PS4 Detroit: Become Human

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' un gioco pieno di filmati, percorsi vari, doppiaggi ecc...è un miracolo non sia oltre :asd:  
Infatti lo store segnava 80gb, mi stava venendo l'ansia :rickds:

C'ho tipo 85 giochi installati sulla ps4, dovrei decidermi a smaltire un po' di backlog o è ora di comprare il terzo hard disk esterno :sad2:

Infatti lo store segnava 80gb, mi stava venendo l'ansia :rickds:

C'ho tipo 85 giochi installati sulla ps4, dovrei decidermi a smaltire un po' di backlog o è ora di comprare il terzo hard disk esterno :sad2:
Sti hard disk si riempono troppo in fretta :asd:  

Sti hard disk si riempono troppo in fretta :asd:  
Dovrebbero iniziare a metterne di più grossi su tutte le console in commercio, con 5 tripla A hai riempito la console. Nella next gen devono pensarci per tempo a ste cose :asd:  

Magic Knight Rayearth <3

Dovrebbero iniziare a metterne di più grossi su tutte le console in commercio, con 5 tripla A hai riempito la console. Nella next gen devono pensarci per tempo a ste cose :asd:  

Magic Knight Rayearth <3
Oltre a farli più grande dovrebebro pensare di farli SSD, per velocizzare anche i caricamenti.

Luce/Hikaru  :love:  , la mia prima cotta videoludica :asd:  

Iniziato oggi,

è normale che Connor mi è morto subito al primo capitolo?  :sad:

Oltre a farli più grande dovrebebro pensare di farli SSD, per velocizzare anche i caricamenti.

Luce/Hikaru  :love:  , la mia prima cotta videoludica :asd:  
Un ssd da 2tb a noi consumatori costa più di 200 euro, fatto sta che se effettivamente adotteranno le ssd come memorie standard per la next gen, probabilmente questo fatto sarà la vera causa dell’aumento di prezzo di cui si sta vociferando. Oltretutto c’è da pensare che, presto o tardi, ci ritroveremo nuovamente a esigere un disco esterno extra, come accade già per la gen attuale di console, ritrovandoci a sborsare altri quattrini per upgrade di memoria; e qualcosa mi fa pensare che nelle prossime console le ssd saranno le uniche memorie esterne compatibili.

Un ssd da 2tb a noi consumatori costa più di 200 euro, fatto sta che se effettivamente adotteranno le ssd come memorie standard per la next gen, probabilmente questo fatto sarà la vera causa dell’aumento di prezzo di cui si sta vociferando. Oltretutto c’è da pensare che, presto o tardi, ci ritroveremo nuovamente a esigere un disco esterno extra, come accade già per la gen attuale di console, ritrovandoci a sborsare altri quattrini per upgrade di memoria; e qualcosa mi fa pensare che nelle prossime console le ssd saranno le uniche memorie esterne compatibili.
Eh, il problema alla fine sono i costi :asd:  

Scusate ma quanti capitoli sono in totale? Comunque niente, ho voluto dargli una chance, vabbè grazie al Plus e ok, però niente, nonostante i pareri entusiastici di mezzo mondo proprio non riesco a farmelo piacere. Io e Cage non andiamo d'accordo, mi arrendo, dopo tre giochi direi che posso concludere qui il mio rapporto con questo generi di giochi  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro