PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ma tu non avevi scaricato il file da gamefaqs, zozzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sìsì lo zozzone ha scaricato il file da Gamefaqs.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Facciamo poco i fighi col "lavoro" degli antri:D

Stai scherzando:mellow:...
Certo che no, molto meglio le facce di Devil May Cry 4 che quelle di Uncharted che sn poco pulite e troppo lucide, e qualche ambiente pure.

no non sta scherzando ...ha detto:RITENGO,quindi peronale giudizio
giusto

Sìsì lo zozzone ha scaricato il file da Gamefaqs.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Facciamo poco i fighi col "lavoro" degli antri:D
hai detto bene, bisogna sudarselo super dante e sputar sangue a Dante Must Die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che commento è, virgil? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifè saltato fuori dal nulla ma ha difeso quello che ha detto Imperatore, non ci vedo niente di strano/male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Be se io parlo con imperatore che centra lui a difenderlo,e come sei parlassi con te e mi risponde un altro a posto tuo:asd:;comunque imperatore ho capito che cosa vuoi dire avevo capito tutt'altro prima...chiedo venia:D.

Finalmente ieri ho comprato il gioco ed ho fatto le prime 2 missioni, che dire, molto divertente e spettacolare, bella la grafica ma il 10 datole da PSM mi sembra davvero esagerato (grafica migliore di uncharted!!??!)... In ogni caso sn contento, gli intermezzi sono stupendi e i combattimenti pure, l'unica cosa è che resta ciò che non mi convinceva dei passati capitoli, ovvero gli ambienti troppo spesso chiusi e un po'ripetitivi, infatti l'ambientazione della prima missione è stupenda secondo me perchè è all'aperto...in ogni caso gran titolo, non vedo l'ora di giocarci di nuovo e mi mette in stato di attesa impaziente per god of war 3!

raga ma non state bene zozzone e che ho fatto?poi non sto facendo il figo ma sto solo dicendo che i vestiti super hanno il diavolo inlimitato e quindi e una vera e propria figata questo e tutto e che diamine aggredite come leoni voglio vedere se c'è qualcuno che lo finisce in modalita dante deve morire se lo finisce io sono un zozzone allora ma e impossibile (quasi)

si ma non facciamoci scoprire...ora quando ci difenderemo uno con l'altro capiranno il pperchè,amore fraterno

cmq ritornando a DMC4 io questa cosa dei vestiti non la sapevo che ti donavano la trasformazione continua...mi hai svelato una futura e piacevole scoperta

si ma non facciamoci scoprire...ora quando ci difenderemo uno con l'altro capiranno il pperchè,amore fraterno
cmq ritornando a DMC4 io questa cosa dei vestiti non la sapevo che ti donavano la trasformazione continua...mi hai svelato una futura e piacevole scoperta
c' anche nel capitolo precedente per il devil trigger infinito.

Mah sinceramente ritengo la grafica di DMC superiore ad Uncharted, soprattutto quella dei personaggi e dei volti.
http://www.oculistainrete.it/

te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uncharted ha una grafica in tutto e per tutto superiore a qualunque gioco uscito su console,superata solo nell'effetto pelle dei volti in mass effect,ma per una mera questione di stile.

raga ma non state bene zozzone e che ho fatto?poi non sto facendo il figo ma sto solo dicendo che i vestiti super hanno il diavolo inlimitato e quindi e una vera e propria figata questo e tutto e che diamine aggredite come leoni voglio vedere se c'è qualcuno che lo finisce in modalita dante deve morire se lo finisce io sono un zozzone allora ma e impossibile (quasi)
ma che leoni e leoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che era un'amorevole presa in giro, eh? zozzone mica è un termine cattivo, non offenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

(dammi tempo e vedi che te lo finisco a DMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

MEGA-EDIT: ho appena fatto un grande (credo) scoperta... quanti di voi sapevano che in modalità demone dante può fare 2 air hike di file e anche 2 sky star quando usa lo stile trickster? questa è una gran cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi serve un piccolo aiuto!

sono entrato nella: selva misteriosa (missione 7)

non so cosa fare... mi trovo le 3 strade davanti a me ma ci giro intorno da ormai un quarto d'ora... che devo fare? c'è un ordine da seguire? qualcosa da prendere? non riesco proprio a capire
:tragic:

Ragazzi mi serve un piccolo aiuto!sono entrato nella: selva misteriosa (missione 7)

non so cosa fare... mi trovo le 3 strade davanti a me ma ci giro intorno da ormai un quarto d'ora... che devo fare? c'è un ordine da seguire? qualcosa da prendere? non riesco proprio a capire
:tragic:
su,destra,sinistra

(il trucco è entrare nelle porte la cui ombra proveniente dagli archi viene verso di te)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Be se io parlo con imperatore che centra lui a difenderlo,e come sei parlassi con te e mi risponde un altro a posto tuo:asd:;comunque imperatore ho capito che cosa vuoi dire avevo capito tutt'altro prima...chiedo venia:D.
Virgil, devi capire che non è una chat, e CHIUNQUE può intervenite in QUALSIASI discussione.

ragà ma allora se vado su http://www.Gamefaqs

scrivo davil may cray 4 clicco su , save, scelgo europa, e poi che faccio??lo scarico dentro le cartelle PS3-SAVEDATA- da PC al mio pennino??Funziona??

E veramente è tutto sbloccato??LO VOGLIOOOOOO:brucelee: :brucelee: :brucelee:

Thanks:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma suvvia gente, a scaricarvi il savegame completo vi rovinate solo il gioco (che avete pagato 70 carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
quoto...il gioco deve essere completato senza trucchi,anche per sbloccare gli extra(salvo le cose impossibili da fare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps:auguri per la promozione ufficiale a mod cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.oculistainrete.it/
te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uncharted ha una grafica in tutto e per tutto superiore a qualunque gioco uscito su console,superata solo nell'effetto pelle dei volti in mass effect,ma per una mera questione di stile.
Mah nn credo proprio, poi ognno ha il suo parere ma la grafica di Uncharted nn mi sembra tutta questa perfezione.

Ma suvvia gente, a scaricarvi il savegame completo vi rovinate solo il gioco (che avete pagato 70 carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Infatti lo stò finendo normalmente, ma non ho molto tempo e i giochi escono a velocità allucinante, quindi una volta finito nn posso rifarlo 20 volte e il salvataggio mi servirebbe anche a me (ripeto: solo una volta finito!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro