Switch Devil May Cry 3: Special Edition

Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
316
H2x1_NSwitchDS_DevilMayCry3SpecialEdition_image1600w.jpg

Sviluppatore: Capcom
Genere: Azione
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

NSwitchDS_DevilMayCry3SpecialEdition_02.jpg

NSwitchDS_DevilMayCry3SpecialEdition_03.jpg

NSwitchDS_DevilMayCry3SpecialEdition_04.jpg

Video

5592px-Capcom_logo.svg.png

Volevo scrivere: "Ma perchè li sta vendendo a parte?"
Ma è una domanda retorica praticamente :asd:   
Comunque sono curioso anche del peso, il 2 pesava tantissimo senza motivo.

Volevo scrivere: "Ma perchè li sta vendendo a parte?"
Ma è una domanda retorica praticamente :asd:   
Comunque sono curioso anche del peso, il 2 pesava tantissimo senza motivo.
In realtà è il 1 che posa un botto 9 giga quasi quanto la trilogy(qualcuno ipotizzava che ci fossero dei dati di 2&3 dentro)

Il 2 è sceso ad 1.8, spero che il 3 mantenga lo stesso peso

In realtà è il 1 che posa un botto 9 giga quasi quanto la trilogy(qualcuno ipotizzava che ci fossero dei dati di 2&3 dentro)

Il 2 è sceso ad 1.8, spero che il 3 mantenga lo stesso peso
Ah ok allora era il primo, beh la bellezza pesa oh per questo il 2 pesa poco :trollface:

Sarà come la remaster? Ne parlavo ieri con mio nipote che giocava a Devil May Cry 5 e gli ho detto "Su Switch in portatile lo giocherei". 

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà come la remaster? Ne parlavo ieri con mio nipote che giocava a Devil May Cry 5 e gli ho detto "Su Switch in portatile lo giocherei".
DMC 1 & 2 sono uguali alla trilogy su Ps4 e One, quindi si, insieme ai menu in 4:3 che non capirò mai perche sono ancora li

Imbarazzanti, li stanno portando uno ad uno a 20€ invece di portare direttamente la Collection come su tutte le altre piattaforme. Capcom dovrebbe vergognarsi

anche se il secondo è un gioco con dei problemi la trilogia di DMC è indiscutibile, un cofanetto, edizione fisica, o come la volete chiamare l'avrei presa a occhi chiusi anche a 70 euro, 3 giochi in digitale a 20 euro l'uno onestamente non me la sento, con tutti i giochi che escano e a cui non riesco a star dietro spendere per una cosa così mi pare un po' uno spreco... parere personale, per chi non l'hai mai giocati sono una bella opportunità però finisce li 

Imbarazzanti, li stanno portando uno ad uno a 20€ invece di portare direttamente la Collection come su tutte le altre piattaforme. Capcom dovrebbe vergognarsi
Almeno solo su Switch si può evitare di prendere quella ciofeca del 2 :trollface:   Comunque la collection non la faranno mai, cioè... :rickds:  Ma gli è convenuto 'sto giochino per racimolare qualche spiccio in più? Bah

Comunque la collection non la faranno mai, cioè... :rickds:
Vai tranquillo, fra poco portano il 4 e poi una volta piazzati tutti si degneranno di portare finalmente la collection per spremere ancora di più. :asd:

Vai tranquillo, fra poco portano il 4 e poi una volta piazzati tutti si degneranno di portare finalmente la collection per spremere ancora di più. :asd:
Si col primo in cartuccia,gli altri solo download digitale e la chiameranno pure "Devil May Cry collection",roba già vista con Resident Evil. :asd:

Tutto da copione, ma dovendo scegliere questo almeno non fa sentire rapinati a prenderlo a 20€ (se non fosse per l'esistenza della collection sin da ps3, ma questo è ormai assodato :asd:

Più che altro il Triple Pack conterrà solo il 1 o il 3 :asd:

Ma infatti la cosa assurda è che faranno anche la collection :rickds:  

Curioso se porteranno anche il 4 e DmC, penso di sì.

Se non erro Capcom parlò anche della possibilità di portare il 5

L'annuncio giapponese includeva alcune notizie in più

Capcom rilascerà ufficialmente un Devil May Cry Triple Pack. che, come scherzosamente ipotizzato pochi post sopra, includerà una copia di Devil May Cry su una cartuccia e lo scaricamento digitale per Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3 Special Edition. Dovrebbe uscire in Giappone il 20 febbraio 2020 a 4.990 yen (circa 42 euro). Per l'occidente non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali di pubblicazione fisica.

#pezzenti

5 ore fa, Rastrellin ha scritto:

L'annuncio giapponese includeva alcune notizie in più

Capcom rilascerà ufficialmente un Devil May Cry Triple Pack. che, come scherzosamente ipotizzato pochi post sopra, includerà una copia di Devil May Cry su una cartuccia e lo scaricamento digitale per Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3 Special Edition. Dovrebbe uscire in Giappone il 20 febbraio 2020 a 4.990 yen (circa 42 euro). Per l'occidente non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali di pubblicazione fisica.

Non ci posso credere AHAHAHAHAH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro