PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a breve a 35 euro su unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove l'hai letta sta cosa? Per ora sta per One a 35.

Io adoro Unieuro e grazie a loro sto facendo affari d'oro sui vg ma se me lo mettono a 35 quando te lo facevano preordinare a 50 mi girerebbero e non poco le palle.

A me il doppiaggio italiano di Jensen è piaciuto nonostante fosse distante in tono di voce da quello inglese. Era comunque ben recitato. Se non avessi ascoltato la voce inglese non te ne saresti neanche accorto...
Ma anche il primo era doppiato in italiano? Io manco me lo ricordo e la sua voce la associo sempre a quella inglese dei trailer.

Cmq certe volte le voci italiane sono pure buone ma secondo me cmq bisogna sempre rimanere nella tonalità e stile di quella originale.

Questo cmq che ho sentito nel video riassuntivo non mi piaceva proprio.

Comunque i sottotitoli a volte non c'entrano proprio NULLA con le frasi dette a voce e non parlo di sottotitoli parecchio abbreviati eh parlo proprio di sottotitoli fatti per altre frasi, del tipo che invece di "ciao come stai?" c'è scritto "stasera ho mangiato la pizza". Rinviato di 5 mesi, patch al D1 da 4GB eppure ci sono cali di frame rate a destra e sinistra e vari problemi legati ai sottotitoli, boh!
Però le microtransazioni ci sono eh, e probabilmente quelle funzionano bene. :kep88:
E dicevano pure che questa gen era più facile da programmare della precedente. Tranne rari casi (esclusive e titoli fatti con motori consolidati come il frost bite), i giochi hanno tutti problemi si stabilità dal punto di vista grafico quindi non mi stupisco.

Cmq secondo me semplicemente in questa gen ci si fa più caso perché la precedente era pure peggio.

Per i sottotitoli è la prassi negli adattamenti italiani stravolgere le frasi, lo noto spesso pure nei serial tv che seguo in lingua originale.

Ma graficamente fa così cagare come si dice in giro?
Cagare no, ma non è proprio nulla di ché

Diciamo che il gioco punta su altro

Io comunque ho fatto le prime due missioni e concordo per quanto riguarda l'ia, alle volte sembrano veramente mongoli

Poi sarò io ma trovo i menù, le spiegazioni e tutto quello che riguarda oggetti/potenziamenti molto macchinoso

Cagare no, ma non è proprio nulla di chéDiciamo che il gioco punta su altro

Io comunque ho fatto le prime due missioni e concordo per quanto riguarda l'ia, alle volte sembrano veramente mongoli

Poi sarò io ma trovo i menù, le spiegazioni e tutto quello che riguarda oggetti/potenziamenti molto macchinoso
Brutta cosa questa. L'essere macchinoso è una cosa che non sopporto in un videogioco, mi sa di poca cura nei detagli. Aspetto altri pareri prima di prenderlo, magari sulla trama.

Brutta cosa questa. L'essere macchinoso è una cosa che non sopporto in un videogioco, mi sa di poca cura nei detagli. Aspetto altri pareri prima di prenderlo, magari sulla trama.
Probabilmente è perché non gioco ad un rpg o a titoli simili da un po', quindi magari mi ha dato questa impressione

Sicuramente l'approccio alle missioni è molto variegato, per la trama ancora ovviamente non si può dire ma nelle recensioni ne parlano tutti molto bene

confermo la qualità della traduzione ita non all'altezza , in italiano c'è scritto azzo e in inglese quello dice tutta altra cosa:rickds:

Cagare no, ma non è proprio nulla di chéDiciamo che il gioco punta su altro

su questo fronte e ad una rapida occhiata mi è sembrato che fossero molto simili ad HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si però unieuro deve dirmi di poter andare a ritirare il gioco, altro che "entro 10 giorni"

su questo fronte e ad una rapida occhiata mi è sembrato che fossero molto simili ad HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

si però unieuro deve dirmi di poter andare a ritirare il gioco, altro che "entro 10 giorni"
Non ho giocato hr quindi non saprei dire purtroppo

Raga ma come si cambiano le munizioni per il Thypoon? Io le vorrei non letali. Ma è normale che appena iniziato il giovo ho quasi tutti i potenziamenti al massimo?

"open lights" "apri imposte "
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un po' come la traduzione ita in SALT and sanctuary: "drop rate" tradotto con "goccia di tasso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Un po' come la traduzione ita in SALT and sanctuary: "drop rate" tradotto con "goccia di tasso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In salt l'arma light tradotta in luce invece di leggera xd

In salt l'arma light tradotta in luce invece di leggera xd
Ah questa perla non l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo le prime scempiaggini ho impostato tutto in inglese.

Mankind divided non sarà a questi livelli, spero !

Raga ma come si cambiano le munizioni per il Thypoon? Io le vorrei non letali. Ma è normale che appena iniziato il giovo ho quasi tutti i potenziamenti al massimo?
Io penso che sia dovuto al fatto che si viene cmq dal primo è sarebbe stato un controsenso non avere le stesse abilità già acquisite precedentemente. Cmq non sono proprio al massimo e penso che più in la magari si sbloccheranno altre abilità.

Rimanendo sempre in tema di traduzione proprio nella prima cuscene ho notato una perla della sintassi italiana: " se lo facessi te ne accorgerai" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

O apri la personalizzazione rapida dell'arma (quella simil crysis) oppure vai nell'inventario clicchi sull'arma desiderata e dal menù a tendina selezioni "personalizza", poi vai sui proiettili ed equipaggi quelli non letali, a patto che tu ne abbia con te.

Per i potenziamenti non dico niente se non "vai avanti con la storia che stai al prologo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

è identico praticamente, rifinito qua e là.

Non vedo nulla di complicato, c'è lo spec per ogni oggetto con "esamina" dove spiega tutto, aggiungiamoci le due ruote rapide per poteri ed inventario che in HR non c'erano.

A causa di un mezzobug ho ucciso una persona addormentata mentre la stavo trascinando, se puntate a non uccidere nessuno state attenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccola segnalazione, i segnalini delle side quest possono non apparire nella mappa principale, per ovviare al problema consiglio di abilitare l'opzione nell'apposito menu "abilita icone missioni sulla mappa". Questa infatti farà apparire in modo corretto i segnalini che in precedenza non apparivano nella world map di gioco. In questo modo ho risolto una missione buggata.

A causa di un mezzobug ho ucciso una persona addormentata mentre la stavo trascinando, se puntate a non uccidere nessuno state attenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il non uccidere nessuno ci penso alla prossima run, adesso se mi trovo nei casini faccio stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a Praga e ho fatto la prima missione. Fantastico veramente, proprio quello che mi aspettavo e forse anche meglio. :^)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Deus Ex: Mankind Divided | SG: 9,0 | Launch Trailer Inside | 23 Agosto 2016 |

A me sta piacendo parecchio. Coinvolgente e ben narrato, con un solido gameplay. Sono ancora all'inizio , però mi sta prendendo. Ovviamente non sto saltando neanche una secondaria !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro