Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
amazon mi dice che la spedizione dovrebbe avvenire oggi. Devo muovermi a ricarica allora
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non te lo spediranno di sicuro già oggi. Amazon è sempre di manica larga sul giorno della spedizione mettendolo presto. Comunque ti conviene lo stesso ricaricare perchè i soldi te li prendono in questi giorni.amazon mi dice che la spedizione dovrebbe avvenire oggi. Devo muovermi a ricarica allora
ah ok. Allora domani ricarico e poi non mi resta che attendere.Non te lo spediranno di sicuro già oggi. Amazon è sempre di manica larga sul giorno della spedizione mettendolo presto. Comunque ti conviene lo stesso ricaricare perchè i soldi te li prendono in questi giorni.
Non spoilera nulla, ci sono scene già viste in vecchi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCol cazz che guardo il trailer di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che ho la 100 mb se no ormai salterebbe ogni day one per le patchAl D1 ci sarà una patch da 4gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ottimo, stavo per chiedere giusto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl D1 ci sarà una patch da 4gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' questo il punto, ho visto solo il trailer d'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon spoilera nulla, ci sono scene già viste in vecchi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dura 1.30 minuti, di cui 50 secondi è roba del trailer d'annuncio e il resto spara a tizi random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' questo il punto, ho visto solo il trailer d'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Essendo un sequel diretto di Human Revolution è strettamente collegata..sul loro canale Youtube stanno facendo uno story recap,se non hai tempo di giocare al capitolo precedente ti consiglio di guardarlo. :sasa:ciao a tutti raga, per il momento sono in un periodo di magra per la scarsità di giochi interessanti. Volevo sapere se questo gioco ha la trama collegata al precedente capitolo per la ps3 oppure posso acquistarlo senza preoccupazioni ???