Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento, che nel disco extra della limited ci sono pure 4 episodi dell'anime :bleah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi prendo la limited.
Anchio prendero la limited:bananarap Ma sarà in metallo o in plastica?Ma non è bello l'anime:blink:?Attento, che nel disco extra della limited ci sono pure 4 episodi dell'anime :bleah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io me la prendo solo per la confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se quel libretto Art of the Devil :gnamgnam:
Dove lo hai visto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifLa limited sarà subito mia!!!io l'anime l'ho visto tutto e non era malaccio...poi son gusti... ;D
Ehm...diciamo che i gusti sono gusti...ma io da fan di dmc lo ritengo una ***** immonda...trama degli episodi e in generale insulsa, design dei demoni nemici astruso e anonimissimo, pesonalità di Dante resa molto male, a parte il fatto che sembra invincibile per tutto il tempo (1 altro po' non gli si graffia mai manco il cappotto...) e Patty LowelAnchio prendero la limited:bananarap Ma sarà in metallo o in plastica?Ma non è bello l'anime//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png?
Ma sai magari se la custodia della limited saà in metallo o sempre in plastica?Ehm...diciamo che i gusti sono gusti...ma io da fan di dmc lo ritengo una ***** immonda...trama degli episodi e in generale insulsa, design dei demoni nemici astruso e anonimissimo, pesonalità di Dante resa molto male, a parte il fatto che sembra invincibile per tutto il tempo (1 altro po' non gli si graffia mai manco il cappotto...) e Patty Lowel(io la odio) visti 3 episodi ho abbandonato per lo schifo...poi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se vuoi vederlo ci sono i fansub)
non so...spero in metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :zzituoi: (la tendenza è quella oggigiorno)Ma sai magari se la custodia della limited saà in metallo o sempre in plastica?
Anchio ci spero tantissimo in una custodia in metallonon so...spero in metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :zzituoi: (la tendenza è quella oggigiorno)
Beh,non lo hanno fatto bene,su questo sono d'accordo...più che altro Dante,non sembra Dante...sembra un altra persona,in confronto al gioco...Ehm...diciamo che i gusti sono gusti...ma io da fan di dmc lo ritengo una ***** immonda...trama degli episodi e in generale insulsa, design dei demoni nemici astruso e anonimissimo, pesonalità di Dante resa molto male, a parte il fatto che sembra invincibile per tutto il tempo (1 altro po' non gli si graffia mai manco il cappotto...) e Patty Lowel(io la odio) visti 3 episodi ho abbandonato per lo schifo...poi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se vuoi vederlo ci sono i fansub)
Decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...ma è meglio chiudere questo piccolo OT...non diamo altro spazio a quello scempio di anime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh,non lo hanno fatto bene,su questo sono d'accordo...più che altro Dante,non sembra Dante...sembra un altra persona,in confronto al gioco...e comunque Patty Lowell proprio inutile
è meglio giocare col gioco,alla fin fine...o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
giustissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDecisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...ma è meglio chiudere questo piccolo OT...non diamo altro spazio a quello scempio di anime...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, in jap doveva uscire il 31 gennaio, e qui da noi l'8 febbraio, mi pare (anche se credo in un bel ritardogiustissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifoggi sono andato da game rush,e ho visto il gioco in prevendita,ma come data dava metà marzo circa...ma è vero?io ho visto che esce l'8 febbraio in jappolandia,qui non esce a fine febbraio?
Ecco...partiam bene...no, in jap doveva uscire il 31 gennaio, e qui da noi l'8 febbraio, mi pare (anche se credo in un bel ritardo)
no tranquillo,qui al massimo esce entro il 15 di febbraio in entrambe le versioni..quindi si gioca no problemEcco...partiam bene...comunque spero che il mio ex collega si sia sbagliato...non mi va di prenderlo insieme a Metal Gera Solid 4 (sempre se anche lui non ritarda...)
non saprei con cosa giocare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda,lo spero vivamente per la mia salute...ma quando esce la demo sullo store?Spero che arrivi anche la versione limited qui da noi...da game rush non era possibile prenotarla,perchè ancora non risultava nel terminale...no tranquillo,qui al massimo esce entro il 15 di febbraio in entrambe le versioni..quindi si gioca no problem
la demo dovrebbe essere questione di poco ormai..per la limited edition sò che esce anche da noi..quindi tra poco dovrebbero mettere le prenotazioniGuarda,lo spero vivamente per la mia salute...ma quando esce la demo sullo store?Spero che arrivi anche la versione limited qui da noi...da game rush non era possibile prenotarla,perchè ancora non risultava nel terminale...
Mamma mia!!!non vedo l'ora che esca sto DMC 4!!!!!la demo dovrebbe essere questione di poco ormai..per la limited edition sò che esce anche da noi..quindi tra poco dovrebbero mettere le prenotazioni