PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Raga un aiuto pls, sono arrivato alla 3 missione, come si fa a prendere una gyro-spada per bloccare quella palla di fuoco? Oppure devo lasciar perdere quella parte e andare alla cascata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps: 3000 messaggi. :festa:

Raga un aiuto pls, sono arrivato alla 3 missione, come si fa a prendere una gyro-spada per bloccare quella palla di fuoco? Oppure devo lasciar perdere quella parte e andare alla cascata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se hai gia ottenuto il potere di muoverle allora ti sposti un po' indietro e ne trovi una, la attivi con il pugno con O e la sposti e ti fai strada;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se hai gia ottenuto il potere di muoverle allora ti sposti un po' indietro e ne trovi una, la attivi con il pugno con O e la sposti e ti fai strada;) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, non ho ottenuto niente, se premo cerchio mi dà informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie.

io però faccio fatica a capirvi: ma PERCHE' chiedere aiuto ogni 2x3, dopo 2-3 missioni? ma avete voglia di giocare o di finirlo e basta? -_- mah.....

ieri alla missione 19 con nero stavo sclerando in pratica,a parte i boss,sono arrivato all'ultimo gradino ed avrò fatto si e no 6 volte il giro con la statuetta di nero,e stavo sclerando,un nervoso porca zoccola,nn c'è la facevo.fortunatamente alla fine sono arrivato su una casella gialla ,ke credo x pietà il computer mi abbia teletrasportato sull'ultima casella,ed ecco la mia faccia in quel momento:cry2: successivamente e infine al salvataggio:rspecial:

mi vogliono far sclerare:sisi:

No, non ho ottenuto niente, se premo cerchio mi dà informazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie.

allora devi ottenere prima il potere che non ricordo la trafila e sopratutto non so che hai gia fatto/dove sei gia stato, quindi non ti so aiutare;)

allora devi ottenere prima il potere che non ricordo la trafila e sopratutto non so che hai gia fatto/dove sei gia stato, quindi non ti so aiutare;)
Mi sono fatto il giro di tutta la zona, dalla cattedrale alla cascata, questo potere lo devo ottenere facendo qualcosa o comprandolo? Grazie.

ragazzi ma il voto massimo in questo dmc è rimasto S ?avevo sentito parlare di doppia o tripla S qualche pagina indietro...

ps: mi riferisco al voto finale alla fine di una missione,non allo stile durante il combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve ragazzi.....volevo sapere se per caso qui tra gli utenti c'è qualcuno che usa le Jump Cancels, così da poterci discutere su un paio di combo su cui ho dei dubbi.

tnx

io però faccio fatica a capirvi: ma PERCHE' chiedere aiuto ogni 2x3, dopo 2-3 missioni? ma avete voglia di giocare o di finirlo e basta? -_- mah.....
quoto...meglio trovare soli le soluzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tuttavia rispetto coloro che chiedono...ognuno è libero di giocarselo come vuole il gioco,è un fattore soggettivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

volevo un vostro parere visto che ho una mezza intenzione di comprare DMC4. chiedo a voi che avete finito il gioco o quasi:

ci sono contenuti sbloccabili? se si quali?

una volta completato il gioco ce qualcosa altro da fare?

cosa bisogna fare per completare il gioco al 100%?

quanto ci vuole per finirlo?

infine volevo sapare se esiste in giro una specie di guida!!!!

vi ringrazio per il vostro aiuto e continuate cosi!!!! siete i migliori!!!

domanda:

nel 90% dei video che vedo d dmc4 (e anche in un salvataggio che ho trovato in giro) appaiono i punti stile in numero sotto la parola (deadly e compagnia).

come si fa a metterli? nn riesco proprio a trovarlo o.o

domanda:
nel 90% dei video che vedo d dmc4 (e anche in un salvataggio che ho trovato in giro) appaiono i punti stile in numero sotto la parola (deadly e compagnia).

come si fa a metterli? nn riesco proprio a trovarlo o.o

Completa il gioco 1 volta o se nn erro quando rifai una missione già fatta.

aaaaaaaaaah ecco.

io sono sempre andato avanti nei livelli d difficolta senza rifare mai nulla e nn capivo. quindi nn esiste un modo x impostarli sempre vero?

aaaaaaaaaah ecco.
io sono sempre andato avanti nei livelli d difficolta senza rifare mai nulla e nn capivo. quindi nn esiste un modo x impostarli sempre vero?

confermo quello che ha detto Aegis...il contatore dei punti stile appare quando rifai una missione già finita,non per forza bisogna aver finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non credo esistano modi per impostarli sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

16° missione a 12 ore.. bello bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro