PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che bomba il launch trailer

Al d1 vado a ritirarlo però devo finirmi the witcher 3 prima di iniziarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

amazon mi dice che la spedizione dovrebbe avvenire oggi. Devo muovermi a ricarica allora
Non te lo spediranno di sicuro già oggi. Amazon è sempre di manica larga sul giorno della spedizione mettendolo presto. Comunque ti conviene lo stesso ricaricare perchè i soldi te li prendono in questi giorni.

Non te lo spediranno di sicuro già oggi. Amazon è sempre di manica larga sul giorno della spedizione mettendolo presto. Comunque ti conviene lo stesso ricaricare perchè i soldi te li prendono in questi giorni.
ah ok. Allora domani ricarico e poi non mi resta che attendere.

Ricordo anche che domani alle 15 usciranno le recensioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Col cazz che guardo il trailer di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non spoilera nulla, ci sono scene già viste in vecchi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al D1 ci sarà una patch da 4gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ottimo, stavo per chiedere giusto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non spoilera nulla, ci sono scene già viste in vecchi trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' questo il punto, ho visto solo il trailer d'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solita patch grossa, con la mia connex ci vorranno due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E' questo il punto, ho visto solo il trailer d'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dura 1.30 minuti, di cui 50 secondi è roba del trailer d'annuncio e il resto spara a tizi random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti raga, per il momento sono in un periodo di magra per la scarsità di giochi interessanti. Volevo sapere se questo gioco ha la trama collegata al precedente capitolo per la ps3 oppure posso acquistarlo senza preoccupazioni ???

Ultima modifica:
ciao a tutti raga, per il momento sono in un periodo di magra per la scarsità di giochi interessanti. Volevo sapere se questo gioco ha la trama collegata al precedente capitolo per la ps3 oppure posso acquistarlo senza preoccupazioni ???
Essendo un sequel diretto di Human Revolution è strettamente collegata..sul loro canale Youtube stanno facendo uno story recap,se non hai tempo di giocare al capitolo precedente ti consiglio di guardarlo. :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro