PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dubbio amletico: normale o difficile?Voi come lo state giocando?
Difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non so le differenze tra un livello e l'altro di difficoltà.

Appena arrivata la collector da amazon, dopo pranzo mi chiudo di brutto :ivan:
PS: Lo steelbook è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se hai voglia carichi qualche foto del contenuto della Collector's? So già cosa c'è dentro ma vederlo in foto mi darebbe un'idea migliore! Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

che tu sappia si può cambiare il livello di difficoltà a partita iniziata?
mmh, ho ancora la patch in download e non so dirti, dovrebbe essere pronto tra poco.

Ti faccio sapere, comunque penso di sì.

Ho aggiunto in download una missione extra di 2.8 gb.

Ultima modifica da un moderatore:
i sub si vedono bene oppure sono minuscoli stile the witcher?
I sub delle cutscene sono minuscoli, mentre quelli durante il gameplay sono piuttosto grandi

Appena ordinato,ho voluto dargli una possibilità nonostante non abbia giocato ai capitoli precedenti,e non sia neppure un amante dei gdr

Arrivato ora, la parte pieghevole dello steelbook si è squarciato come burro una volta rinfilato nel cartoncino. Nessuna colpa ad Amazon ma cacchio, le facessero un po' più resistenti 'ste lattine :sad2:

che tu sappia si può cambiare il livello di difficoltà a partita iniziata?
Penso che si possa, ma di solito in questi casi si pregiudica il trofeo in modalità più difficile, cambiando in corsa, sempre che ce se ne sia uno.

Quindi bisogna ponderare la mossa avendo le info del caso.

ma hanno problemi seri con l'audio? cioè è bassissimo pure in inglese boh
Si l'hanno già ribadito in parecchie reviews, l'audio è gestito maluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo il filmato di 12 minuti che riepiloga passo passo tutti gli accadimenti di Deus Ex Human Revolution. Utilissimo per rinfrescare il passato prima di iniziare Mankind Divided. Consiglio la visione.

Io invece sono andato oggi da mw e non ne hanno nemmeno uno nonostante abbia fatto il preordine...

Arrivato ora, la parte pieghevole dello steelbook si è squarciato come burro una volta rinfilato nel cartoncino. Nessuna colpa ad Amazon ma cacchio, le facessero un po' più resistenti 'ste lattine :sad2:
Ah ok, non era un problema solo della mia collector allora :rickds: il cartoncino fuori è un po' messo male.. Per il resto bella la statua e anche la Steelbook.

Peccato solo perché potevano gestire un minimo meglio la parte esterna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vedo se riesco ad iniziarlo il prima possibile.. Credo che andrò di difficilee e dub in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

iniziato che dire sembra davvero tanta roba , però poi mi cadono in cose come l'audio e i sottotitoli che sarebbero buoni però poi me li metti minuscoli negli interventi radio e nelle cutscene si rimpiccioliscono rispetto a quelli in game boh , per il resto ottima impressione

a breve a 35 euro su unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro