PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
mi prendo la limited:sisi:.

mi prendo la limited:sisi:.
Attento, che nel disco extra della limited ci sono pure 4 episodi dell'anime :bleah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io me la prendo solo per la confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se quel libretto Art of the Devil :gnamgnam:

Ma dite che si può già ordinare la limited?

Attento, che nel disco extra della limited ci sono pure 4 episodi dell'anime :bleah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io me la prendo solo per la confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se quel libretto Art of the Devil :gnamgnam:
Anchio prendero la limited:bananarap Ma sarà in metallo o in plastica?Ma non è bello l'anime:blink:?

Anchio prendero la limited:bananarap Ma sarà in metallo o in plastica?Ma non è bello l'anime//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png?
Ehm...diciamo che i gusti sono gusti...ma io da fan di dmc lo ritengo una ***** immonda...trama degli episodi e in generale insulsa, design dei demoni nemici astruso e anonimissimo, pesonalità di Dante resa molto male, a parte il fatto che sembra invincibile per tutto il tempo (1 altro po' non gli si graffia mai manco il cappotto...) e Patty Lowel :bah!: (io la odio) visti 3 episodi ho abbandonato per lo schifo...poi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se vuoi vederlo ci sono i fansub)

Ehm...diciamo che i gusti sono gusti...ma io da fan di dmc lo ritengo una ***** immonda...trama degli episodi e in generale insulsa, design dei demoni nemici astruso e anonimissimo, pesonalità di Dante resa molto male, a parte il fatto che sembra invincibile per tutto il tempo (1 altro po' non gli si graffia mai manco il cappotto...) e Patty Lowel :bah!: (io la odio) visti 3 episodi ho abbandonato per lo schifo...poi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se vuoi vederlo ci sono i fansub)
Ma sai magari se la custodia della limited saà in metallo o sempre in plastica?

Ma sai magari se la custodia della limited saà in metallo o sempre in plastica?
non so...spero in metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :zzituoi: (la tendenza è quella oggigiorno)

non so...spero in metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :zzituoi: (la tendenza è quella oggigiorno)
Anchio ci spero tantissimo in una custodia in metallo:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Beh,non lo hanno fatto bene,su questo sono d'accordo...più che altro Dante,non sembra Dante...sembra un altra persona,in confronto al gioco...

e comunque Patty Lowell proprio inutile :bah!:

è meglio giocare col gioco,alla fin fine...o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh,non lo hanno fatto bene,su questo sono d'accordo...più che altro Dante,non sembra Dante...sembra un altra persona,in confronto al gioco...e comunque Patty Lowell proprio inutile :bah!:

è meglio giocare col gioco,alla fin fine...o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...ma è meglio chiudere questo piccolo OT...non diamo altro spazio a quello scempio di anime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...ma è meglio chiudere questo piccolo OT...non diamo altro spazio a quello scempio di anime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giustissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi sono andato da game rush,e ho visto il gioco in prevendita,ma come data dava metà marzo circa...ma è vero?io ho visto che esce l'8 febbraio in jappolandia,qui non esce a fine febbraio?

giustissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifoggi sono andato da game rush,e ho visto il gioco in prevendita,ma come data dava metà marzo circa...ma è vero?io ho visto che esce l'8 febbraio in jappolandia,qui non esce a fine febbraio?
no, in jap doveva uscire il 31 gennaio, e qui da noi l'8 febbraio, mi pare (anche se credo in un bel ritardo :bah!: )

no, in jap doveva uscire il 31 gennaio, e qui da noi l'8 febbraio, mi pare (anche se credo in un bel ritardo :bah!: )
Ecco...partiam bene...:bah!:

comunque spero che il mio ex collega si sia sbagliato...non mi va di prenderlo insieme a Metal Gera Solid 4 (sempre se anche lui non ritarda...)

non saprei con cosa giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco...partiam bene...:bah!:comunque spero che il mio ex collega si sia sbagliato...non mi va di prenderlo insieme a Metal Gera Solid 4 (sempre se anche lui non ritarda...)

non saprei con cosa giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
no tranquillo,qui al massimo esce entro il 15 di febbraio in entrambe le versioni..quindi si gioca no problem

no tranquillo,qui al massimo esce entro il 15 di febbraio in entrambe le versioni..quindi si gioca no problem
Guarda,lo spero vivamente per la mia salute...ma quando esce la demo sullo store?Spero che arrivi anche la versione limited qui da noi...da game rush non era possibile prenotarla,perchè ancora non risultava nel terminale...

Guarda,lo spero vivamente per la mia salute...ma quando esce la demo sullo store?Spero che arrivi anche la versione limited qui da noi...da game rush non era possibile prenotarla,perchè ancora non risultava nel terminale...
la demo dovrebbe essere questione di poco ormai..per la limited edition sò che esce anche da noi..quindi tra poco dovrebbero mettere le prenotazioni

la demo dovrebbe essere questione di poco ormai..per la limited edition sò che esce anche da noi..quindi tra poco dovrebbero mettere le prenotazioni
Mamma mia!!!non vedo l'ora che esca sto DMC 4!!!!!

Speriamo che non deluda,anche se sono sicuro che sarà un bel gioco!!!:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro