PS4 Deus Ex: Mankind Divided

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Beh alla fine i punti Praxis/Abilità sono "contati" e non si riesce mai a creare un PG completo, si sceglie sempre una specifica stealth o action. Quindi credo (e spero) che questo spingerà comunque a potenziare le augmentation scelte nella prima run.
Poi se dopo 5-6 run arrivi a sbloccare tutto vabbè, diventa un non-problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero. E aggiungi che la via stealth pagava abbastanza di più. Per cui se si voleva cercare di far più punti possibili, si era condizionati nell'approccio. Ed è stato un peccato perchè c'erano un sacco di armi figherrime che non ho nemmeno mai provato.

 
Per potermi godere questo gioco devo recuperare qualche altro capitolo oltre a Human Revolution?

 
Per potermi godere questo gioco devo recuperare qualche altro capitolo oltre a Human Revolution?
HR è indispensabile. Se non l'hai già preso sparati la Director's Cut, così trovi le boss fight già nella versione stealth friendly che verrà adottata in Mankind Divided.

 
Un gioco come Deus Ex lo gioco sempre almeno 2 volte...ti fai la prima run tutta stealth, una seconda tutta action, come ho fatto per Dishonored e ti godi il gioco in tutto quello che ha da offrire.

 
Il senso di un NG+ in un RPG?
Ma hai sul serio il coraggio di lamentarti di una feature in più e totalmente OPZIONALE?

Capisco che per fare l'intenditore devi andare a estrapolare quelli che per te sono i più minuscoli difetti di ciascun GDR (o qualsiasi titolo che osi qualificarsi come tale) ma veramente, te lo dico con il cuore sei diventato di una pesantezza allucinante tant'è che sto seriamente sentendo la mancanza del tasto ignore. Non prenderla come un'offesa personale ma almeno lamentati di cose per cui ha senso lamentarsi invece che dei dettagli più insignificanti giusto per farti apprezzare maggiormente da non so chi.

 
Per potermi godere questo gioco devo recuperare qualche altro capitolo oltre a Human Revolution?
direi solo human revolution, in quanto questo mankind divided si pone come seguito diretto:sisi:

poi se ti piace la saga e/o vuoi approfondire recupera anche il primo deus ex, che cronologicamente si colloca dopo le avventure di adam jensen

 
Il senso di un NG+ in un RPG?
1. E' una cosa in più;

2. Puoi farti un personaggio completamente ibrido alla seconda (o terza) run, dato che si presume che alla prima run uno sviluppi o la parte stealth o la parte action, se così vogliamo dire;

3. E' una cazzò di modalità in più.

 
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La domanda è: il senso di non volere il NG+? :whawha:

 
Per potermi godere questo gioco devo recuperare qualche altro capitolo oltre a Human Revolution?
basta HR ma per cogliere le citazioni autoreferenziali e capire dove la trama va a parare alle volte non credo basterà, si va a ricollegare direttamente agli eventi di DE questo mankind divided, ciò che succederà in MD vede le sue conseguenze in DE, quindi se te lo giochi prima tante cose saranno di più immediata comprensione. certo sarà anche figo giocarsi tutti i giochi in sequenza cronologica, HR-Trilogia del deus ex universe(primo capitolo della trilogia appunto questo MD)-DE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La domanda è: il senso di non volere il NG+? :whawha:
ineffetti, è come lamentarsi della presenza di difficoltà minime per facilitare i nuovi e inesperti, la cosa non ti tocca, o di difficoltà più elevate, se non ti piacciono non le usi, idem per le armi o l'approccio action, se ti da la possibilità in maniera del tutto fluida e senza forzature di andare anche in stealth allora pace...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Domandina: mi è presa voglia di rigiocare DEHR, mi volevo fare la director cut, esiste un dlc su 360?

Inviato dal mio aifonne a vapore

 
Sarà Nixxes ad occuparsi della versione PC di Deus Ex: Mankind Divided

Gli specialisti

Nonostante la serie sia storicamente legata al PC, il nuovo capitolo Deus Ex: Mankind Divided, a quanto pare, sarà sviluppato tenendo le console come piattaforme di riferimento.

Invece del team responsabile Eidos Montreal, infatti, la versione PC del gioco sarà curata dal team olandese Nixxes, peraltro alquanto esperto in operazioni simili avendo lavorato anche al porting di diversi altri titoli Square Enix e Eidos come Thief, Hitman, Tomb Raider e anche del prossimo Rise of the Tomb Raider.

Fonte: PC Gamer

Fonte SC

Vedendola nell'ottica di chi lo prende su console ,a me fà ancora più piacere che il team principale del gioco, cioè gli Eidos montrèal lavorino esclusivamente sulla versione di riferimento, cioè quella console:.bip:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io tipo il terzo non l'avevo mai visto. E' Lindemann? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
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