Psyde
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Ott 2016
- Reazioni
- 457
Quella quest è secondaria e non serve per avanzare, comunqueEro entrato direttamente dalla porta principale, quella da sbloccare tramite PC.. Ma il video non è partito.. Ho provato di tutto, anche ad uscire e rientrare da porta/finestra/ecc ma niente.. Appena entrato era spaventata e pensavo fosse per quello.. Ma poi anche ricaricando il salvataggio non è cambiato nulla..
Comunque alla fine girando per la città sono andato avanti comunque, pure se continua a segnarmela come missione secondaria da fare..
Posso lasciarla stare o è una missione importante?
Comunque fino ad ora ogni volta che provo a giocare Stealth, faccio un errore che mi costringe a giocare alla Rambo..![]()
era successa anche a me una cosa simile, probabilmente non hai parlato con il venditore di documenti falsi fuori l'entrata del cortile dell'edificio dove si trova la ragazza, la quest dovrebbe andare così: parli con il poliziotto che vuole il denaro, parli con il venditore di documenti falsi, entri dentro l'edificio e parli con la ragazza. Il venditore è un tizio che sta vicino a tre auto ed a due tizi armati.
Credo pochissimo, su Amazon lo vendono a 11 euro nuovo ed in generale è un gioco che si è svalutato tantissimo. Se vai a vedere a quanto viene venduto su Ebay (non le inserzioni, proprio i DE MD venduti effettivamente) ti rendi conto di quanto potresti farci.ragazzi ma scatolato secondo voi a quanto si può rivendere?disco e custodia perfetti