PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è lo sconto dell'80% sui DLC ed adesso vengono 2.49€ l'uno.

Quasi quasi li prendo, il gioco dopo averlo finito l'ho venduto e i DLC non li ho potuti fare, ma penso che non li avrei comprati a quel prezzo. Ora ho il gioco grazie al plus quindi potrei prenderli (5 euro mi sembrano buoni XD) e poi come ho tempo/voglia rigioco tutto :sisi:

La modalità Breach ho provato a riprenderla ma non mi piace proprio, fra l'altro non capisco perchè non mi sblocca le vie per passare alla mappa succesiva...tipo devo andare nel network 2A ma è chiuso anche se ho fatto le missioni che dovevano portarmi li

https://i.imgur.com/YQBNd4I.jpg

Non l'ho capita proprio come modalità :asd:

La modalità Breach ho provato a riprenderla ma non mi piace proprio, fra l'altro non capisco perchè non mi sblocca le vie per passare alla mappa succesiva...tipo devo andare nel network 2A ma è chiuso anche se ho fatto le missioni che dovevano portarmi li

Non gioco a Deus Ex: MD da un anno e mezzo quindi non mi ricordo NULLA, ma a giudicare dalla foto non hai raggiunto la % per sbloccare il livello successivo, guarda la barra di progresso in alto a sinistra!

Non gioco a Deus Ex: MD da un anno e mezzo quindi non mi ricordo NULLA, ma a giudicare dalla foto non hai raggiunto la % per sbloccare il livello successivo, guarda la barra di progresso in alto a sinistra!
Ci avevo pensato ma nelle mappe precedenti lo stesso al 100% non ci sono arrivato. Quella percentuale è intesa di tutti gli obiettivi missione che solitamente sono 3: punteggio elevato, tempo minimo, recuperare tutti i dati. Per completarle invece basta arrivare nel caso del recupero dati a una certa soglia, poi si può finire la missione e completarla. Infatti sono arrivato fin lì semplicemente finendo le missioni, ma non basta e non capisco perchè :asd:

Ci avevo pensato ma nelle mappe precedenti lo stesso al 100% non ci sono arrivato. Quella percentuale è intesa di tutti gli obiettivi missione che solitamente sono 3: punteggio elevato, tempo minimo, recuperare tutti i dati. Per completarle invece basta arrivare nel caso del recupero dati a una certa soglia, poi si può finire la missione e completarla. Infatti sono arrivato fin lì semplicemente finendo le missioni, ma non basta e non capisco perchè :asd:
No no non intendevo il 100%! Se noti al 13% della barra di progresso c'è una barretta rosa con scritto "A \\NETWORK_2A: 13%", probabilmente devi raggiungere il 13% per sbloccare quella via d'uscita!

No no non intendevo il 100%! Se noti al 13% della barra di progresso c'è una barretta rosa con scritto "A \\NETWORK_2A: 13%", probabilmente devi raggiungere il 13% per sbloccare quella via d'uscita!
Non c'avevo pensato, poi provo; ora pare non fungano i serve square se no provavo al volo :sisi:

Ha ragione Bumblebee. devi arrivare al 13% per sbloccare il network 2A, per farlo devi fare qualche server che hai lasciato indietro. Se stai giocando la modalità Breach per i trofei ricordati che devi fare tutti i server di un network (1A, 1B, 2A e 3A) tranne quelli della Santeau e della Picus che sono stati aggiunti tramite aggiornamenti. I server dei file darknet non sono indispensabili per avere i trofei tranne uno a tua scelta (in quel caso devi completare tutti i server di quel filone).

Anche a me non piace questa modalità, trovo sia troppo confusionaria sopratutto il design degli ambienti che spesso non mi fanno comprendere pienamente la conformazione del livello, inoltre trovo premi di più il rushare che l'agire con intelligenza e tattica (spesso raccoglievo i dati e quando dovevo arrivare al punto di uscita mi facevo ammazzare per poi resuscitare, riuscendo ad ottenere punteggi e tempi migliori). Inoltre se arrivi al network 3A con un pg stealth rischi di prendere mazzate a tutto spiano. Per non parlare delle armi che sotto la classe A diventano inutili pezzi da riciclare costringendoti a prendere pacchetti da 50.000 crediti di gioco per sperare di trovare un fucile d'assalto o una mitraglietta classe A (mai trovate, il massimo è stata una pistola classe A).

Peccato perché il gioco principale è veramente bello e molto più appagante da giocare.

Longevità e validità dei due dlc?

Ah e c'era un altro dlc gratuito che ho scaricato che aggiungeva delle semplificazioni (tipo crediti, forse kit praxis ecc) e una missione aggiuntiva.

È possibile giocare la missione senza però ricevere sti caspita di aiutini non voluti?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Longevità e validità dei due dlc?Ah e c'era un altro dlc gratuito che ho scaricato che aggiungeva delle semplificazioni (tipo crediti, forse kit praxis ecc) e una missione aggiuntiva.

È possibile giocare la missione senza però ricevere sti caspita di aiutini non voluti?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sono oggetti da usare poi in game ed attivarli (fra l'altro solo una volta, in una nuova partita non ci stanno più -.-) quindi ti basterà non attivarli ;)

finalmente iniziato seriamente , che dire e' molto simile al predecessore, non mi dispiace per ora anche se sono all'inizio di praga

Ragazzi un problema.. Sono praticamente appena arrivato in città e per andare avanti mi servono i documenti e posso scegliere se pagare la guardia (ma non ho abbastanza crediti) o andare dalla tizia con i capelli blu.. Ho scelto quest'ultima soluzione ma una volta arrivato da lei non mi parte nessun filmato (che invece da un video su YT dovrebbe partire) e praticamente non mi fa interagire con lei in nessun modo..

Ho caricato 3-4 volte il salvataggio e il gioco è aggiornato, ma niente..

Consigli?

Ragazzi un problema.. Sono praticamente appena arrivato in città e per andare avanti mi servono i documenti e posso scegliere se pagare la guardia (ma non ho abbastanza crediti) o andare dalla tizia con i capelli blu.. Ho scelto quest'ultima soluzione ma una volta arrivato da lei non mi parte nessun filmato (che invece da un video su YT dovrebbe partire) e praticamente non mi fa interagire con lei in nessun modo..Ho caricato 3-4 volte il salvataggio e il gioco è aggiornato, ma niente..

Consigli?

Come ci sei arrivato da lei? Passando da un condotto che ti porta diretto nella stanza?

O dalle scale dove c’è un'altra guardia? Guarda qualche altro video perché una cosa del genere me la ricordo, che non partiva la scena, ma è passato tempo.

Ragazzi un problema.. Sono praticamente appena arrivato in città e per andare avanti mi servono i documenti e posso scegliere se pagare la guardia (ma non ho abbastanza crediti) o andare dalla tizia con i capelli blu.. Ho scelto quest'ultima soluzione ma una volta arrivato da lei non mi parte nessun filmato (che invece da un video su YT dovrebbe partire) e praticamente non mi fa interagire con lei in nessun modo..Ho caricato 3-4 volte il salvataggio e il gioco è aggiornato, ma niente..

Consigli?
prova a girare per la stanza vicino al pc, parte prima o poi la scena da sola

Ero entrato direttamente dalla porta principale, quella da sbloccare tramite PC.. Ma il video non è partito.. Ho provato di tutto, anche ad uscire e rientrare da porta/finestra/ecc ma niente..

Appena entrato era spaventata e pensavo fosse per quello.. Ma poi anche ricaricando il salvataggio non è cambiato nulla..

Comunque alla fine girando per la città sono andato avanti comunque, pure se continua a segnarmela come missione secondaria da fare..

Posso lasciarla stare o è una missione importante?

Comunque fino ad ora ogni volta che provo a giocare Stealth, faccio un errore che mi costringe a giocare alla Rambo.. :asd:

ragazzi ma scatolato secondo voi a quanto si può rivendere?disco e custodia perfetti
Si trova a 10 euro nuovo su Amazon e a 15 un po' ovunque. Se ci fai 7 o 8 euro è tanto :asd:

ragazzi ma scatolato secondo voi a quanto si può rivendere?disco e custodia perfetti
Nulla. Costa la versione D1 nuova italiana 10€ ormai. Io molto tempo fa lo pagai 13€ nuovo PAL ITA D1 Edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro