Durante le main quest esplorando abbastanza ne ho trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tieni presente che ho silenziato tutte le armi possibili: Stun Gun, Fucile a Tranquillanti, Fucile d'Assalto, Fucile Lance, Pistola 10 mm.Dove si trovano i silenziatori? , io non ne ho trovato mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque le missioni secondarie le sto trovando un po' moscie.. :morristend:, ah ma jo scoperto che è praticamente quasi tutto missabile, che bello
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Anzi, qualche innesto ho dovuto anche venderlo, non sapevo più a quale arma applicarlo, le armi in più le tengo nel rifugio di Jensen nei pannelli a muro.
A volte li puoi trovare all'interno di cassaforti chiuse con Hack, al TF 29, QG dell'Interpool, puoi trovarne uno per esempio.
Sì, occhio ai missabili, per le side quest ti consiglio una delle tante piccole guide che si trovano in rete, almeno da saperne la posizione e trovarle. Una in particolare e facilmente missabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Side Quest due o tre le ho trovate molto ispirate e belle da giocare. Con una buona dose di gameplay stealth e narrativa.
- - - Aggiornato - - -
infatti, però come dicevo prima, se ci vai alla prima run è abbastanza difficile che tu te ne accorga di quella scorciatoia
anche perchè quel punto è all'inizio del gioco, è difficile avere già il cattura a lv4 e uno stealth hacking adeguato
intendi quella accessibile dalla grata sopra la metropolitana? Io ne ricordo un'altra simile.
EDIT: ok trovata, ora la ricordo. Eccola:
Altrimenti altre non me ne vengono in mente.
Ultima modifica da un moderatore: