make sequels now, but I must feel I have something new to say on the same universe. Heavy Rain has really been appreciated by many fans around the world, I do not want to recreate a less successful experience as the original game, just to make money…”

“We have been working for nearly two years on a new extremely ambitious PS4 project, very different from what we have done so far. Every game, we try to give it new technical and artistic challenges, and try to explore new ways. I really can not say more for the moment. From a purely graphical point of view, our demo ‘The Dark Sorcerer’ gives an idea of what it is possible to make on the PS4…”

http://www.gamechup.com/quantic-dreams-ps4-project-ambitious-no-heavy-rain-sequel-planned/
Ancora con sto Heavy Rain? NESSUNO VUOLE IL SEGUITOOOOO :vigo: Non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yoshida: "so I visited David at QD's office in Paris, shared my honest feedback with Beyond, reassured how much I'm excited with his next project."
:ivan:

A me sta frase mi pare assai chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta frase mi pare assai chiara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che a Yoshi è piaciuto un botto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il feedback sarà stato: "David, la prossima volta ricorda di inserire il gameplay" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

che a Yoshi è piaciuto un botto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Potrà essergli pure piaciuto, ma quel "my honest feedback" mi fa pensare che gli ha detto cosa (non) fare nel prossimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sarò io che c'ho la puzza sotto al naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrà essergli pure piaciuto, ma quel "my honest feedback" mi fa pensare che gli ha detto cosa (non) fare nel prossimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi sarò io che c'ho la puzza sotto al naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente gli avrà detto qualcosa riguardo al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se cacciano un'altro film imho yoshida li manda a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non possono chiedere a Cage di cambiare il modo di lavorare...lui fa giochi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il suo stile, non possono di certo imporgli di cambiare genere.

Di certo non vedremo Cage al lavoro su un fps o su un tps. Lui realizza titoli particolari, si distingue dalla massa, io spero che le recensioni negative affibbiate a Beyond non lo condizionino, non voglio Cage al lavoro su un titolo già visto, ma da lui vorrei sempre titoli innovativi.

potrebbe essere quell' Infraworld che si vociferava tempo fa con tanto di easter egg in Heavy Rain, comunque mi piacerebbe molto un titolo com piu' gameplay ( senza nulla togliere ai precendenti giochi che cmq ho apprezzato ) ma con personaggi cosi vivi come in HR e Beyond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non possono chiedere a Cage di cambiare il modo di lavorare...lui fa giochi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il suo stile, non possono di certo imporgli di cambiare genere.Di certo non vedremo Cage al lavoro su un fps o su un tps. Lui realizza titoli particolari, si distingue dalla massa, io spero che le recensioni negative affibbiate a Beyond non lo condizionino, non voglio Cage al lavoro su un titolo già visto, ma da lui vorrei sempre titoli innovativi.
io non pretendo mi faccia uncharted, ma almeno un adventure come si deve con enigmi e quant'altro forse riesce pure a farlo

o forse no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma non possono chiedere a Cage di cambiare il modo di lavorare...lui fa giochi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' il suo stile, non possono di certo imporgli di cambiare genere.Di certo non vedremo Cage al lavoro su un fps o su un tps. Lui realizza titoli particolari, si distingue dalla massa, io spero che le recensioni negative affibbiate a Beyond non lo condizionino, non voglio Cage al lavoro su un titolo già visto, ma da lui vorrei sempre titoli innovativi.
Si fissa tanto che i suoi giochi devono essere diversi per forza poi riesce a fare in vita sua un solo tipo di gioco: film thriller a QTE. Un mix di elementi per nulla originali, ma lui si crede sempre originale e innovativo anche se finisce a copiare sè stesso e quelli che considera rozzi personaggi dell'industria videoludica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro