Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che per caso ho recuperato la prima secondaria del gioco che inizialmente non avevo trovato, non tutte vanno perdute!Quindi se si prosegue con la main quest, si perdono le sub quest?
Per fortuna che sto facendo alcune sub quest prima di andare avanti con la main :wush:
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Modifica il messaggio, non si possono nominare i siti concorrenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome penso io , nel forum di SITO CONCORRENTE lo stanno massacrando graficamente , addirittura e' un peto , per un altro puo girare su ps3
Li è un covo di bimbominchia, saranno i soliti rosiconi squattrinati che non possono giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome penso io , nel forum di ******* lo stanno massacrando graficamente , addirittura e' un peto , per un altro puo girare su ps3
Ho preso la steelbook per 5 € in più mi sembrava un peccato non approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAh bhò, ma per esperienza personale prendilo appena puoi. Quando terminano le copie su console planet, a rifornire a volte ci mettono una vita.
Cr*sto se questo è mediocre la gente ha seri problemi di vistaChe dicono cavolate.
Il gioco è bello graficamente
Screen della xone che li fa pure in bassa qualità
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sono iscritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, certi commenti sono allucinanti, roba da ignoranti proprio, voglio proprio vedere come reagiscono a una discussione seria.Li è un covo di bimbominchia, saranno i soliti rosiconi squattrinati che non possono giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Graficamente è proprio bello, e in certi posti dove luci e ombre sono in un certo modo è favoloso e le texture sono proprio belle e sempre in alta risoluzione.
Questo gioco è una perla e una cura nel dettaglio( non parlo solo di grafica) è superiore hai soliti giochini tripla a.
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Quindi per non perdere le side quest consigli di spazzolare ogni mappa perché poi non vi si torna più? Sono alla inizio.Considera che per caso ho recuperato la prima secondaria del gioco che inizialmente non avevo trovato, non tutte vanno perdute!
Modifica il messaggio, non si possono nominare i siti concorrenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sivolevo sapere una cosa sto patchando il gioco, se lo metto in pausa il download e poi lo riprendo scaricare la patch riparta da dove lo avevo stoppato?
Comoda la fibra eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io da quando lo messa sto na pacchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOggi fibra ottica installata proprio in tempo per scaricare la patch del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifnon vedo l'ora di iniziarlo, il primo mi è piaciuto tantissimo!
Certe volte viene naturale diventare offensivi e con la voglia omicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCr*sto se questo è mediocre la gente ha seri problemi di vista
- - - Aggiornato - - -
Mi sono iscritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, certi commenti sono allucinanti, roba da ignoranti proprio, voglio proprio vedere come reagiscono a una discussione seria.![]()
I potenziamenti di hacking? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta leggere le descrizioni, spiegano perfettamente cosa migliorano.cosa bisogna potenziare per facilitare l'hacking?
Grazie! in effetti anche nelle guide non è molto chiara questa cosa.Il punto di non ritorno per la maggior parte delle quest (cioè che dopo questa missione si annullano) è la missione principale numero
13.
Sotto spoiler c'è il numero della missione e basta, nessun dettaglio aggiuntivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho iniziato poco fa questa missione e il gioco lo lascia intendere, quindi fino a quando non arrivate a quella missione proseguite tranquillamente, quando ci arrivate se volete far tutte le side quest datevi da fare per recuperarle/concluderle!