blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
i sub si vedono bene oppure sono minuscoli stile the witcher?Per curiosità quanto è grande la patch?
Yes, puoi mettere dub eng con sub ita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i sub si vedono bene oppure sono minuscoli stile the witcher?Per curiosità quanto è grande la patch?
Yes, puoi mettere dub eng con sub ita.
Difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdubbio amletico: normale o difficile?Voi come lo state giocando?
Se hai voglia carichi qualche foto del contenuto della Collector's? So già cosa c'è dentro ma vederlo in foto mi darebbe un'idea migliore! Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngAppena arrivata la collector da amazon, dopo pranzo mi chiudo di brutto
PS: Lo steelbook è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
che tu sappia si può cambiare il livello di difficoltà a partita iniziata?Difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò non so le differenze tra un livello e l'altro di difficoltà.
mmh, ho ancora la patch in download e non so dirti, dovrebbe essere pronto tra poco.che tu sappia si può cambiare il livello di difficoltà a partita iniziata?
I sub delle cutscene sono minuscoli, mentre quelli durante il gameplay sono piuttosto grandii sub si vedono bene oppure sono minuscoli stile the witcher?
Penso che si possa, ma di solito in questi casi si pregiudica il trofeo in modalità più difficile, cambiando in corsa, sempre che ce se ne sia uno.che tu sappia si può cambiare il livello di difficoltà a partita iniziata?
Si l'hanno già ribadito in parecchie reviews, l'audio è gestito maluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma hanno problemi seri con l'audio? cioè è bassissimo pure in inglese boh
Ah ok, non era un problema solo della mia collector alloraArrivato ora, la parte pieghevole dello steelbook si è squarciato come burro una volta rinfilato nel cartoncino. Nessuna colpa ad Amazon ma cacchio, le facessero un po' più resistenti 'ste lattine :sad2: