Per caso e' multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPlayasia![]()
Inviato dal mio LGiGi2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per caso e' multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPlayasia![]()
Inviato dal mio LGiGi2
Si, confermato già da tempo.Per caso e' multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E in quanto tempo ti é Arrivata? Accettano PayPal? Mi sto decidendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPlayasia![]()
Inviato dal mio LGiGi2
spedizione economica (6€ circa) meno di 3 settimane. Tieni conto che adesso la dogana è certa xkè non usano più la bustina anonima per spedire.. ma usano il pacchetto con l adesivo playasia e i dati dell' oggetto che contiene compreso il prezzo! io ho pagato 6€ in piu alla consegna.E in quanto tempo ti é Arrivata? Accettano PayPal? Mi sto decidendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH
Se si acquista da Nippon Yasan nessuna dogana, e con 13 euro di spedizione, il gioco arriva in 5 giorni con Fedex! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Acquistare da Playasia non conviene più... da tempo! :nfox:spedizione economica (6€ circa) meno di 3 settimane. Tieni conto che adesso la dogana è certa xkè non usano più la bustina anonima per spedire.. ma usano il pacchetto con l adesivo playasia e i dati dell' oggetto che contiene compreso il prezzo! io ho pagato 6€ in piu alla consegna.
Oggi controllo,siete stati gentilissimi!Se si acquista da Nippon Yasan nessuna dogana, e con 13 euro di spedizione, il gioco arriva in 5 giorni con Fedex! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Acquistare da Playasia non conviene più... da tempo! :nfox:
Tranquillo, non ti perdi niente (forse solo un personaggio, ma poca roba) :none:Ragazzi, io ho giocato solamente il primo DMC...il 2 mi sembra di capire, leggendo un po' in giro, che oltre ad essere il più "debole" della serie, ha una storia a se. Il 3 invece è un prequel del primo. Ora, mi conviene recuperare perlomeno il terzo capitolo prima di prendermi il 4 oppure posso continuare dal 4 e recuperare in futuro il 3? Rischio di perdermi qualcosa a livello di trama?
Mah, sì, il terzo giocalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti aprirebbe maggiormente ai viaggi mentali, una volta finito il quarto.Ragazzi, io ho giocato solamente il primo DMC...il 2 mi sembra di capire, leggendo un po' in giro, che oltre ad essere il più "debole" della serie, ha una storia a se. Il 3 invece è un prequel del primo.
Ora, mi conviene recuperare perlomeno il terzo capitolo prima di prendermi il 4 oppure posso continuare dal 4 e recuperare in futuro il 3? Rischio di perdermi qualcosa a livello di trama?
Ah si? ;p C'è il doppiaggio jap anche nella versione digitale?P.S. La voce di Ichigo nell'anime (Bleach) è la stessa di Nero (DMC4)
Non lo so questo perchè ho la copia jap... Mi riferivo al Dub Eng comunque...Ah si? ;p C'è il doppiaggio jap anche nella versione digitale?
Ti posso rispondere solo all'ultima: Virgil è eccezionale, forse un po troppo OP se paragonato agli originali Nero-Dante, e a me personalmente il suo gameplay è parso molto meno "legnoso". Tant'è che ancora non so fare parate in royal guard ma con l'abilità teletrasporto di Virgil schivo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche Lady e trish risultano altamente godibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi, mi é tornata voglia di un bell'action, mi sono ricordato di questa se ed ho visto che si trova a 24€ sul PSN. Un paio di domanda per chi ne fosse in possesso:- Graficamente il lavoro fatto é buono? Mi riferisco alle textures delle ambientazioni ed alle ombre nel livello della foresta, le uniche 2 cose che al tempo mi diedero fastidio;
- sono presenti delle classifiche con i punteggi degli altri giocatori online?
- é presente ancora la sezione "bestiario" con i modelli 3D dei mostri/personaggi?
- Vergil come lo trovate? Seguendo i video sembra molto figo. Ho visto che gli hanno lasciato ovviamente Yamato, ma anche Sparda e Beowulf...
Niente fatemi sapere, io lo acquisterei anche se fosse uguale alla versione PS3 + qualche miglioramento grafico a questo prezzo (anche se odio il DD, però di importarlo dalla giappocina non mi va). Grazie!