ma sto Beyond è davvero tanto peggiore rispetto ad Heavy Rain?Pensavo peggio dopo Beyond, invece mi ha lasciato buone speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
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ma sto Beyond è davvero tanto peggiore rispetto ad Heavy Rain?Pensavo peggio dopo Beyond, invece mi ha lasciato buone speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscirà...Altro day one obbligato per me
spero non esca nel 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/235845/svelata-la-durata-di-detroit-become-human.aspxDavid Cage, nel corso dell'E3 di questa settimana, ha svelato nuovi dettagli su Detroit: Become Human, la nuova IP di Quantic Dream, focalizzandosi in particolar modo sulla longevità del prodotto. “Durerà circa 8-10 ore ma il gioco avrà un'alta rigiocabilità” sono state le parole di Cage “Non esiste un game-over, se muori con un personaggio, è perso”.Cage ha rivelato inoltre che, per esempio, la prima scena di Detroit: Become Human avrà sei possibili differenti conclusioni in base alle scelte degli utenti. Per il momento il titolo, esclusiva PlayStation 4, non ha una data di uscita.
No. Per me è anche migliore, ma per un fattore di gusti personali, effettivamente le tue scelte non hanno la stessa pesantezza che in Heavy Rain ma come storia l'ho preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sto Beyond è davvero tanto peggiore rispetto ad Heavy Rain?
Beyond credo sia il gioco peggiore che abbia mai giocatoma sto Beyond è davvero tanto peggiore rispetto ad Heavy Rain?
vero, lo stesso until dawn che veniva pubblicizzato come un gioco dalla miriade di strade alla fine segue sempre lo stesso binario con sfumature diverse.Si ragazzi ma HR e beyond non vi hanno insegnato nulla?I finali alternativi dei singoli capitoli non sono che un reskin dello steso finale con movenze diverse, la bambina può morire o vivere, tu puoi morire o vivere e ok, ma la costante in TUTTI i casi è che il tipo muore. Muore sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza nulla togliere al titolo eh, sarà certamente gradevole come HR e Beyond (pregando per una trama sensata) ma non esaltatevi per le scelte multiple che è tutta scena![]()
Non è esattemente così.Ovvio che ci sia una costante, se proprio tutto fosse dipeso dalle nostre scelte allora sarebbe proprio impossibile costruire una narrativa, altrimenti ci vorrebbe una variabilità di scrittura eccessiva. Io ho sempre pensato che puoi modificare i dettagli o le cose che scoprì, ma ciò a cui ha sempre più puntato il titolo è l'immensione nelle scene. Per me è un male tipo aver mostrato la scena della bambina, perché giocata ti fa sentire addosso il peso della situazione e ti ci senti protagonista. È questo ciò che cerco da questo titolo, ovvio se uno gli interessa la componente ludica e interattiva allora non dovrebbe nemmeno stare a informarsi, il genere di Cage è scenico e il gioco é la storia stessa.Io non ho amato Beyond , sia per la prima e sia perché era molto più sui binari rispetto a Heavy Rain.
Heavy Rain non era perfetto , ma era più intrigante e usare più personaggi dava più varietà di contesto, che in Beyond cadeva nella forzatura. L'assenza di Game Over significa "perdita di longevità", se un personaggio muore ovviamente le fasi di gioco in cui si usa quel personaggio vengono skyppate, ed è questa la punizione di Heavy Rain (penso che qui sarà uguale) e ovviamente le conseguenze stanno nel finale, dato che la presenza o l'assenza di un personaggio può portare diverse conseguenze.
Infatti si vede benissimo, anche se fai tutte le scelte giuste, arriva l'elicottero... e l'androide muore comunqueSi ragazzi ma HR e beyond non vi hanno insegnato nulla?I finali alternativi dei singoli capitoli non sono che un reskin dello steso finale con movenze diverse, la bambina può morire o vivere, tu puoi morire o vivere e ok, ma la costante in TUTTI i casi è che il tipo muore. Muore sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza nulla togliere al titolo eh, sarà certamente gradevole come HR e Beyond (pregando per una trama sensata) ma non esaltatevi per le scelte multiple che è tutta scena![]()
Tradizione di chi? Solo Beyond li ha ed è completamente incentrato su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi aspetto qualche potere mistico come da tradizione
E Farhenheit dove lo mettiamo?Tradizione di chi? Solo Beyond li ha ed è completamente incentrato su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma fare due bivi non ci vuole niente, ma farne già una decina diventa complicatoNon è esattemente così.
Witcher 2, pur appartendo ad un genere differente, ha almeno un paio di bivi che sviluppano storyline differenti che si ricongiungono in una serie di finali alternativi.
È solo una questione di capacità e volontà degli sceneggiatori