PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figure in uscita a Febbraio (mi sembra):
CzvRdIxUAAAcArB.jpg
Non vado matto per questo tipo di collezionabili ma una statuina di Adam potrei anche prenderla in considerazione per affiancarla alla collezione di giochi... :morristend:

Pigliato a 20 euro. Son curioso di vedere se mi piacerà più o meno del precedente.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tutto vero, preso a 19 euro, grazie unieuro del regalo :ahsisi: :predicatore:

Domani lo inizio, so che non deludera' ormai deus ex e' una garanzia

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho preso a 30€ alla Gamesweek lo scorso Ottobre e devo ancora iniziarlo, ho giocato Human Revolution su Pc 4 anni fa e non mi ricordo moltissimo della trama principale, vi chiedo un paio di cosette:

1) C'e' un riassunto delle vicende di Human Revolution o mi tocca leggere su wikipedia il riassunto della storia?

2) E' meglio giocarlo ita o eng? Mi interessa che il doppiaggio sia decente sennò lo gioco Eng Sub ita. :sisi:

3) Ci sono tanti collezionabili da raccogliere in giro oppure meno rispetto il predecessore?

sì un video riassunto c'è, ma conviene cmq informarti bene su tutta la lore dei deus ex perchè ci sono vari riferimenti che non potrai mai cogliere anche vedendoti il video.

Il doppiaggio in italiano è tutto sommato buono, ovviamente la voce rotta di adam del doppiaggio inglese non ha paragoni.

Gli e-book ci sono ancora :sisi:

Iniziato, mi sta piacendo molto, ce un backtracking impressionante, tante porte da hackerare..roba da perdersi

sì un video riassunto c'è, ma conviene cmq informarti bene su tutta la lore dei deus ex perchè ci sono vari riferimenti che non potrai mai cogliere anche vedendoti il video.Il doppiaggio in italiano è tutto sommato buono, ovviamente la voce rotta di adam del doppiaggio inglese non ha paragoni.

Gli e-book ci sono ancora :sisi:
Ti ringrazio ho giocato Human Revolution ma anni fa e nessun altro Deus Ex, mi sa che rigiocherò in futuro Hr e poi questo. :sisi:

Preso pure io con i saldi di gennaio sullo store, peccato solo non aver fatto a tempo a prendere la versione fisica su amazon quando era a 19.

Preso pure io con i saldi di gennaio sullo store, peccato solo non aver fatto a tempo a prendere la versione fisica su amazon quando era a 19.
Era a 19 anche su unieuro sino ad una settimana fa

Sono all'84% della storia con 24 ore di gioco. Considerando che minimo ha bisogno di essere rigiocato, non mi sembra male in longevità. :ahsisi:

Finito in modalità deus ex in circa 26 ore esplorando quasi tutta Praga. Che dire, il gioco è solido, è il deus ex che ho amato in Human Revolution con nuove aggiunte molto gradite come il riuscire ad arrampicarsi ed un paio di potenziamenti niente male (hacker remoto e scossa tesla). Praga all'inizio non mi aveva catturato come fecero Detroit ed Hengsha ma come cala la notte da il meglio di se, luci al neon e sound ambientale che ti fanno immergere in questa segregazione tra potenziati e naturali. La trama vera e propria non è un granché perché non si smuove così tanto se non alla fine, però la sottotrama delle rivolte, della segregazione e dell'odio raziale è tante attuale quanto approfondita. L'unica cosa negativa è che ne avrei voluto ancora e toccherà aspettare qualche anno.

Ho un problema, grosso.

Sono nella parte iniziale del gioco, ma ho notato che Tars è diventato ostile (il suo appartamento ora me lo segna in rosso e non mi posso avvicinare).

Non so come sia successo, ma adesso non posso più sfruttarlo come rivenditore.

Esiste un modo per farlo tornare in stato normale?

Andando avanti con la storia per esempio?

Oppure mi conviene addormentare lui e le sue guardie e svaligiare l'appuntamento a questo punto ?

:nakata:

Ho un problema, grosso.Sono nella parte iniziale del gioco, ma ho notato che Tars è diventato ostile (il suo appartamento ora me lo segna in rosso e non mi posso avvicinare).

Non so come sia successo, ma adesso non posso più sfruttarlo come rivenditore.

Esiste un modo per farlo tornare in stato normale?

Andando avanti con la storia per esempio?

Oppure mi conviene addormentare lui e le sue guardie e svaligiare l'appuntamento a questo punto ?

:nakata:
Probabilmente hai provato ad aprire qualche porta o ad interagire con qualche altro oggetto nell'appartamento ed è diventato ostile, capitò anche a me ma ricaricai un save precedente. A questo punto addormenta tutti e vedi cosa riesci a trovare :asd:

Probabilmente hai provato ad aprire qualche porta o ad interagire con qualche altro oggetto nell'appartamento ed è diventato ostile, capitò anche a me ma ricaricai un save precedente. A questo punto addormenta tutti e vedi cosa riesci a trovare :asd:
Azz, se non ci sono alternative allora cercherò di ricavarne il massimo dal suo appartamento.

Grazie:nakata:

Nakata.... Il caro buon vecchio Francis York Morgan.... Che ricordi... Uno dei migliori personaggi di sempre :nev:

Avevo perso il deal unieuro, quello di base a 18 l'ho acchiappato al volo...quanto dura sto deus ex qua? Che human revolution mi fece godere per ore ed ore...non vedo l'ora di rientrare nei panni di adam jensen

Sent from my SM-A510F using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro