PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
come penso io , nel forum di SITO CONCORRENTE lo stanno massacrando graficamente , addirittura e' un peto , per un altro puo girare su ps3

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi se si prosegue con la main quest, si perdono le sub quest?
Per fortuna che sto facendo alcune sub quest prima di andare avanti con la main :wush:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Considera che per caso ho recuperato la prima secondaria del gioco che inizialmente non avevo trovato, non tutte vanno perdute!

come penso io , nel forum di SITO CONCORRENTE lo stanno massacrando graficamente , addirittura e' un peto , per un altro puo girare su ps3
Modifica il messaggio, non si possono nominare i siti concorrenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente non è niente di che...la mole poligonale...è hai minimi termini...xro a livello artistico è eccellente....è tipo dark soul 3...il lato artistico...copre le magagne della grafica...nel complesso è un giocone...come dark soul 3

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

come penso io , nel forum di ******* lo stanno massacrando graficamente , addirittura e' un peto , per un altro puo girare su ps3
Li è un covo di bimbominchia, saranno i soliti rosiconi squattrinati che non possono giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente è proprio bello, e in certi posti dove luci e ombre sono in un certo modo è favoloso e le texture sono proprio belle e sempre in alta risoluzione.

Questo gioco è una perla e una cura nel dettaglio( non parlo solo di grafica) è superiore hai soliti giochini tripla a.

Ah bhò, ma per esperienza personale prendilo appena puoi. Quando terminano le copie su console planet, a rifornire a volte ci mettono una vita.
Ho preso la steelbook per 5 € in più mi sembrava un peccato non approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A livello di spedizione CP è veloce, che mi regolo se fare una full immersion per la Director's Cut di DE o posso andare tranquillo nel replay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif?

Che dicono cavolate.
Il gioco è bello graficamente

Screen della xone che li fa pure in bassa qualità

9d51bda80ce8c6d90f60f1cdd68ae59d.jpg
d4e8bfef9fa3a67d79a6fe61f369b5ee.jpg
4247b41d95ae34055711de9b8536fff1.jpg
2178a8a5f0a1ee978844ae3cd752d07d.jpg
0b68f8facd1ec7576052605df79ddb37.jpg
Cr*sto se questo è mediocre la gente ha seri problemi di vista :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Li è un covo di bimbominchia, saranno i soliti rosiconi squattrinati che non possono giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Graficamente è proprio bello, e in certi posti dove luci e ombre sono in un certo modo è favoloso e le texture sono proprio belle e sempre in alta risoluzione.

Questo gioco è una perla e una cura nel dettaglio( non parlo solo di grafica) è superiore hai soliti giochini tripla a.

Mi sono iscritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, certi commenti sono allucinanti, roba da ignoranti proprio, voglio proprio vedere come reagiscono a una discussione seria. :rickds:

Graficamente il gioco offre texture ottime come quelle legate agli edifici e alle strade cittadine, a texture medio basse per alcuni materiali/superfici. I modelli poligonali dei personaggi è l'aspetto meno riuscito della produzione, specialmente i volti dei protagonisti di gioco tolto il caro jensen. Degno di nota inoltre è l'impatto scenografico che è sublime, grazie ai giochi di luce e alle superfici metalliche rese assai ottimamente, e trattandosi di un gioco futuristico ma allo stesso tempo legato molto al metallo e all'acciaio la resa finale vale molto. Altra disamina positiva riguarda la cura del dettaglio, ogni singolo elemento nello scenario è curato in modo maniacale, garantendo cone già detto un forte impatto scenico. Per me tecnicamente è da 8, ma considerando alcuni vistosi cali però un 7,5 viene spontaneo darlo perché si doveva lavorare maggiormente sull'ottimizazione del Dawn Engine.

Tecnicamente a me sembra bello, ben fatto.

L'unica cosa negativa l'ho vista ieri, nel filmato in game appena Jensen arriva alla stazione, tearing e npc che apparivano e scomparivano dallo scenario.

Considera che per caso ho recuperato la prima secondaria del gioco che inizialmente non avevo trovato, non tutte vanno perdute!

Modifica il messaggio, non si possono nominare i siti concorrenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi per non perdere le side quest consigli di spazzolare ogni mappa perché poi non vi si torna più? Sono alla inizio.

volevo sapere una cosa sto patchando il gioco, se lo metto in pausa il download e poi lo riprendo scaricare la patch riparta da dove lo avevo stoppato?

volevo sapere una cosa sto patchando il gioco, se lo metto in pausa il download e poi lo riprendo scaricare la patch riparta da dove lo avevo stoppato?
Si

Oggi fibra ottica installata proprio in tempo per scaricare la patch del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: non vedo l'ora di iniziarlo, il primo mi è piaciuto tantissimo!

Oggi fibra ottica installata proprio in tempo per scaricare la patch del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: non vedo l'ora di iniziarlo, il primo mi è piaciuto tantissimo!
Comoda la fibra eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io da quando lo messa sto na pacchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cr*sto se questo è mediocre la gente ha seri problemi di vista :facepalm:
- - - Aggiornato - - -

Mi sono iscritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, certi commenti sono allucinanti, roba da ignoranti proprio, voglio proprio vedere come reagiscono a una discussione seria. :rickds:
Certe volte viene naturale diventare offensivi e con la voglia omicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s mi riferisco a quelli di cui stavamo parlando :cat:

cosa bisogna potenziare per facilitare l'hacking?
I potenziamenti di hacking? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta leggere le descrizioni, spiegano perfettamente cosa migliorano.

Non so se proseguire con la main, devo andare alla stazione per conto di Miller, oppure fare qualche side quests.

Non vorrei che proseguendo con la storia principale perdo o mi si cancella qualche quest secondaria.

Il punto di non ritorno per la maggior parte delle quest (cioè che dopo questa missione si annullano) è la missione principale numero

13.

Sotto spoiler c'è il numero della missione e basta, nessun dettaglio aggiuntivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho iniziato poco fa questa missione e il gioco lo lascia intendere, quindi fino a quando non arrivate a quella missione proseguite tranquillamente, quando ci arrivate se volete far tutte le side quest datevi da fare per recuperarle/concluderle!

Il punto di non ritorno per la maggior parte delle quest (cioè che dopo questa missione si annullano) è la missione principale numero
13.

Sotto spoiler c'è il numero della missione e basta, nessun dettaglio aggiuntivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho iniziato poco fa questa missione e il gioco lo lascia intendere, quindi fino a quando non arrivate a quella missione proseguite tranquillamente, quando ci arrivate se volete far tutte le side quest datevi da fare per recuperarle/concluderle!
Grazie! in effetti anche nelle guide non è molto chiara questa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro