ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
l'ho prenotato a 19 euro, regalato in pratica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vado matto per questo tipo di collezionabili ma una statuina di Adam potrei anche prenderla in considerazione per affiancarla alla collezione di giochi... :morristend:Figure in uscita a Febbraio (mi sembra):
![]()
Hanno detto che esce nei primi mesi del 2017.nessunio sà nulla del secondo dlc? :morristend:
Ti ringrazio ho giocato Human Revolution ma anni fa e nessun altro Deus Ex, mi sa che rigiocherò in futuro Hr e poi questo.sì un video riassunto c'è, ma conviene cmq informarti bene su tutta la lore dei deus ex perchè ci sono vari riferimenti che non potrai mai cogliere anche vedendoti il video.Il doppiaggio in italiano è tutto sommato buono, ovviamente la voce rotta di adam del doppiaggio inglese non ha paragoni.
Gli e-book ci sono ancora![]()
Era a 19 anche su unieuro sino ad una settimana faPreso pure io con i saldi di gennaio sullo store, peccato solo non aver fatto a tempo a prendere la versione fisica su amazon quando era a 19.
Probabilmente hai provato ad aprire qualche porta o ad interagire con qualche altro oggetto nell'appartamento ed è diventato ostile, capitò anche a me ma ricaricai un save precedente. A questo punto addormenta tutti e vedi cosa riesci a trovareHo un problema, grosso.Sono nella parte iniziale del gioco, ma ho notato che Tars è diventato ostile (il suo appartamento ora me lo segna in rosso e non mi posso avvicinare).
Non so come sia successo, ma adesso non posso più sfruttarlo come rivenditore.
Esiste un modo per farlo tornare in stato normale?
Andando avanti con la storia per esempio?
Oppure mi conviene addormentare lui e le sue guardie e svaligiare l'appuntamento a questo punto ?
:nakata:
Azz, se non ci sono alternative allora cercherò di ricavarne il massimo dal suo appartamento.Probabilmente hai provato ad aprire qualche porta o ad interagire con qualche altro oggetto nell'appartamento ed è diventato ostile, capitò anche a me ma ricaricai un save precedente. A questo punto addormenta tutti e vedi cosa riesci a trovare![]()