PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Kra vedi tu, il bello di questo gioco è la libertà di approccio e di potenziamenti al proprio personaggio, se segui lo schema consigliato da un altro secondo me ti perdi parte del fascino della tua personale giocata. Sei un tipo che vuole pochi problemi? potenzia hacking e abilità stealth. Sei un tipo che può accoppare qualcuno per fare più in fretta? Potenziati un misto tra azione e stealth. Sei un uomo senza pazienza? Lascia hacking, occultamenti e potenzia solo la parte action del personaggio (stabilità della mira, energia ecc). Poi capirai man mano cosa potenziare e cosa no in base a come giochi e quello che ti serve per farlo al meglio. Io ad esempio potenziai subito i moduli per eseguire più attacchi stealth.
No intendevo cosa potenziare per fare subito a meno delle pratiche stealth e giocare a "mod tank"

Ecco grazie mi hai anticipato una domanda
Per diventare una "macchina da guerra" cosa devo potenziare?
L'approccio da sparatutto te lo sconsiglio vivamente, non solo per un discorso di divertimento, ovviamente il gioco da il meglio di sè ed appassiona se giocato in stealth, ma anche per un cattivo feeling con le armi.

Molti lamentavano scarse precisione e risposta delle armi da fuoco, un feeling non adatto per un fps.

Comunque, nel caso, potresti potenziare: la Corazza Titan, lo stabilizzatore di mira, le nano-lame (che uccidono da lontano), il Thypoon, la doppia eliminazione. Non penso di dimenticare qualcosa.

Per il basso profilo invece quelli che ti avevo consigliato sopra. Non è uno stealth difficile, anzi, puoi giocartela facilmente sfruttando i Potenziamenti (come Invisibilità), le condutture, un'IA dei nemici non particolarmente reattiva. Anche a Difficile.

Oltretutto con un approccio FPS rischieresti solamente di uccidere NPC che potrebbero darti side quests o altro.

Ultima modifica da un moderatore:
L'approccio da sparatutto te lo sconsiglio vivamente, non solo per un discorso di divertimento, ovviamente il gioco da il meglio di sè ed appassiona se giocato in stealth, ma anche per una cattivo feeling con le armi.Molti lamentavano scarse precisione e risposta delle armi da fuoco, un feeling non adatto per un fps.

Comunque, nel caso, potresti potenziare: la Corazza Titan, lo stabilizzatore di mira, le nano-lame (che uccidono da lontano), il Thypoon, la doppia eliminazione. Non penso di dimenticare qualcosa.

Per il basso profilo invece quelli che ti avevo consigliato sopra. Non è uno stealth difficile, anzi, puoi giocartela facilmente sfruttando i Potenziamenti (come Invisibilità), le condutture, un'IA dei nemici non particolarmente reattiva. Anche a Difficile.

Oltretutto con un approccio FPS rischieresti solamente di uccidere NPc che potrebbero darti side quests o altro.
Grazie mille sei stato precisissimo. Si ho notato che il feedback con le armi é davvero pessimo (leggerissime ed imprecise) ma credevo riguardasse il fatto di non aver potenziato l'apposito ramo.

Comunque ho giocato giusto un paio d'ore ed é fatto bene, ma mi manca quella "magia" che aveva il primo. Inoltre la struttura sandobx non mi convince

Grazie mille sei stato precisissimo. Si ho notato che il feedback con le armi é davvero pessimo (leggerissime ed imprecise) ma credevo riguardasse il fatto di non aver potenziato l'apposito ramo.
Comunque ho giocato giusto un paio d'ore ed é fatto bene, ma mi manca quella "magia" che aveva il primo. Inoltre la struttura sandobx non mi convince
Un pò troppa polizia in giro? A me alla lunga stancava un pò questa cosa, mi limitava l'esplorazione più tranquilla del primo capitolo. Anche se comunque è contestualizzata la cosa. La trama (anzi, l'emotività) è stata inferiore in questo capitolo, giusto la parte iniziale mostra qualcosa di più forte, poi diventa abbastanza tranquillo come narrativa.

mi sa che questo gioco fa molto "ghost in the shell"... XD

Un pò troppa polizia in giro? A me alla lunga stancava un pò questa cosa, mi limitava l'esplorazione più tranquilla del primo capitolo. Anche se comunque è contestualizzata la cosa. La trama (anzi, l'emotività) è stata inferiore in questo capitolo, giusto la parte iniziale mostra qualcosa di più forte, poi diventa abbastanza tranquillo come narrativa.
Ma tra l'altro il gioco non mi invoglia proprio ad esplorare. Il sandbox lo intendo giusto come un enorme hub

mi sa che questo gioco fa molto "ghost in the shell"... XD
tutti i giochi/film/media cyberpunk si assomigliano un pò esteticamente... ghost in the shell cercava di uscire un pò da quella nicchia... solo che ora con il film lo hanno bladrerunnizzato per bene :sisi:

Ragà ma un cavolo di silenziatore per fucili e pistole dove lo trovo?
Oltre a quelli che puoi ottenere girando per le varie zone, ne vende uno il venditore nel complesso di appartamenti di Adam (c'è un tizio fuori una porta al piano inferiore rispetto al tuo appartamento e la porta aperta).

Kra vedi tu, il bello di questo gioco è la libertà di approccio e di potenziamenti al proprio personaggio, se segui lo schema consigliato da un altro secondo me ti perdi parte del fascino della tua personale giocata. Sei un tipo che vuole pochi problemi? potenzia hacking e abilità stealth. Sei un tipo che può accoppare qualcuno per fare più in fretta? Potenziati un misto tra azione e stealth. Sei un uomo senza pazienza? Lascia hacking, occultamenti e potenzia solo la parte action del personaggio (stabilità della mira, energia ecc). Poi capirai man mano cosa potenziare e cosa no in base a come giochi e quello che ti serve per farlo al meglio. Io ad esempio potenziai subito i moduli per eseguire più attacchi stealth.
Io mi sono subito potenziato al max lo scudo xkè vorrei poco stealth :asd:

Altra cosa scusate: non ricordo più come si aumenta lo spazio dell'inventario :asd:

Prego!

Ah, se conti di giocarlo come sparatutto spostati i comandi di gioco da Mankind Divided a quelli di Human Revolution (mi pare).

Almeno hai la copertura dinamica sui dorsali.

Altra cosa scusate: non ricordo più come si aumenta lo spazio dell'inventario :asd:
devi potenziare un ramo dei potenziamenti delle braccia mi sembra... un ramo ti fà sollevare oggetti più e puoi palleggiare con i frigoriferi come fossero palloni da basket e l'altro ramo ti aumenta l'inventario

Prego!Ah, se conti di giocarlo come sparatutto spostati i comandi di gioco da Mankind Divided a quelli di Human Revolution (mi pare).

Almeno hai la copertura dinamica sui dorsali.
Ho messo i comandi "classici" da sparatutto.

Grazie a tutti cmq

Ragà scusate ho sbloccato il potenziamento per capire le frasi da dire nei dialoghi. Il problema è che non lo capisco :rickds:

Mentre l'interlocutore parla si illuminano i simboli di alfa, beta e omega. Come capisco qual è la risposta più adatta?

Ho messo i comandi "classici" da sparatutto.
Grazie a tutti cmq
Vero,o li ho spostati e mi trovo da ***

- - - Aggiornato - - -

Ragà scusate ho sbloccato il potenziamento per capire le frasi da dire nei dialoghi. Il problema è che non lo capisco :rickds:
Mentre l'interlocutore parla si illuminano i simboli di alfa, beta e omega. Come capisco qual è la risposta più adatta?
Idem :rickds::rickds:

Se non ricordo male nelle risposte ci sono i simboli

Guarda i simboli come si illuminano in base alle risposte che ricevi, se tendono verso alfa o beta per esempio.

Osserva anche la curva emotiva dell'altro interlocutore, se é calmo o é in agitazione.

Sopratutto leggi la descrizione del soggetto. Se si tratta di un tipo ragionavelo, piuttosto che un bugiardo ecc.

Come avevo consigliato il Potenziamento Sociale é molto utile.

Guarda i simboli come si illuminano in base alle risposte che ricevi, se tendono verso alfa o beta per esempio.Osserva anche la curva emotiva dell'altro interlocutore, se é calmo o é in agitazione.

Sopratutto leggi la descrizione del soggetto. Se si tratta di un tipo ragionavelo, piuttosto che un bugiardo ecc.

Come avevo consigliato il Potenziamento Sociale é molto utile.
Si infatti l'ho sbloccato. Il problema è che non so usarlo :asd:

Fammi capire: se ad esempio mentre il soggetto parla si illumina una volta il simbolo alpha e due volte omega, vuole dire che la risposta che devo dare è omega?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro