- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
è gratis se sei membro del ps+ :stema:Ma è sempre in offerta su store?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è gratis se sei membro del ps+ :stema:Ma è sempre in offerta su store?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie mille stasera lo prendoè gratis se sei membro del ps+ :stema:
nopeNon ho ben capito. Quello dato sul plus ha dlc? Perché io ho la versione liscia dal d1 ma non l'ho ancora giocato.
Un capolavoro pari a HRBella notizia. Rispetto a HR com'è?
ConcordoForse non agli stessi livelli ma sempre un ottimo stealth, ottima atmosfera ed una storia forse rushata nel finale ma che intriga.
Sono storie aggiuntive e tecnicamente abbastanza difficili da superare con tanti trofei mancabiliqualcuno ha giocato i dlc? sapete se sono pezzi di campagna tagliati male come avveniva nel primo oppure storie aggiuntive?
Concordo3. HR Prologo e successiva Trilogia con la base messa in Mankind Divided. La trama è molto più semplice e chiara di HR, la scintilla è scoppiata in HR, scintilla che ha portato aanche per questo è meno dinamico tramisticamente. Cosa che poi cambia sul finale, con un bel climax e che fa presagire lo scoppio della bolla per gli evidenti problemi dalla situazione attuale nel mondo di gioco. Insomma per me non c'è nulla da ricriminare sulla trama... gameplaysticamente poi è una favola, 4 run e sempre approcci diversi, per me è un capolavoro al pari di HR.ll'apartheid meccanica, la situazione di stallo che abbiamo in MD,
Non è dificile ma se non sei bravo nei giochi stealth dovrai seguire cm per cm qualche walkthrough su YouTube diventando un po' noiosetto.Scaricato poco fa... in 4K+HDR fa davvero la sua porca figura! E' difficile da platinare?
A conti fatti sono poche le side quest importanti (una decina ricordo).Consigliate di fare le secondarie o allungano troppo il brodo?
Grazie per la risposta. Quindi posso scordarmi di platinarlo alla prima run giusto?Non è dificile ma se non sei bravo nei giochi stealth dovrai seguire cm per cm qualche walkthrough su YouTube diventando un po' noiosetto.
esatto :stema:Grazie per la risposta. Quindi posso scordarmi di platinarlo alla prima run giusto?
devi farle sono fatte beneConsigliate di fare le secondarie o allungano troppo il brodo?
Già. Minimo per il platino servono 2 run, non è possibile platinarlo in una sola run per il semplice motivo che un trofeo è legato a un livello di difficoltà che si sblocca al termine della prima run.Grazie per la risposta. Quindi posso scordarmi di platinarlo alla prima run giusto?
E, rispetto al primo uscito la scorsa gen nemmeno la si può fare in NG+Già. Minimo per il platino servono 2 run, non è possibile platinarlo in una sola run per il semplice motivo che un trofeo è legato a un livello di difficoltà che si sblocca al termine della prima run.
Ho fatto la stessa domanda. Mi hanno risposo di si, stesse basi ma meno difetti.Scaricato con il plus! Ma è bello come Human Revolution, o almeno è rimasta intatta la solida base?
ok, grazie non avevo letto il tuo precedente post.Ho fatto la stessa domanda. Mi hanno risposo di si, stesse basi ma meno difetti.