PS4 Deus Ex: Mankind Divided

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ero entrato direttamente dalla porta principale, quella da sbloccare tramite PC.. Ma il video non è partito.. Ho provato di tutto, anche ad uscire e rientrare da porta/finestra/ecc ma niente.. Appena entrato era spaventata e pensavo fosse per quello.. Ma poi anche ricaricando il salvataggio non è cambiato nulla..

Comunque alla fine girando per la città sono andato avanti comunque, pure se continua a segnarmela come missione secondaria da fare..

Posso lasciarla stare o è una missione importante?

Comunque fino ad ora ogni volta che provo a giocare Stealth, faccio un errore che mi costringe a giocare alla Rambo.. :asd:
Quella quest è secondaria e non serve per avanzare, comunque

era successa anche a me una cosa simile, probabilmente non hai parlato con il venditore di documenti falsi fuori l'entrata del cortile dell'edificio dove si trova la ragazza, la quest dovrebbe andare così: parli con il poliziotto che vuole il denaro, parli con il venditore di documenti falsi, entri dentro l'edificio e parli con la ragazza. Il venditore è un tizio che sta vicino a tre auto ed a due tizi armati.

ragazzi ma scatolato secondo voi a quanto si può rivendere?disco e custodia perfetti
Credo pochissimo, su Amazon lo vendono a 11 euro nuovo ed in generale è un gioco che si è svalutato tantissimo. Se vai a vedere a quanto viene venduto su Ebay (non le inserzioni, proprio i DE MD venduti effettivamente) ti rendi conto di quanto potresti farci.

Grazie per la risposta! Comunque sì, avevo fatto tutto come scritto da te, ma non fa niente a sto punto.. Visto che la missione non è importante la lascio stare e vado avanti!

Grazie! :gab:

Son riuscito a sbloccare i trofei relativi al Breach, praticamente potrei platinarlo se faccio 2 run, quella a difficoltà massima con la morte permanente ( :bah!: ) e poi quella "programmata" dove sbloccare i trofei mancanti relativi ad azioni/missiioni secondarie/e-book...pallosino :asd: Ma il tentativo a difficoltà massima lo provo, solo che non ho capito se si può comunque salvare manualmente in qualunque punto :tristenev:

Son riuscito a sbloccare i trofei relativi al Breach, praticamente potrei platinarlo se faccio 2 run, quella a difficoltà massima con la morte permanente ( :bah!: ) e poi quella "programmata" dove sbloccare i trofei mancanti relativi ad azioni/missiioni secondarie/e-book...pallosino :asd: Ma il tentativo a difficoltà massima lo provo, solo che non ho capito se si può comunque salvare manualmente in qualunque punto :tristenev:
Puoi salvare ma c'è un unico slot di salvataggio che viene eliminato automaticamente in caso di morte.

Se non ricordo male puoi aggirare il problema caricando il salvataggio sul cloud del PS Plus.

Puoi salvare ma c'è un unico slot di salvataggio che viene eliminato automaticamente in caso di morte.Se non ricordo male puoi aggirare il problema caricando il salvataggio sul cloud del PS Plus.
sisi ovvio che farò così XD

Giocando tutto stealth e ricaricando ogni volta se scatta un allarme, dovrebbe essere una mezza cavolata. Perchè se non ricordo male, ma magari sbaglio, il gioco non ha mai fasi dove devi per forza combattere, persino il finale, quindi alla fine puntando a non far scattare allarmi che è ciò che ho già fatto quando il gioco uscì, dovrei cavarmela. Ma devo verificare meglio cominciandolo :asd:

peccato che nella nuova partita + non si può fare :asd:

sisi ovvio che farò così XD
Giocando tutto stealth e ricaricando ogni volta se scatta un allarme, dovrebbe essere una mezza cavolata. Perchè se non ricordo male, ma magari sbaglio, il gioco non ha mai fasi dove devi per forza combattere, persino il finale, quindi alla fine puntando a non far scattare allarmi che è ciò che ho già fatto quando il gioco uscì, dovrei cavarmela. Ma devo verificare meglio cominciandolo :asd:

peccato che nella nuova partita + non si può fare :asd:
Confermo, puoi farlo 100% stealth e in ogni caso puoi ricaricare, anche se hai 1 di vita e sei in combattimento puoi farlo.

Sono riuscito a fare tutto, l'ho platinato :sisi:

Come ho voglia mi faccio pure i DLC presi in sconto :sisi:

devo riprenderlo o finisce come il primo che l'ho terminai quasi 2 anni dopo averlo iniziato :asd:

devo riprenderlo o finisce come il primo che l'ho terminai quasi 2 anni dopo averlo iniziato :asd:
Se vuoi un consiglio non rushare la storia solo per finirlo, le secondarie pur non essendo molte sono davvero valide

Se vuoi un consiglio non rushare la storia solo per finirlo, le secondarie pur non essendo molte sono davvero valide
no ma quelle le faccio se le trovo, come per il primo, e' solo avere il tempo e la voglia di giocarci :asd:

ripreso a giocarci ma ho fatto una cazzata, convinto che i poteri/punti si potessero resettare quando si voleva ho messo tutto sull'hakeraggio e poco altro e non ho messo ne l'antigas ne l'invisibilita' e quindi debbo per forza andare di missione principale perche' la secondaria che ho proprio non riesco a farla senza , spero non siano missabili come mi pare di ricordare nel primo

ripreso a giocarci ma ho fatto una cazzata, convinto che i poteri/punti si potessero resettare quando si voleva ho messo tutto sull'hakeraggio e poco altro e non ho messo ne l'antigas ne l'invisibilita' e quindi debbo per forza andare di missione principale perche' la secondaria che ho proprio non riesco a farla senza , spero non siano missabili come mi pare di ricordare nel primo
Dopo le missioni principali alcune secondarie le perdi però mi sembra non tutte, prova a vedere se quando torni a Praga è ancora attiva

- - - Aggiornato - - -

Se hai un salvataggio prima puoi fare un po' di soldi esplorando e raccogliendo di tutto per poi rivendere e comprarti kit praxis se non li hai già comprati almeno per metterti il potenziamento anti gas livello 1 che dovrebbe bastarti

Dopo le missioni principali alcune secondarie le perdi però mi sembra non tutte, prova a vedere se quando torni a Praga è ancora attiva
- - - Aggiornato - - -

Se hai un salvataggio prima puoi fare un po' di soldi esplorando e raccogliendo di tutto per poi rivendere e comprarti kit praxis se non li hai già comprati almeno per metterti il potenziamento anti gas livello 1 che dovrebbe bastarti
1 o 2 kit mi pare di averlo gia presi, ma ora i negozianti solo armi o altro hanno, vabbe sono andato a fare la missione principale, vedro' quando ritorno a praga

Cominciato 3 giorni fa, ho fatto molte secondarie e lo sto apprezzando più di HR :sisi: dovrei essere circa metà sono appena tornato a Praga.

finito, i difetti li ha, ma e' un gran bel gioco , mi e' piaciuto piu' del primo ed il motivo e' semplice, han tolto le boss fighter e mantenuto la storia

sapete dirmi quanto durano i due capitoli del dlc e se meritano l'acquisto? c'è il season pass scontato a 4.50 euro e ci stavo facendo un pensierino, ma solo se ne vale la pena.

sapete dirmi quanto durano i due capitoli del dlc e se meritano l'acquisto? c'è il season pass scontato a 4.50 euro e ci stavo facendo un pensierino, ma solo se ne vale la pena.
posso dirti solo che durano circa 8h

posso dirti solo che durano circa 8h
in che senso puoi dirmi solo questo?

li hai giocati o lo hai letto in rete?

la durata per due dlc però è buona. non sono neppure tolti dalla trama in modo vergognoso come nel deus ex prima, quindi stavolta potrei pure prenderlo per questa cifra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro