PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Playasia :unsisi:
Inviato dal mio LGiGi2
E in quanto tempo ti é Arrivata? Accettano PayPal? Mi sto decidendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

E in quanto tempo ti é Arrivata? Accettano PayPal? Mi sto decidendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
spedizione economica (6€ circa) meno di 3 settimane. Tieni conto che adesso la dogana è certa xkè non usano più la bustina anonima per spedire.. ma usano il pacchetto con l adesivo playasia e i dati dell' oggetto che contiene compreso il prezzo! io ho pagato 6€ in piu alla consegna.

un nuovo DMC lo sempre immaginato con questi personaggi,cioè Dante,Vergil,Trish..insieme in una nuova avventura.

invece hanno tentato una specie di reboot che nn mi è piaciuto per nulla,a parte un buon gameplay.

Bah,bastava seguire ciò i che i fan avevano sempre apprezzato..

Ultima modifica da un moderatore:
spedizione economica (6€ circa) meno di 3 settimane. Tieni conto che adesso la dogana è certa xkè non usano più la bustina anonima per spedire.. ma usano il pacchetto con l adesivo playasia e i dati dell' oggetto che contiene compreso il prezzo! io ho pagato 6€ in piu alla consegna.
Se si acquista da Nippon Yasan nessuna dogana, e con 13 euro di spedizione, il gioco arriva in 5 giorni con Fedex! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Acquistare da Playasia non conviene più... da tempo! :nfox:

Mi sa che mi prendo la Limited. Che voi sappiate il salvataggio Digital é compatibile?

Se si acquista da Nippon Yasan nessuna dogana, e con 13 euro di spedizione, il gioco arriva in 5 giorni con Fedex! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Acquistare da Playasia non conviene più... da tempo! :nfox:
Oggi controllo,siete stati gentilissimi!

E niente, non sto giocando più da un po' a questo gioco perché inaspettatamente la voglia è calata molto prima del previsto...ma uppo il topic per postare una curiosità, qualcosa che ho notato di recente...

se già prima pensavo che il lavoro fatto da Capcom su questa SE fosse il minimo sindacale, dopo aver notato questa cosa mi sono intristito ancora di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da un po' sono andato in fissa con Sengoku Basara 3 (ps: se vi piacciono gli hack n' slash e non odiate alla nausea i musou giocatelo, è ***)...in breve l'esperienza dell'edizione normale non mi è andata più bene, e ho deciso di provare Sengoku Basara 3: Utage, sfidando il limite della mancata localizzazione anche solo in inglese (quindi il gioco è solo in giapponese)...limite che si è rivelato sopportabile grazie alle traduzioni online (tanto la "trama" dopo un po' ho iniziato a saltarla pure nel gioco normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

divagazioni a parte, arrivo al dunque: proprio giocando all'Utage ho iniziato a notare che, sostanzialmente, buona parte delle nuove animazioni di questa SE sembrano prese di peso proprio da quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e non parlo semplicemente di somiglianze, parlo del fatto che è la stessa animazione ma con una skin diversa...faccio qualche esempio...

il parallelo più lampante è tra Uesugi Kenshin e Vergil: il primo è diventato il mio pg preferito nell'Utage, e in breve non ho potuto fare a meno di notare che la special standard con triangolo (00:23) è assolutamente identica alla terza combo con Yamato di Vergil...per non parlare del suo Basara (5:45) che è a dir poco eloquente...e altre piccole somiglianze di cui sicuramente non mi sono accorto...

la "rotella" di Kasuga (00:12) è assolutamente identica al nuovo spinning attack di Trish...così come Lady ha sia le bombe che l'attacco con i missili completamente riciclati da quelli di Magoichi Saica (non metto il video che non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Correggetemi se sbaglio, ma mi risulta che entrambi i giochi siano stati sviluppati da Kobayashi...

non so, con questa cosa non vorrei dimostrare niente in particolare in realtà, vorrei soltanto chiedervi cosa ne pensate, chiedervi di smentirmi o confermare le mie osservazioni...perché cioè, i pg nuovi hanno metà delle mosse prese di peso dalla SE o dai vecchi moveset di Dmc, l'altra metà presa da Sengoku Basara 3, neanche mezza skin nuova a parte un costume di Nero...mamma mia, su sta SE proprio sforzo zero spaccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, il tipo con lo stile alla Vergil lo conoscevo ma quella che fa attacchi alla Trish mi è nuova. Non mi aspettavo questo copy-paste.:morris82:

Kobayashi è il produttore di entrambi.

Ragazzi, io ho giocato solamente il primo DMC...il 2 mi sembra di capire, leggendo un po' in giro, che oltre ad essere il più "debole" della serie, ha una storia a se. Il 3 invece è un prequel del primo.

Ora, mi conviene recuperare perlomeno il terzo capitolo prima di prendermi il 4 oppure posso continuare dal 4 e recuperare in futuro il 3? Rischio di perdermi qualcosa a livello di trama?

Ragazzi, io ho giocato solamente il primo DMC...il 2 mi sembra di capire, leggendo un po' in giro, che oltre ad essere il più "debole" della serie, ha una storia a se. Il 3 invece è un prequel del primo. Ora, mi conviene recuperare perlomeno il terzo capitolo prima di prendermi il 4 oppure posso continuare dal 4 e recuperare in futuro il 3? Rischio di perdermi qualcosa a livello di trama?
Tranquillo, non ti perdi niente (forse solo un personaggio, ma poca roba) :none:

Ragazzi, io ho giocato solamente il primo DMC...il 2 mi sembra di capire, leggendo un po' in giro, che oltre ad essere il più "debole" della serie, ha una storia a se. Il 3 invece è un prequel del primo.
Ora, mi conviene recuperare perlomeno il terzo capitolo prima di prendermi il 4 oppure posso continuare dal 4 e recuperare in futuro il 3? Rischio di perdermi qualcosa a livello di trama?
Mah, sì, il terzo giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti aprirebbe maggiormente ai viaggi mentali, una volta finito il quarto.

Allora magari ritiro fuori la 360 e mi gioco il terzo prima, visto che ho la collection lì. Grazie per le risposte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Passare dal 3 al 4 è la cosa migliore oltre che per la trama anche per il gameplay visto che lo rende più frenetico con la possibilità di fare in tempo reale quello che nel 3 potevi fare solo in un menù...

P.S. La voce di Ichigo nell'anime (Bleach) è la stessa di Nero (DMC4)

Ragazzi, mi é tornata voglia di un bell'action, mi sono ricordato di questa se ed ho visto che si trova a 24€ sul PSN. Un paio di domanda per chi ne fosse in possesso:

- Graficamente il lavoro fatto é buono? Mi riferisco alle textures delle ambientazioni ed alle ombre nel livello della foresta, le uniche 2 cose che al tempo mi diedero fastidio;

- sono presenti delle classifiche con i punteggi degli altri giocatori online?

- é presente ancora la sezione "bestiario" con i modelli 3D dei mostri/personaggi?

- Vergil come lo trovate? Seguendo i video sembra molto figo. Ho visto che gli hanno lasciato ovviamente Yamato, ma anche Sparda e Beowulf...

Niente fatemi sapere, io lo acquisterei anche se fosse uguale alla versione PS3 + qualche miglioramento grafico a questo prezzo (anche se odio il DD, però di importarlo dalla giappocina non mi va). Grazie!

Ragazzi, mi é tornata voglia di un bell'action, mi sono ricordato di questa se ed ho visto che si trova a 24€ sul PSN. Un paio di domanda per chi ne fosse in possesso:- Graficamente il lavoro fatto é buono? Mi riferisco alle textures delle ambientazioni ed alle ombre nel livello della foresta, le uniche 2 cose che al tempo mi diedero fastidio;

- sono presenti delle classifiche con i punteggi degli altri giocatori online?

- é presente ancora la sezione "bestiario" con i modelli 3D dei mostri/personaggi?

- Vergil come lo trovate? Seguendo i video sembra molto figo. Ho visto che gli hanno lasciato ovviamente Yamato, ma anche Sparda e Beowulf...

Niente fatemi sapere, io lo acquisterei anche se fosse uguale alla versione PS3 + qualche miglioramento grafico a questo prezzo (anche se odio il DD, però di importarlo dalla giappocina non mi va). Grazie!
Ti posso rispondere solo all'ultima: Virgil è eccezionale, forse un po troppo OP se paragonato agli originali Nero-Dante, e a me personalmente il suo gameplay è parso molto meno "legnoso". Tant'è che ancora non so fare parate in royal guard ma con l'abilità teletrasporto di Virgil schivo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche Lady e trish risultano altamente godibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro