Infatti imho sul gameplay hanno deciso di restare sul sicuro prendendo spunto da quello del 3 da molti apprezzato per il suo tecnicismo...ma mi restano dei dubbi...soprattutto riguardo a Nero...infatti ho detto diverse volte che temo non riesca a raggiungere un numero di mosse competitivo con quello di Dante, che ha ben 4 stili, mentre Nero potenzia solo il braccio senza trovare armi...cmq solo il gioco potrà rispondere alle domande...infatti già mi stavo lamentando del fatto che Nero non avesse una mossa simile all'Helm breaker (colpo con la spada dall'alto) ma colpisse solo a mezz'aria, mentre ho visto negli ultimi video che a quanto pare è in grado...ma i tasti del joystick mica sono infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per quanto riguarda gli sviluppi narrativi secondo me sto trailer si basa molto sulla prima impressione, perchè poi a pensarci bene la storia presenta molti aspetti scontati, ma perlomeno è un passo avanti rispetto a quella dei giochi precedenti...potrebbero esserci colpi di scena significativi...imho potrebbe essere benissimo un ottimo gioco e ciò mi basta e avanza, senza bisogno che sia un capolavoro...tanto se sarà un ottimo gioco per me capolavoro lo sarà lo stesso (DMC guadagna sempre 1 voto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , tranne il 2)