OctoberFesz
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Gen 2013
- Reazioni
- 0
Le secondarie spesso risultano più interessanti della stessa trama principaleConsigliate di fare le secondarie o allungano troppo il brodo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le secondarie spesso risultano più interessanti della stessa trama principaleConsigliate di fare le secondarie o allungano troppo il brodo?
Non gioco a Deus Ex: MD da un anno e mezzo quindi non mi ricordo NULLA, ma a giudicare dalla foto non hai raggiunto la % per sbloccare il livello successivo, guarda la barra di progresso in alto a sinistra!La modalità Breach ho provato a riprenderla ma non mi piace proprio, fra l'altro non capisco perchè non mi sblocca le vie per passare alla mappa succesiva...tipo devo andare nel network 2A ma è chiuso anche se ho fatto le missioni che dovevano portarmi li
https://i.imgur.com/YQBNd4I.jpg
Non l'ho capita proprio come modalità![]()
Ci avevo pensato ma nelle mappe precedenti lo stesso al 100% non ci sono arrivato. Quella percentuale è intesa di tutti gli obiettivi missione che solitamente sono 3: punteggio elevato, tempo minimo, recuperare tutti i dati. Per completarle invece basta arrivare nel caso del recupero dati a una certa soglia, poi si può finire la missione e completarla. Infatti sono arrivato fin lì semplicemente finendo le missioni, ma non basta e non capisco perchèNon gioco a Deus Ex: MD da un anno e mezzo quindi non mi ricordo NULLA, ma a giudicare dalla foto non hai raggiunto la % per sbloccare il livello successivo, guarda la barra di progresso in alto a sinistra!
No no non intendevo il 100%! Se noti al 13% della barra di progresso c'è una barretta rosa con scritto "A \\NETWORK_2A: 13%", probabilmente devi raggiungere il 13% per sbloccare quella via d'uscita!Ci avevo pensato ma nelle mappe precedenti lo stesso al 100% non ci sono arrivato. Quella percentuale è intesa di tutti gli obiettivi missione che solitamente sono 3: punteggio elevato, tempo minimo, recuperare tutti i dati. Per completarle invece basta arrivare nel caso del recupero dati a una certa soglia, poi si può finire la missione e completarla. Infatti sono arrivato fin lì semplicemente finendo le missioni, ma non basta e non capisco perchè![]()
Non c'avevo pensato, poi provo; ora pare non fungano i serve square se no provavo al voloNo no non intendevo il 100%! Se noti al 13% della barra di progresso c'è una barretta rosa con scritto "A \\NETWORK_2A: 13%", probabilmente devi raggiungere il 13% per sbloccare quella via d'uscita!
Ha ragione Bumblebee. devi arrivare al 13% per sbloccare il network 2A, per farlo devi fare qualche server che hai lasciato indietro. Se stai giocando la modalità Breach per i trofei ricordati che devi fare tutti i server di un network (1A, 1B, 2A e 3A) tranne quelli della Santeau e della Picus che sono stati aggiunti tramite aggiornamenti. I server dei file darknet non sono indispensabili per avere i trofei tranne uno a tua scelta (in quel caso devi completare tutti i server di quel filone).La modalità Breach ho provato a riprenderla ma non mi piace proprio, fra l'altro non capisco perchè non mi sblocca le vie per passare alla mappa succesiva...tipo devo andare nel network 2A ma è chiuso anche se ho fatto le missioni che dovevano portarmi li
https://i.imgur.com/YQBNd4I.jpg
Non l'ho capita proprio come modalità![]()
Sono oggetti da usare poi in game ed attivarli (fra l'altro solo una volta, in una nuova partita non ci stanno più -.-) quindi ti basterà non attivarliLongevità e validità dei due dlc?Ah e c'era un altro dlc gratuito che ho scaricato che aggiungeva delle semplificazioni (tipo crediti, forse kit praxis ecc) e una missione aggiuntiva.
È possibile giocare la missione senza però ricevere sti caspita di aiutini non voluti?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ragazzi un problema.. Sono praticamente appena arrivato in città e per andare avanti mi servono i documenti e posso scegliere se pagare la guardia (ma non ho abbastanza crediti) o andare dalla tizia con i capelli blu.. Ho scelto quest'ultima soluzione ma una volta arrivato da lei non mi parte nessun filmato (che invece da un video su YT dovrebbe partire) e praticamente non mi fa interagire con lei in nessun modo..Ho caricato 3-4 volte il salvataggio e il gioco è aggiornato, ma niente..
Consigli?
prova a girare per la stanza vicino al pc, parte prima o poi la scena da solaRagazzi un problema.. Sono praticamente appena arrivato in città e per andare avanti mi servono i documenti e posso scegliere se pagare la guardia (ma non ho abbastanza crediti) o andare dalla tizia con i capelli blu.. Ho scelto quest'ultima soluzione ma una volta arrivato da lei non mi parte nessun filmato (che invece da un video su YT dovrebbe partire) e praticamente non mi fa interagire con lei in nessun modo..Ho caricato 3-4 volte il salvataggio e il gioco è aggiornato, ma niente..
Consigli?
Si trova a 10 euro nuovo su Amazon e a 15 un po' ovunque. Se ci fai 7 o 8 euro è tantoragazzi ma scatolato secondo voi a quanto si può rivendere?disco e custodia perfetti
Nulla. Costa la versione D1 nuova italiana 10€ ormai. Io molto tempo fa lo pagai 13€ nuovo PAL ITA D1 Edition.ragazzi ma scatolato secondo voi a quanto si può rivendere?disco e custodia perfetti